alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 6

 
tt455:
Nessuno vi darà soldi in fiducia per il 90-95% del reddito a favore del commerciante. Vi sarà offerto dal 5% al 10% del vostro reddito per il lavoro.

Bisogna parlare con le persone giuste.

 
tt455:
Nessuno vi darà soldi in un trust per il 90 - 95% del reddito a favore del commerciante. Sei tu che ti verrà offerto il 5-10% del tuo reddito per il tuo lavoro.

Esattamente giusto, dovrebbe essere il contrario.

Nei circoli del "gioco d'azzardo", quando un giocatore ha bisogno di soldi per un gioco cerca un investitore (backer), quindi se un giocatore ha investito il 20% dei suoi soldi e l'80% è dato da un investitore, allora il profitto è diviso di conseguenza, più un piccolo bonus kickback può essere negoziato a favore del giocatore.

Ovviamente, questo vale anche per il trading.

P.S. Ora mi chiedo quanto l'industria del trading adotti dall'industria del gioco d'azzardo: la parola familiare "tilt" che ho sentito recentemente qui, i bonus senza deposito, ecc.

 
sanyooooook:

Non è in secca, sta crescendo, ecco perché sembra tutto così ingenuo )

Leggi i tuoi (e non solo i tuoi) vecchi post su quattro

Ha deciso di leggerehttps://www.mql5.com/ru/search#!author=TheXpert&page=522

E gli argomentihttps://www.mql5.com/ru/forum

Penso di essere un buon programmatore, ma un asino totale nel trading).

Ma ora è freddo in tutto e guarda quelli che sanno meno di lui, come in ****.

 
Edic:

Sembra che il programmatore sia bravo, ma il commerciante era un idiota totale))

Ma ora è freddo in tutto e guarda quelli che sanno meno di lui, come in ****.

Sta stravolgendo tutto. Ma così sia, se ti fa sentire più a tuo agio.
 
TheXpert:
Ho sbagliato tutto. Ma così sia, se ti fa sentire più a tuo agio.

Andiamo - lo dico per scherzo).

Ma non sapevo cosa fosse un Pamp nel 2008-2009, d'accordo) E infatti, è probabilmente un nuovo termine nel gergo commerciale, che è stato inventato da chissà chi diavolo).

 

Non capisco perché "sistema di trading ad alta frequenza"? Perché tutti vogliono fare questa cosa dei pipsqueak?

Invece di dire "Sto cercando un partner con un sistema redditizio" - non mi interessa se è ad alta o bassa frequenza... No... La gente sta cercando di imbrogliare lo scambio, pensando che se si dà più spread a DC - si guadagnerà di più ...

 
Prival-2:

Abbiamo bisogno di infrastrutture, abbiamo bisogno di colocation. Abbiamo bisogno dell'abolizione delle commissioni di intermediazione, non solo, abbiamo bisogno che i market maker riducano le commissioni pagate alla borsa...

Può offrire questo? Se è così, il profitto è 50/50.

partner83, qui! Trovato per te HFT-trader, e tu eri preoccupato!

Da voi basta organizzare e pagare per la colocazione nel centro dati CME con un accesso dedicato e diretto al core della borsa...).

I prezzi di tutto questo vi "sorprenderanno".

 
Laryx:

Non capisco perché "sistema di trading ad alta frequenza"? Perché tutti vogliono fare questa cosa dei pipsqueak?

Invece di dire "Sto cercando un partner con un sistema redditizio" - non mi interessa se è ad alta o bassa frequenza... No... La gente sta cercando di imbrogliare lo scambio, pensando che se si dà più spread a DC - si guadagnerà di più ...

)), l'HFT è ancora molto lontano.
 
papaklass:

Solo che questo proprietario di un algoritmo HFT redditizio, invece di "vivere" i soldi guadagnati da questo algoritmo, da qualche parte alle Bahamas o ...., sta lavorando con gli studenti .... :)

"Vino, film e domino.

Non bisogna essere intelligenti per "bruciare". Siamo stati in grado di farlo fin dall'infanzia... )))

Per quanto riguarda lo studente, sì, a volte prendo uno e insegnargli a commerciare, non faccio affari con esso (non raccolgo 50-100), ma solo una presa, e qualcosa come tutoraggio. Per quanto riguarda la costruzione di diversi robot, hanno bisogno di conoscere e capire chi governa il mercato, come e cosa succede. Ho anche bisogno di sapere chi governa il mercato e perché. Anche se insegno il trading a mano.

Z.I. Sopapaklass scusa, a volte condivido le mie conoscenze.

 
papaklass:

Solo che questo proprietario di un algoritmo HFT redditizio, invece di "vivere" i soldi guadagnati da questo algoritmo, da qualche parte alle Bahamas o ...., sta lavorando con gli studenti .... :)

"Vino, cinema e domino".

Mi piacerebbe anche essere un guru, per insegnare a qualcuno, per ascoltarmi e ammirare quanto sono intelligente e bella) Ma ahimè, non ho questo talento.

Penso che le persone abbiano l'impulso genetico di trasmettere la loro conoscenza alle nuove generazioni. E questo ha senso. E indipendentemente dalla loro ricchezza.

E se sono disposti a pagare per la conoscenza - conferma solo l'importanza e il valore dell'insegnante e soddisfa la sua vanità.

Vorrei insegnare a un gruppo di giovani e belle ragazze)