alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 12

 
sanyooooook:

Sembra che stesse chattando in privato con qualcuno e sia riuscito a comunicare con loro, o forse è stato ripulito.

ZS: È strano, il suo profilo è strano e il suo comportamento è strano.

Sannooooook!!! :-)

Assolutamente giusto, IMHO.

PPSSY: Hai una foto sul tuo nickname del tuo matrimonio o cosa? :-)

 

È stato bandito prima della mia domanda nel primo post di questa pagina.

 

Solo uno scherzo, sulle coppie.

Abbiamo la valuta. E U G Bun totale di 6 coppie E/U , E/G , E/B , U/G , U/B , G/B . Possiamo ruotare qualsiasi di loro se vogliamo. G/B = 1/B/G.

Conclusione: se analizziamo la base delle coppie, E U G B, allora possiamo trarre una conclusione inequivocabile che solo una coppia su sei, sarà più interessante da lavorare. E così via. Perché fare un'analisi di tutte le coppie?

 
R0MAN:

Sanyooooooook!!! :-)

Assolutamente giusto, IMHO.

Pyssy: Hai ancora una foto sul tuo nickname del matrimonio o cosa? :-)

No, non c'è nessun fiore nella tasca. )
 
sanyooooook:
No, non c'è nessun fiore nella tasca. )

А! Capito... C'era un campo... un fiore in una tasca... Capisco.)

 
Chi sta cercando un manager, posso raccomandare Berezhny, il suo nome è Vitaly. È un eccellente commerciante e fa bene il suo lavoro. Sto lavorando con lui per il secondo mese, è troppo presto per trarre conclusioni, ma il suo feedback è eccellente. Non ho dubbi sulla sua redditività e sul suo drawdown accettabile. Lavoro con questo trader da molto tempo, almeno da 5 anni. La cosa principale è che ha lavorato con gli investitori per almeno cinque anni. Ha una buona reputazione come commerciante. Può scrivermi in un messaggio privato - darò i suoi contatti o condividerò le mie esperienze. Condividerò la mia esperienza. Ha una pagina Facebook, puoi cercarla su Google e trovarla. Non posterò il link altrimenti potrei essere bannato))
 
liagold:
Chi sta cercando un manager, posso raccomandare Berezhny, il suo nome è Vitaly. È un eccellente commerciante e fa bene il suo lavoro. Sto lavorando con lui per il secondo mese, è troppo presto per trarre conclusioni, ma il suo feedback è eccellente. Non ho dubbi sulla sua redditività e sul suo drawdown accettabile. Lavoro con questo trader da molto tempo, almeno da 5 anni. La cosa principale è che ha lavorato con gli investitori per almeno cinque anni. Ha una buona reputazione come commerciante. Può scrivermi in un messaggio privato - darò i suoi contatti o condividerò le mie esperienze. Non voglio scrivere il link altrimenti potrei essere bannato))
Cos'è questa campagna di PR? ))
 

Vitaly Berezhnoi (o Berezhnov), non è questo MMCIS o mi sbaglio? Sembra che ci sia in programma un "Revival of MMCIS".

Qualcuno sa al 100% cosa è successo a questa azienda e di chi è la colpa? Ci sono molte informazioni negative su internet.

È vero? REN TV.

 
tt455:

Qualcuno sa al 100% cosa è successo a questa azienda e di chi è la colpa? Ci sono molte informazioni negative su internet.

Nella loro "vita" hanno fottuto tutti quelli che volevano, scappate da lì più in fretta che potete.
 
Sì, gli investitori erano spaventati e correvano più veloce che potevano.