Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 9

 
charter:
Non si tratta del quinto o del cinquantesimo lancio/colpo, ma solo del terzo, il cui valore è determinato dai due precedenti.
Indicare le regole del gioco.
 
Dmitry Fedoseev:
Indicare le regole del gioco.
Seguono dalla formula. Cercate di formulare regole che soddisfino la formula.
 
charter:
Derivano da una formula. Cercate di formulare regole che soddisfino la formula.

Hai letto tu stesso il primo post? O l'hai semplicemente strappato a pezzetti?

Indicare le regole del gioco. Si scommette su tutti i numeri maggiori o minori di un certo numero. Prima di tutto, come si fa? E in secondo luogo, in che modo vincere conta come perdere?

 
Dmitry Fedoseev:

Hai letto tu stesso il primo post? O l'hai semplicemente strappato a pezzetti?

Indicare le regole del gioco. Si scommette su tutti i numeri maggiori o minori di un certo numero. Prima di tutto, come si fa? E in secondo luogo, in che modo vincere conta come perdere?

Dimitri, ho mostrato nel mio primo post di oggi che la formula è vera anche per un grafico di prezzo se x1 e x2 sono estremi.
 
  • Если x1 > x2, то ставим по $1 на все числа меньшие x2
  • Если x1 < x2, то ставим по $1 на все числа большие x2

Diciamo un dado, x1=6 x2=5. Scommetti una sterlina ciascuno su 4, 3, 2, 1. Al prossimo lancio esce un numero, come si contano le vincite?

Come si gioca questo gioco?

 
charter:
Dimitri, ho mostrato nel mio primo post di oggi che la formula è vera anche per un grafico di prezzo se x1 e x2 sono estremi.
Non hai ancora mostrato nulla. Mostrami le regole del gioco, tanto per cominciare.
 
Dmitry Fedoseev:
Non ci hai ancora mostrato nulla. Mostrami le regole del gioco, tanto per cominciare.
Per favore tornate a pagina quattro.
 
charter:
Per favore, tornate a pagina quattro.
Quindi? Le tue mani o la tua testa sono troppo stanche per stabilire le regole?
 

"In poche parole,per dimostrare che una sequenza casuale ha una memoria, bisogna analizzarla fino in fondo".

Quindi si tratta di sequenze che non hanno profondità finita, perché il dado può essere lanciato un numero infinito di volte... Se ho anche solo un assaggio di quello di cui sto parlando qui... ad un'occhiata superficiale %)

 
Merda! Uomini di scienza!!! Ehi... Dove sono le regole del gioco?