Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 4

 
Vuoi rallentare, per favore? Lo sto scrivendo.
 

Signori speculatori, credo che abbiate abbandonato questo thread invano.

Qui, nonostante i feroci attacchi dei sostenitori della teoria della probabilità, non si può negare all'autore del tema la correttezza delle sue conclusioni.

Osserviamo insieme. L'autore sostiene che.

1. Se x 2 > x 1, allora scommetti su x 3 < x 2

2. Se x 2 < x 1, allora scommetti su x 3 > x 2

Supponiamo che x1 e x2 siano estremi sul grafico del prezzo.

Cercate di argomentare o meglio semplicemente di essere d'accordo con le conclusioni dell'autore.

Buona fortuna a tutti!))

 
charter:

Signori speculatori, credo che abbiate abbandonato questo thread invano.

Qui, nonostante i feroci attacchi dei sostenitori della teoria della probabilità, non si può negare all'autore del tema la correttezza delle sue conclusioni.

Osserviamo insieme. L'autore sostiene che.

1. Se x 2 > x 1, allora scommetti su x 3 < x 2

2. Se x 2 < x 1, allora scommetti su x 3 > x 2

Supponiamo che x1 e x2 siano estremi sul grafico del prezzo.

Cercate di argomentare o meglio semplicemente di essere d'accordo con le conclusioni dell'autore.

Buona fortuna a tutti!))

Chi diavolo ha bisogno di fissare un grafico? È molto più facile prendere per il culo senza guardare e gettare aspirazioni sull'autore, tipo: ragazzo intelligente, portalo al chiodo. Ce ne sono molti, ma c'è un solo autore. Quindi "provano" con il numero, non con l'abilità. È più facile così.

 
charter:

...

Qui, nonostante i veementi attacchi dei sostenitori della teoria della probabilità, non si può negare all'autore del tema la correttezza delle sue conclusioni.

...

Scusate, ma la teoria della probabilità è una scienza, non una religione.
 
Dmitry Fedoseev:
Mi dispiace, ma la teoria della probabilità non è una religione, è una scienza.

Scienza. La scienza?

Per favore, chiarisci cos'è la scienza.

 
Dmitry Fedoseev:
Mi dispiace, ma la teoria della probabilità non è una religione, ma una scienza.

È ancora a livello di religione, non di scienza, poiché l'assiomatica sembra esserci, ma non c'è ancora una definizione di probabilità. L'unica definizione data da Kolmogorov è un caso speciale, poiché è estesa solo ai casi equiprobabili. E nessuno li ha ancora visti in natura. E numerose lamentele sul fatto che l'assiomatica di Kolmogorov è "debole", cioè non si applica agli insiemi infiniti, si possono anche sentire da tutte le parti.

Così si scopre che la teoria sembra esistere, ma non è ancora del tutto chiaro di cosa si tratti.

 
Dmitry Fedoseev:
Mi dispiace, ma la teoria della probabilità non è una religione, è una scienza.
È più una religione.
 
Олег avtomat:
È più simile a una religione.
Oooh, e tutti così attivamente dichiarando di essere atei.
 
Dmitry Fedoseev:
Oooh, e tutti si dichiarano così attivamente atei.
Non sai davvero di cosa stai parlando.
 
Олег avtomat:
Non sai davvero di cosa stai parlando.

Beh, cosa puoi fare, continua a divertirti se ti piace così tanto. Ma risponditi onestamente, davvero non so come sia possibile - sei sicuro di non inciampare in un muro della tua stessa incomprensione... di fronte al vuoto...

Beh, continuate a inventare modi per vincere ai giochi ornamentali. Qualsiasi cosa di cui il bambino abbia bisogno.