FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 374

 
Di cosa sto discutendo? Cosa è successo a Mishek qui? Ossa, teschi in giro come dopo una guerra nucleare. Maledetto per cosa?
 
artikul:
Vuoi comprarlo? )))
cosa vendi? (pensa - una Mercedes o un'Audi?)
 
Evgen-ya1:

ma mi sono affrettato a chiudere// quando ho visto il segnale d'inversione su M1/// muvin everidge mostra ancora che avrei potuto chiudere più tardi//// ho esagerato//

Questo è saggio. L'importante è che il deposito sia gocciolante e buono.
 
gip:
Di cosa sto discutendo? Cosa è successo a Mickey qui? Ossa, teschi in giro come dopo una guerra nucleare. Maledetto per cosa?

Non sei tu il Gip?)

 
Ishim:
Cosa vendi? (Penso - una Mercedes o un'Audi?)
Ho solo una Hyundai rotta ))))
 
Qual è? No. Non io.
 
stranger:

Non sei il Gip?)

Questo è quello.
 
gip:
Qual è? No. Non io.
E chi è Bear?
 
Coniglio. Bianco. Io. Bianco e soffice. Il numero delle vittime è diminuito, il karma è aumentato. Non è questo il punto o la domanda. Antico. Un mistero. Alcuni li conosco, i soliti. Ma gli Antichi! Ma che diavolo? In poche parole, come è possibile essere attivi su una stessa risorsa per così tanto tempo, beh, gli interessi delle persone cambiano nel tempo. Non capisco. O tutto è ancora più semplice? Una cospirazione dell'amministrazione sanguinaria. E Renat scrive come uno schiavo sulle galere da venti conti. Huh. No, non lo è.
 
Presto sarà possibile prendere le pulci su un'Audi. Immagino da 8430.....a forse già...