FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 367

 
Chif mi ha già fottuto ...., quante volte si può andare nello stesso posto.
 
stranger:
Chif mi sta già facendo incazzare...., quante volte possiamo andare nello stesso posto.
Le vacanze sono cancellate. è un periodo piatto secondo me. è ora che l'AT giri. non so perché la tirano per le lunghe...
 
_new-rena:
l'ordine è stato messo in atto. le vacanze sono state cancellate
Che tipo di ordine c'è, esaurito e fottuto?
 
stranger:
Chif sono stufo già...., quante volte si può andare nello stesso posto.

tutto secondo i piani, l'obiettivo Eura sarà preso...

e quello di legno a ore 1 ha preso il tee, rotolerà indietro, lo prenderà a ore 4:


 
Ilij:

tutto secondo i piani, l'obiettivo Eura sarà preso...

e quello di legno all'una ha preso il tee, rotolerà indietro, lo prenderà alle 4:


... abbiamo messo le schegge, certo che è troppo sfacciato, certo che avremmo dovuto metterle più che possiamo...
 
_new-rena:
... ...schegge inserite...
...il tubo è stato riavvolto...
 
Ilij:
il tubo è stato arrotolato...
sei seduto in un ufficio di cambio. hai finito le scorte - cosa farai? non ci sono quotazioni dirette da....
 
_new-rena:
sei seduto in un ufficio di cambio e hai finito le scorte - cosa farai? nessuna citazione diretta....

Pensateci, siete seduti lì e tutti vanno per una sterlina, una settimana, un mese, due settimane, poi silenzio, uno viene per mille dollari per rubli, il secondo due, il terzo uno.... Quindi si traggono conclusioni. La domanda è soddisfatta.

Non so come spiegarlo, è una settimana che leggo l'ABC e vi mostro le foto, ma non ho fatto la danza del raccolto)))))))

 
stranger:

Pensateci, siete seduti lì e tutti vanno per una sterlina, una settimana, un mese, due settimane, poi silenzio, uno viene per mille dollari per rubli, il secondo due, il terzo uno.... E si traggono conclusioni.

Non so come spiegare, ho letto l'ABC e vi ho mostrato le foto per una settimana, ma non ho fatto la danza del raccolto)))))))

cosa succede con il supporto EURCAD?
 
Ilij:
E il supporto EURCAD?

Ilya, sto guardando le croci, ma non sono ancora caduto così in basso))))

E la resistenza sul chif è ancora lì - 9683. Vendere ed essere felici)