FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 373

 
Ishim:
cambiato in rubli ))))
È bello vedere tutta la banda di nuovo insieme ))))
 
stranger:
Non si può vedere che ha indies e strisce sullo schermo come giocattoli su un albero di Natale. Ok, chiuso di nuovo con chif su boo e venduto di nuovo 9680 e 9683, sl 9730.
Le ragazze amano una bella tendenza ))))
 
Evgen-ya1:
Non sto usando il grafico a 1 minuto come base per il mio trading// E non è bello vedere il segnale// I commenti di ieri e di oggi//

Vergogna!

................... Mi sono almeno pulito i piedi sulla porta? Oh! .... Se l'avessi fatto, non l'avrei scritto ieri!

 
artikul:
È bello vedere tutta la banda di nuovo insieme ))))

Ciao!

Al prossimo minimo, un tale trucco di nuovo (la bambola ha fatto buoni soldi - mi è piaciuto) - solo penso che il divario sarà un più grande 50 pips.

 
Evgen-ya1:
Goodbye////Leggi con più attenzione// Inoltre, non è il grafico a minuti su cui sto facendo trading, mostra solo il segnale// Non è bello, sia i commenti di ieri che quelli di oggi///
Scusa, mi correggo)
 
Vecchio, scusa la domanda immodesta, da quanti anni sei su questa risorsa?
 

Oh, ecco qualcosa:


 
Evgen-ya1:
Goodbye////Leggi attentamente// Inoltre, non è il grafico a 1 minuto su cui sto facendo trading// Non è bello vedere il segnale// Sia i commenti di ieri che quelli di oggi///

Erano annoiati. Loro stessi si sono spostati dai quattro, ma hanno perso le signore lungo la strada. Si rendono conto che gli manca qualcuno, ma non sanno chi ;-)

Si sistemerà. Metti un avatar e tutto andrà bene.

 
gip:
Vecchio, scusa la domanda immodesta, da quanto tempo sei su questa risorsa?
Da un mese)
 
Ishim:

Ciao!

Il prossimo basso è di nuovo la stessa cosa (il manichino ha fatto un buon punteggio - mi è piaciuto) - solo che penso che il divario sarà più grande a 50 pips.

Vuoi comprare? )))