FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 626

 
IRIP:

L'ho già trovato su gbpusd.

il grafico mostrato sopra.

anche questo è possibile. è un'attesa lunga e spaventosa - pulci, non più...

Stavo mostrando la sterlina e l'audi - cosa c'era di poco chiaro?

 
_new-rena:

Anche questo è possibile. È un'attesa lunga e spaventosa - pulci, non più...

Ti ho mostrato la sterlina e l'audi - cosa non era chiaro lì?

non hanno visto...

tanto è scritto sul forum, più spazzatura, non hai il tempo di leggere tutto. Scegliete voi...

puoi ripeterlo di nuovo

 
IRIP:

L'ho già trovato su gbpusd.

il grafico mostrato sopra.

La sterlina è già rischiosa da comprare, dovremmo guardare fuori per le vendite da 58 a 5550-56 e l'euro si mantiene stabile verso l'alto per ora.
 
IRIP:

non hanno visto...

C'è così tanto scritto sul forum, più spazzatura, che non si ha il tempo di leggerlo tutto. Scegliete voi...

puoi ripeterlo di nuovo...

Sono nella posta.
 
Ishim:
I binari CA sono l'assorbimento delle candele, per la sterlina dovrebbero anche allegare la media (ho dimenticato il numero, può essere tra 70 e 80)

E stocastico, puoi anche avere un mcd e un paio di altri indici glamour, sì, ho dimenticato l'Ishimoku...

О))))

 
Ishim:
Ecco la domanda più interessante - la risposta diretta è no way (cioè la risposta, ma non sei d'accordo ) , da un livello si può comprare e salire così come si può vendere e salire. (e non si sa quale opzione sia corretta).
Può anche vendere al ribasso, Maestro?
 
Ishim:
questo non sarà commentato! (È dal 2012 che cerco di dirvelo - non preoccupatevi).
Volevo solo un po' della tua saggezza.
 
stranger:
La sterlina è già rischiosa da comprare, dovremmo guardare alla vendita da 58 a 5550-56, mentre l'euro è ancora saldamente in alto.

da dove vengono queste conclusioni? Ci sono indicatori di forza di tendenza?

=)

 
IRIP:

da dove vengono queste conclusioni? Ci sono indicatori di forza di tendenza?

=)

Così ho buttato uno screenshot su audi nel mio messaggio personale, pound similmente.
 
Ishim:
Perché tutte le parti private? (X-Files! Episodio 125!)
Assolutamente no, è solo per non ridere....