FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 380

 
Silent:

OK

Nel 2009, quando la sterlina ha raggiunto 1,35.

Non è questo il punto, ho pensato al lungo termine. Non fanno molti soldi.

Sì, Zhorik ha fatto un sacco di soldi con il canile ))))

Chiedetegli quanto ha investito, da dove l'ha salato e quanto ha tirato fuori, gli allevatori di pulci non ne hanno idea.

 
stranger:
Dov'è il grazie?)))

Ciao a tutti!

In fretta e furia.
È difficile stare al passo con il CUPLE se si usano le mani.
A 2430 la resistenza locale sembra essere buona. Finora.
Previsioni per l'intraday.

Grazie!
 
_new-rena:

c'era un segno 5 lì?

Che senso ha far salire il prezzo a 300 scoregge ora?

Capisco che con le yard non importa quante cifre ci siano, contano già i centesimi, la seconda cifra.

Più stretta è la gamma, più strette sono le offerte, tutto qui.

Ci siamo, anni sulla sterlina. Dove vuoi andare con il giardino?


 
stranger:

Sì, Zhorik ha fatto un sacco di soldi con il canile ))))

Chiedetegli quanto ne ha messo, da dove l'ha salato e quanto ne ha tolto, le pulci non se lo sognerebbero.

Non credo che stesse salando. Non ci credevo nemmeno allora. È una pura truffa, e anche lui ha fatto una fortuna per il suo chiacchierone.
 
Silent:

Capisco che con le yard non importa quante cifre ci siano, contano già i centesimi, la seconda cifra.

Potrebbe essere la densità delle offerte: più stretta è la gamma, più dense sono le offerte, tutto qui.

Ci siamo, anni sulla sterlina. Dove vuoi andare con il giardino?

Assolutamente su tutte le major vorrei colpire l'inversione, almeno per mezzo anno, ma non posso, perché ho reinvestire e sovrapporre il trend con il trend senza scambiare abbastanza buone pulci.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
_new-rena:
Vorrei colpire un'inversione su assolutamente tutte le major, almeno per mezzo anno, ma non posso, perché ho reinvestito e ho delle pulci abbastanza buone sull'overlay di tendenza.

È presto. L'indice sta salendo, sto aspettando un altro 10%-15%.

Cioè, se per mezzo anno - per tutti - presto. Dalla penultima settimana di dicembre dovremmo guardare.

 
Vorrei comprare un euro in questo momento al 2415, ma....

Puoi entrare dove vuoi, basta che tu sappia dove uscire. :-)

Grazie! A stasera.
 

che sbotta cosa per far andare tutto a rotoli?


 
Silent:

È presto. L'indice sta salendo, mi aspetto un altro 10%-15%.

Aspetterò di comprare anche l'Euro.
 
Silent:

È presto. L'indice sta salendo, aspettando un altro %10-15.

Cioè, se per mezzo anno - per tutti - è presto. Dalla penultima settimana di dicembre dobbiamo guardare.

In realtà, sì, è meglio ottenere una mossa a medio termine che tollerarla.