FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 370

 
Qualcuno sa di cosa si trattava? Erdogan stava vendendo quid ieri o cosa? (Interesse puramente accademico)
 
gip:
Qualcuno sa di cosa si trattava? Erdogan stava vendendo quid ieri?
Chi è? È la terza settimana che vendono quid, ma chi è Erdogan?)
 
Evgen-ya1:


ma ho chiuso in fretta// quando ho visto il segnale d'inversione su M1// muvin everidge mostra ancora che avrei potuto chiudere più tardi//// mi sono riassicurato//

e il segnale da cui proviene muvin (punto) ? )
 
Oyemae, Erdogan è un turco. Putkin ha fatto la sua ultima amicizia con lui ieri contro Obamka e ha firmato l'amicizia delle nazioni.
 
gip:
Oyemae, Erdogan è un turco. Putkin ha fatto amicizia con lui ieri con l'ultimo anti-Obamka e ha firmato l'amicizia delle nazioni.
Quindi? Questo turco ha così tanta babele che può influenzare significativamente il tasso di cambio del quid? ))))
 
gip:
Oyemae, Erdogan è un turco. Putkin ha fatto un'amicizia definitiva con lui ieri contro Obamka e ha firmato l'amicizia delle nazioni.
Penso anche che Erdogan abbia venduto tutte le sterline ieri ))))
 
artikul:
Penso anche che Erdogan abbia venduto tutte le sterline ieri ))))
Professore, ciao) Non si arrabbi per averla ricordata qui insieme al Guru) Le vendite in euro sono chiuse, comprate?
 
Quindi come faccio a saperlo? Ho pensato che chi commercia a mano lo sapesse.
 
gip:
Quindi come faccio a saperlo? Ho pensato che chi spaccia manualmente lo sapesse.
No, non ci ha ancora chiamato.
 
stranger:
Professore, ciao) Non ti arrabbiare che ti ho ricordato qui insieme al Guru) Hai chiuso le vendite di euro, comprato?
Ciao, ancora in vendita, in attesa di una voce di acquisto ))))