FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 375

 
gip:
Coniglio. Bianco. Io. Bianco e soffice. Il numero delle vittime è diminuito, il karma è aumentato. Non è questo il punto o la domanda. Antico. Un mistero. Alcuni li conosco, i soliti. Ma gli Antichi! Ma che diavolo? In poche parole, come è possibile essere attivi su una stessa risorsa per così tanto tempo, beh, gli interessi delle persone cambiano nel tempo. Non capisco. O è semplice?
Hai capito bene. QUESTA È UNA COSPIRAZIONE,
 
Allora, qual è l'argomento? Renat non è umano.
 
gnawingmarket:
Presto potreste prendere le pulci su Audi. Supponendo da 8430.....a forse già...

al deposito già.

aspetta il rimbalzo eiiiiiiiiiiiii....

 
gip:
Perché, è un tema, Renat non è umano.

robot ))))

Sono vivo

Ciao!

Vuoi fare uno scambio?

Советник всем миром - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Советник всем миром - MQL4 форум
 
Piacere di conoscervi tutti! Finito di decorare l'albero di Natale/// prima di domani// buona giornata di lavoro
 
Evgen-ya1:
Piacere di conoscervi tutti! Finito di decorare l'albero di Natale/// prima di domani// buona giornata di lavoro
Ciao, tesoro ))))
 
Evgen-ya1:
Piacere di conoscervi tutti! Finito di decorare l'albero delle valute/// prima di domani/// Buona giornata di lavoro

Mademoiselle, solo un minuto...........lasciate che vi dia questo umile screenshot a nome della Comunità! È proprio dove stavi scambiando. Devo avvertirvi che solo gli acrobati possono commerciare sul ventilatore.

 
PoundKangaroo bloccato alla resistenza nel terzo tentativo.......... Penso che dovremmo vendere (???????)/
 
gnawingmarket:
PoundKangaroo bloccato alla resistenza nel terzo tentativo.......... Penso che dovremmo vendere (???????)/
divertente!!!)) e cafone!
 

Fate attenzione all'henné - è nella zona di resistenza d'inversione, ha perforato qualcosa, ha rimbalzato ed è tornato alla resistenza di nuovo....... sono preoccupato - quella iniziale corrisponde alla grande tendenza.

......... e il pivot R1 è in bilico su...........