Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 48

 
Urain:

Pensate che una licenza per MT5 sia più costosa di MT4?

Ne dubito seriamente, sembra essere in contrasto con la promozione del nuovo prodotto.

Più costoso. Più di 1,5 volte. Non darò cifre esatte, per non scioccare il pubblico, e gli ingegneri ancora di epoca sovietica.
Документация по MQL5: Предопределенные переменные / _Digits
Документация по MQL5: Предопределенные переменные / _Digits
  • www.mql5.com
Предопределенные переменные / _Digits - Документация по MQL5
 
GaryKa:


Se non vuoi fare un milione, dovresti almeno smetterla con gli insulti.

E se vuoi, puoi continuare? ))

Hai ragione, non ha ancora intrapreso alcuna azione per aprire una nuova pam pubblica con offerte per dimostrare il suo commercio con centinaia di migliaia di per cento di rendimenti annuali

Altrimenti, avrebbe dovuto trasferire il milione di dollari che aveva promesso. Possono essere spesi per costruire reti neurali costruibili in mt5, per esempio.

Aspettiamo

 
Mischek:

Altrimenti, probabilmente dovrà trasferire il milione di dollari promesso in qualche modo. Questo potrebbe essere usato per esempio per costruire una rete neurale integrata in mt5

Sono favorevole a donare un milione di dollari ai bambini orfani in udmurtia )

Vorrei che andasse agli orfani dell'Udmurtia).

 
sanyooooook:

Sono a favore che il limone vada ai bambini orfani di Udmurtia)


C'è qualcosa che non va. Potrebbero trasformarsi nel vostro tetto incompiuto.
 
Mischek:
Non è giusto. Non voglio che si trasformino nel tuo tetto incompiuto.
Il tetto è a posto, domani posterò un rapporto fotografico sul profilo se mi ricordo.
 
Urain:
Renat, finalmente imbullona il vetro a MT4, e lascia che tutti questi bastardi si perdano.

Non so dove siano nemmeno su MT5 (forse è una specie di "scoperta")... C'è così tanta rabbia verso la pubblicità, ecc. di queste 2 compagnie, c'è un'alternativa?

Non uso MT4, sarebbe interessante sapere dove sono, non sono sicuro che ci sia un'alternativa.

Non sto usando MT4, sarebbe interessante vedere questo tipo di tecnologia artigianale in MT5.

 
Non sono sicuro di come ottenere il volume degli scambi nel terminale, devo iscrivermi ai segnali.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
MetaDriver:

Il trading sul conto di GKFX è stato bloccato ieri (broker) // Ma sono comunque riusciti a ottenere una dimostrazione di vulnerabilità del concorso ECN demo

--

Oggi abbiamo iniziato il secondo conto (FXOpen ECN).

Qualcuno vuole iscriversi? ;-)) ; -));-)) ;-)) ; -))

Non ricordo che abbiamo bloccato qualcosa. Conoscevo questa vulnerabilità fin dall'inizio e nelle regole abbiamo riflesso la clausola che squalificheremo per tale commercio.
 
perepel:

Quindi non sono così ingenuo da credere nell'adeguatezza delle dimostrazioni dell'USN, specialmente nelle cucine.

Nel novembre 2012 abbiamo completamente abbandonato i conti della cucina e siamo passati a un regime di agenzia al 100%, chiudendo tutti i conti standard.
 
perepel:

Questo mi è chiaro, ma grazie comunque per il promemoria. Riguardo all'imbarazzo, sono d'accordo sul fatto che non ho capito bene, ho strisciato.

Non dubito che i limitatori e i marketplaces dei clienti REALI entrino nel sistema demo ECN e interagiscano con quelli che pesano nella tazza, ma non sono sicuro che assolutamente tutte le offerte siano di tale origine e non ci sono quelle generate da algoritmi in questo flusso, piuttosto sono sicuro che ce ne sono molte di più generate di quelle che provengono dai clienti. Altrimenti i clienti di una società di intermediazione muoverebbero il mercato a modo loro, è come nella canzone "il treno è andato per la sua strada e qualcuno è andato per la sua strada" ma l'ECN demo dovrebbe assomigliare a quello reale e i clienti reali di una società di intermediazione sono una goccia nell'oceano, quindi l'oceano dovrebbe essere aggiunto alla goccia, ma come possiamo farlo? Solo se simuliamo con un algoritmo molte pseudo richieste. E se io fossi al posto di tali simulatori in DC non mi limiterei a simularli adeguatamente al movimento reale dei prezzi, ma all'interno di tali simulazioni nasconderei diverse "strutture" evidenti che hanno potere di previsione statistica, ma non hanno nulla in comune con la realtà.

L'appello a "creare liquidità " equivale quindi a "prosciugare la liquidità", l'arbitraggio e l'HFT sul forex è redditizio solo per i DC che si impegnano su un PC di casa, con una conoscenza amatoriale del mercato.

Questo è solo un PR per le nuove cucine di sartoria.

Non invidio i clienti della sua azienda. Anche senza avere un'azienda con cui ragionare, come si potrebbero truffare i clienti. È possibile lavorare onestamente, anche dal punto di vista finanziario.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Состояние клиентского терминала - Документация по MQL5