Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 21

 
JJerboa:
E nel nuovo mt4 ci sarà OrderSendAsync, il che significa che i pips in un tale EA sono inutili come l'inferno - Tuttavia, felice per me! :D

In questo EA, il pip-channel è utilizzato per la sincronizzazione di due EA su conti diversi. Non utilizza più di un thread di trading o ordini paralleli per diverse coppie contemporaneamente: solo una coppia è negoziata alla volta - in un ciclo su tutti i simboli da MarketWatch.

Il che, ovviamente, non ci impedisce di essere felici per gli ordini di commercio asincroni :)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Integer:
Non c'è una cucina nel mercato del forex? Se si va più a fondo nella questione.
 
TheXpert:
Non so di GKFX, FXopen sta per iniziare a lavorare con la legge sul riciclaggio di denaro e il terrorismo, probabilmente staranno a guardare.
Non so se GKFX, FXopen inizieranno ora a lavorare tenendo conto della legge sul riciclaggio di denaro e sul terrorismo, probabilmente vi terranno d'occhio.
 
TheXpert:
Cosa non è una cucina in forex?
Dipende da come la si guarda, per alcune persone tutto è una cucina e per altre è un'intermediazione.
 
MetaDriver:

Questo EA usa il pip-channel per sincronizzare due EA su conti diversi...

Penso che un tale trucco potrebbe essere fatto su un EA, ma fxo e Rannev hanno solo mt4 (no async).
 
JJerboa:
Penso che un tale trucco potrebbe essere fatto su un EA, ma fxo e Rannev hanno solo mt4 (senza async).
Come farlo su uno solo (su mql)? Né su MT4 né su MT5 non c'è la possibilità di fare trading simultaneo su più conti da un solo terminale. O mi sono perso qualcosa?
 
Mischek:
Sai, qualsiasi (beh, quasi) banca (intendo la Russia, i Baltici) sarebbe felice di riciclare il tuo denaro per una piccola percentuale.

Penso che questo sia il problema principale di tutti... :-))

La canzone non riguardava affatto questo.

 
MetaDriver:

C'è un sacco di riciclaggio di denaro qui. Si potrebbe pensare che sia il problema principale di tutti qui... :-))

La canzone non parlava affatto di questo.

Sono tutti truffatori qui dentro).
 
MetaDriver:
Come farlo su uno solo (su mql)? Né su MT4 né su MT5 non c'è la possibilità di fare trading simultaneo su più conti da un solo terminale. O mi sono perso qualcosa?
Per quale motivo? Su un conto. È importante spostare il prezzo nella giusta direzione.
 
MetaDriver:
Quindi l'abbonamento è ancora aperto nei segnali. C'è un problema...? :-))))))
Sto avendo problemi di perdite, anche se la maggior parte non sta copiando )