Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 52

 
papaklass:

Infatti, se metto un ordine BuyLimit all'interno dello spread, cambia il prezzo Bid, rendendolo migliore. Come può allora il prezzo Bid andare sotto il mio ordine limit senza attivarlo?

Per esempio il fornitore di liquidità reindirizza l'esecuzione del tuo limite. Dal momento in cui il PL viene inviato fino a quando il limite viene rimesso dopo il re-jack, il prezzo può camminare più in basso.
 
TheLiteShadow:

So che è fuori tema, ma qui si parla di filtri di segnale, come è questo segnale in reale se ha un server demo? https://www.mql5.com/ru/signals/15279

Broker: FxPro.com-Demo03
Leva: 1:500
Modalità di trading: reale

E penso che non sia l'unico, e vorrei anche chiedere, finché hai allegato uno spread regolabile per il tester in MT4, puoi anche allegare lì la contabilità per la commissione impostata per transazione, e manca molto per i test! :)

Senti, caro amico, non siamo scortesi, eh? Se capisci - metti questo post nel topic giusto: FAQ sui segnali di servizio
 
papaklass:

... E un broker onesto dovrebbe ricevere solo una commissione.

Gli ordini a mercato pagano sia la commissione che lo spread.
 
papaklass:

Mi hai fatto pensare, grazie.

Infatti, se metto un ordine BuyLimit all'interno dello spread, cambia il prezzo Bid, rendendolo migliore. Come può allora il prezzo Bid andare sotto il mio ordine limit senza attivarlo?

È lo stesso con l'ordine SellLimit. Se piazzo un ordine SellLimit all'interno dello spread, migliora il prezzo Ask rendendolo migliore. Domanda: Come può il prezzo Ask bucare il mio ordine SellLimit senza attivarlo?

Il buon senso dice che gli ordini BuyLimit dovrebbero essere attivati da Bid e gli ordini SellLimit dovrebbero essere attivati da Ask. E un broker onesto riceverebbe solo una commissione. Grazie ancora.

Rann ha qualche idea su questo problema?

Non capisco bene l'attivazione di Buy Limit per Bid. Perché?

Lamigliore offerta di vendita è mostrata da Ask, perché qualcosa dovrebbe essere attivato da Bid? Dopo tutto, Bid è l'offerta best buy, nessuna vendita lì?

Forse intendete l'esecuzione del Buy Limit per Bid nel caso di un contro Sell Market. Allora sì, è quello che abbiamo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Rann:

Quello che non capisco bene è l'attivazione del Buy Limit per Bid. Perché?

Lamigliore offerta di vendita è mostrata da Ask, perché qualcosa dovrebbe essere attivato da Bid? Dopo tutto, Bid è l'offerta best buy, non c'è vendita lì?

Forse intendete l'esecuzione del Buy Limit per Bid nel caso di un contro Sell Market. Allora sì, è quello che abbiamo.

Cosa non è chiaro? Lamigliore offerta per una vendita è mostrata da Ask, va bene, e quell'offerta è comprata da qualcuno sul mercato. Naturalmente, sull'asc. E quellamigliore offerta di vendita sarà sull'Ask.
 
Potrebbe essere utile rileggere questo.
 
Heroix:
Potrebbe essere utile rileggere questo.
Forse sarebbe meglio provare da soli. Ancora più utile
 
sumkin75:
Non sarebbe meglio provare da soli? Ancora più utile.
Provaci, chi ti ferma?
 
sumkin75:
Cosa c'è da non capire?La migliore offerta di vendita mostra Ask, proprio così, e quell'offerta sarà comprata da qualcuno sul mercato. Naturalmente, è un Ask. E questa è la migliore offerta davendere sull'Ask.

mostra un'offerta,

e la migliore offerta di acquisto è Ask

SZZY: guardando dalla prospettiva di qualcuno che vuole entrare nel mercato

 
sanyooooook:

mostra un'offerta,

e il meglio per comprare Ask

ZS: guardandolo dalla prospettiva di qualcuno che vuole entrare nel mercato

È così che iniziano le confusioni. Non riscrivere definizioni vecchie di secoli.