Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 42

 
Mischek:

Io stavo prestando attenzione, ma tu non stavi prestando attenzione.

Vuoi che te lo ripeta o puoi trovarlo?

Lo farò, vengo solo d'impulso, non ho tempo di sedermi sul forum tutto il giorno.
 
Renat:

Visto che non intende credere nella realtà, allora scriva a Denis Peganov una domanda personale "il conto PAMM XXXXX con rendimento YYYYYY%, presentato da hrenfx è reale?" e pubblichi qui la risposta.

Sarà il momento della verità, che probabilmente finirà come "l'intoppo con l'account è fuori, stavamo testando qualcosa".

Così l'ho fatto.

Ciao, apprezzerei qualsiasi commento sulla fabbricazione del hrenfx PAMM (che è 200k%)

Ecco la risposta:

Possiamo confermare che questa è una vera PAMM e che non c'è nessuna montatura. Non fabbrichiamo conti PAMM. L'unico PAMM valutato, che non appartiene ad una persona reale - FXOpen Pamm (TestAccount). Questo è un account PAMM di prova per i test interni del servizio.

 
TheXpert:

Così l'ho fatto. Ecco la risposta:

Per favore, datemi la domanda completa. E il nome della persona che ha inviato la risposta.
 
Mischek:
Non avrebbe dovuto gettare i guantihttps://www.mql5.com/ru/forum/14166/page37#comment_615804
Probabilmente hai ragione, ma è un peccato.
 
Renat:
Dica la domanda completa, per favore. E il nome della persona che ha inviato la risposta.

Ahimè, non sono un avvocato, la mia calligrafia non è affinata, quindi non sono in grado di fare domande precise e specifiche senza garanzia di ambiguità.

Ma, imho, è difficile trovare difetti nella formulazione. Ho finito la domanda sopra.

 
Mischek:

Via dove? L'offerta è stata più alta della richiesta?

Più lontano è quando sul conto reale il Bid è 1,35600 e sul conto demo come risultato dell'impostazione dei limiti e della selezione con ordini demo a mercato (ECN) il Bid è 1,35200.

Stankan lavora secondo il principio di usare un prezzo per l'altro, guardo il terzo, il quarto mi sembra. Con un tale meccanismo che ha una grande quantità di robot di trading che lavorano per "il bene comune", il mercato demo può essere spostato.

 
Urain:
Lo troverò, vengo solo d'impulso, non ho tempo di stare sul forum per giorni.
È qui. E prima del post di Misha, il mio post è anche una risposta a te.
 
TheXpert:

L'ho fatto. Ecco la risposta:

Non importa. Andare come complici) ora sono stati incastrati.

Abbiamo bisogno di un nuovo pamm pulito con offerte . Solo QUESTO chiuderà la questione delle pretese molte migliaia di ritorni annuali sul reale.

C'è davvero solo un'offerta su quel pamm per idioti con una voce di 1.000.000 di sterline?

 
Mischek:

Io stavo prestando attenzione, ma tu non stavi prestando attenzione.

Vuoi che te lo ripeta o puoi trovarlo?

A proposito, non è la prima volta che ti rispondono e poi dici che nessuno ha prestato attenzione al mio post.

Critica accettata, farò più attenzione.
 
MetaDriver:
È qui. E prima del mio post di Misha, anche una risposta per te.

Nessun credito, state trasferendo da un conto ad un altro, pensate se 10 o 100 conti lavorano in un sistema (i sottoconti di un sistema).

Il mercato demo si sposterà subito. Il mercato sarà già cambiato quando arriverete lì.