Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 47

 
Avals:
E come immaginate la prova se si tratta delle PR di un'azienda DC? Redigeranno qualsiasi rapporto)) L'unica prova può essere solo un trasferimento di denaro dalla società di intermediazione al trader che è certificato dalla banca. Ma in questo caso non possiamo usare l'anonimato del commerciante).
Non importa, possiamo ritrasferirlo più tardi. La perdita è simbolica. (Se stiamo parlando di una società di intermediazione)
 
TheXpert:
Non spargere i tuoi scarafaggi sugli altri :)
Dai, è il passato, tutti hanno un sacco di scarafaggi :)
 
ProstoTak:

Mi chiedo, costruendo l'infrastruttura per MT5, l'azienda non ha paura di future cause antitrust nell'UE e negli USA? Le multe non saranno piccole.

Questa è un'arma a doppio taglio, non piccole multe, ma nemmeno piccoli profitti.
 
Avals: ... E come immaginate la prova quando si tratta delle PR della società DC? Redigeranno qualsiasi rapporto)). L'unica prova può essere solo un trasferimento di denaro dalla società di intermediazione al trader certificato dalla banca. Ma in questo caso non possiamo usare l'anonimato del commerciante).

Disposto a fornire a Renat e a terzi, come giudice-testimone, i loro estratti conto, le statistiche di trading e le modeste infrastrutture tecniche, di cui ho parlato pubblicamente. Per dimostrare che tutto è reale. I terzi possono essere persone rispettate nell'industria del FOREX. Questi possono essere i capi di Alpari, FXCM e altri grandi broker, i rappresentanti dei regolatori occidentali, la direzione di ForexMagnates (forexmagnates.com/) o altre persone rispettate, a scelta di Renat.

L'unica condizione (per questioni di sicurezza) è che io rimanga anonimo.

hrenfx: Renat, ti invito a casa mia. Vi mostrerò tutto così com'è. Non è una questione di fede. Non verrò a casa tua.

Invitarmi significa che si fida che io rimanga anonimo.

Se non vuoi fare un milione, dovresti almeno smetterla con gli insulti.

 
Mischek:
Non funziona, puoi ritrasferirlo più tardi. Le perdite sono simboliche. (se stiamo parlando di una casa di intermediazione).
beh, allora solo i 3 ndfL)))
 
GaryKa:

Invitare un ospite significa che si fida di te per rimanere anonimo.


Che cosa prova l'essere un ospite?)
 
GaryKa:

Se ti invita a visitarlo, confida che tu rimanga anonimo.

Se non vuoi fare un milione, dovresti almeno smetterla con gli insulti.

Non perché... ma perché sa per certo che Renat non andrà al suo posto.
 
Mi piacerebbe).
 
TheXpert:
Non mi dispiacerebbe).

Ognuno ha il suo prezzo per un minuto di tempo, non ti dispiacerebbe,

e Renat lo considera una perdita netta (perdere così tanto tempo per assicurarsi di sapere ciò che si sa già).

 

come una ciambella su una panchina, ve lo dico io.

Se gli amministratori sanno che è una campagna di PR, perché non la chiudono?

O vi partecipano come oppositori? Senza un argomento, non c'è conversazione.