Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 54

 
sumkin75:
Cosa non è chiaro? Lamigliore offerta su una vendita è mostrata da Ask, proprio così, e quell'offerta è comprata da qualcuno sul mercato. Naturalmente, sull'asc. E quellamigliore offerta di vendita sarà sull'asc.

Beh, è quello che sto dicendo, è possibile solo in ECN se qualcuno manda un mercato a comprare?

O ci sono altre opzioni?

 
papaklass:

1. mettendo l'interruttore di limite all'interno dello spread cambia il Bid (BuyLimit) e l'Ask (SellLimit). Penso che non ci siano obiezioni a questo.

2 L'attivazione del miglior limite (BuyLimit) può essere fatta in due modi:

a) Ordine di vendita-mercato al prezzo Bid;

b) SellLimit da un ordine al prezzo Ask, quando Ask = Bid.

Ma in entrambi i casi, il prezzo dell'offerta nella finestra del biglietto NON può scendere al di sotto dell'ordine BUYLIMIT senza averlo effettivamente attivato!

Ecco perché diciamo che l'ordine BuyLimit deve essere attivato al Bid.

1. non ci sono obiezioni.

2. Sì, è quello che abbiamo.

Il prezzo non può scendere sotto l'offerta, sono d'accordo anche su questo. Non sono d'accordo con il fatto che, per esempio Bid - Ask è uguale a 10 - 12, si mette un limite Bid di 11, i prezzi attuali sono diventati 11 - 12.

Infatti il Bid è ora uguale al vostro ordine, perché non lo attiva? E perché Ask dovrebbe scendere di un pip e l'ordine viene eseguito?

In ECN, il Buy Limit dovrebbe essere eseguito dal Bid, ma non attivato. Può essere attivato da Bid solo se il Bid diventa uguale a Ask.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
papaklass:

Per attivazione di un ordine intendo l'esecuzione dell'ordine, cioè un trade.

Non c'è bisogno di trasferire l'ordine limite al mercato, finché è nel libro, è già nel mercato.

Nel caso di un aggregatore, non è possibile memorizzare i limiti con il fornitore, perché ci sono diversi fornitori e non si sa in anticipo dove sarà il prezzo migliore. Quindi, c'è un'attivazione che invia il limite al fornitore con il miglior prezzo, e lì è già eseguito.

Se stiamo parlando di un exchange o di un ECN puro (senza STP), hai ragione, ma non ci sono ECN puri, sono tutti con liquidità da più fornitori, quindi le regole sono un po' diverse qui. Un regolamento di scambio non può essere esteso al mercato OTC.

 
C'è una gara a chi è andato più fuori dai binari?
 
Integer:
Questo è il concorso per chi ha più strada da fare?

No, non qui.

Quel concorso è laggiù.

 
Integer:
Qui c'è una gara a chi ha il più lontano?

Mi dispiace, no. Mi dispiace. :(

Ma si potrebbe creare un proprio thread per una tale competizione.

 

Il miliardo di demo desiderato è stato raggiunto.

Il trading sul conto è completato.

 
MetaDriver:

Purtroppo no, mi dispiace :(

Ma puoi creare il tuo proprio thread per una tale competizione.

Non sono così progressista, ho ancora dei bai su asc e delle vendite ancora su bid.
 
MetaDriver:

Il miliardo di demo desiderato è stato raggiunto.

Il trading sul conto è completato.

Udite, udite! (fontana di scintille) -. E seriamente, è possibile tradurlo in una vera strategia redditizia - beh, taz sa come tutti precipitano, è possibile utilizzando il metodo della trasfusione e a se stesso per trasfondere (bene, un po ')
 
Integer:
Non sono così progressista, ho bais ancora su asc e sells ancora su bid.
Benvenuta allora! E ci sarà una performance di selllimits sulle offerte e di bylimits sugli aschi)