Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 22

 
lezzvie:

MetaDriver non è un dipendente di MetaQuotes.

In questo forum, i dipendenti di MetaQuotes hanno almeno lo status di moderatore, e indicano anche il nome della società nel loro profilo.

Detto questo, non tutti i moderatori sono nostri dipendenti.

Purtroppo non posso aiutarla personalmente, la mia sfera di lavoro è quasi irrilevante per il terminale. Il modo migliore per aiutare è quello di presentare la tua domanda come una richiesta di Service Desk: Profilo -> Service Desk -> Nuova richiesta

Per i nuovi arrivati, posso chiarire come riconoscere un impiegato di MetaQuotes.

Tutti gli amministratori sono dipendenti di MetaQuotes (vedi la didascalia sotto l'avatar),

Tutti gli amministratori e i moderatori che hanno il logo MetaQuotes nei loro avatar sono membri dello staff di MetaQuotes.

sull'avatar.


Gli utenti senza lo status di amministratore o moderatore non sono dipendenti di MetaQuotes.

I moderatori senza il marchio MetaQuotes non sono membri dello staff di MetaQuotes, sono moderatori pubblici (utenti con il permesso di modificare o cancellare messaggi).

Infine, il rating non simboleggia l'affiliazione con MetaQuotes.

 
Chi può dirmi che cos'è il conto RGL e perché è positivo o molto negativo. Cioè questo importo viene detratto dal conto...
 
Urain:

Anche i moderatori senza il marchio MetaQuotes non sono dipendenti di MetaQuotes

Io sono
 
stringo:
Io sono
Allora hai bisogno dello status di amministratore. :)
 
stringo:
Io sono

Ops, scrivere eccezioni (tranne che per thongo), ah sì, non ci sono eccezioni in MQL5, grande errore :)

Slava, hai, come sempre, trovato un bug (ora è nella mia classificazione).

E in generale l'errore del neofita è abbastanza logico, non c'è davvero nessuna denominazione di dipendente MQ sul forum

 
Urain:

Ah sì, non ci sono eccezioni in MQL5, peccato :)


Chiarimento. Non c'è gestione delle eccezioni in MQL5.
 
papaklass:

Dal momento che queste persone si sono iscritte al forum, avresti dovuto rispondere alla domanda della persona.

Sei così bravo a spiegare le cose in un linguaggio che gli utenti possono capire.

Scusa, non è proprio la mia area di competenza qui. Tutti i calcoli sono fatti secondo gli algoritmi del broker. Il broker deve dare la risposta. Tanto più che i rappresentanti di Otkritie sono in costante dialogo con noi.

Forse, la richiesta è stata persa - succede quando la richiesta è a pagina 3-4 e oltre. Ma essa, questa applicazione, non si perderà comunque.

Quale consiglio potrebbe esserci? Fate domande con il maggior numero di dettagli possibile, senza fare affidamento sul fatto che "è tutto chiaro". Non fate riferimento al forum "è tutto scritto lì". Alla fine della giornata, puoi aggiornare l'applicazione.

 
stringo:

Scusa, non è proprio la mia area di competenza qui. Tutti i calcoli sono fatti secondo gli algoritmi del broker. Spetta al broker dare la risposta. Tanto più che i rappresentanti di Otkritie sono in costante dialogo con noi.

Non capisco una cosa. Dopo tutto, la dimensione dei CS e le opzioni per il loro bilanciamento sono stabilite dalla borsa e non dal broker. Per quanto ne so io... Vendono anche una libreria speciale per calcolare i fondi di bilanciamento
 

consigliare perché i miei EA non sono visibili in Mt5 dopo che li ho aggiunti alle cartelle appropriate

 
traiding:

consigliare perché i miei EA non sono visibili in Mt5 dopo che li ho aggiunti alle cartelle appropriate

È necessario compilare e aggiornare.