Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 8

 
Mischek:
Sai quanto tempo dovremo aspettare?
Il corso per l'America, apre alle 17.30 a Mosca, non prima.
 
Mischek:
Sapete quanto tempo aspetteremo?
O fino all'occhio della carota o fino al ritorno delle mucche, non so cosa sia più lungo.
 
gdtt:
Anch'io non vedo l'ora, ma non avrò il tempo di fare uno screenshot, dovrò fare un filmato.
Sì, mostrare un video sarebbe fantastico.
 
gdtt:
Il corso per l'America si apre alle 17:30 di Mosca, non prima.

Va bene, andiamo con l'America. C'è Hollywood. Columbia Pictures presenta...

Come lo chiamate? Molto dipende dal titolo. Bisogna fare sul serio. Non scherziamo.

 
sanyooooook:
o fino a quando l'occhio della carota o le mucche verranno a chiamare, qualunque cosa sia più lunga, non lo so.
Come membro di una società di protezione degli animali, sono fortemente contrario alle azioni violente contro il cancro.
 
Ценообразование - Клуб алготрейдеров - Форумы StockSharp
Ценообразование - Клуб алготрейдеров - Форумы StockSharp
  • stocksharp.ru
Ребята, у меня наипростейший с точки зрения формулировки и логики начала познавания рынка вопрос. За плечами под сотню млрд USD оборота, за сотню тысяч сделок, не малый алготрейдерский опыт (только FOREX), но на такой простой вопрос нет однозначного ответа. Заниматься HFT, маркетмейкингом - все это, как не парадоксально, даже для профитной...
 
Почему движется цена? Ответ здесь!!! - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Почему движется цена? Ответ здесь!!! - MQL4 форум
 

"L'ho bollito io, l'ho salato io, l'ho cotto io, l'ho lodato io.

Yeremaa faceva favole, cantava canzoni e tesseva spaghetti.

Chiamava la sua capanna un palazzo, il suo cappello una corona a brandelli

In qualche modo ha gestito la sua casa".

non applicare a te stesso)

 

Mi vergogno di me stesso che fino a poco tempo fa, essendo stato nell'industria per molti anni, non avevo una comprensione adeguata dei prezzi e mi sono auto-riflesso quando si trattava di pensare in questa direzione.

L'alfabetizzazione che avete descritto è familiare, grosso modo, a qualsiasi bambino. Ed è solo in grado di rispondere:

Lepiccole fluttuazioni sono facili da capire, così come sono comprensibili i movimenti degli strumenti schiavi.

Sul suo link qui sopra, è riuscito ancora ad astrarsi dalle "conoscenze" e dagli "stereotipi" imposti negli anni sull'argomento e sul pensiero tecnocratico senza pregiudizi per ottenere qualche risultato che lo giustifichi alla fine:

I prezzi si formano sulla base di conoscenze privilegiate.

Non ho visto da nessuna parte una giustificazione che questo sia o non sia vero. Sono disposto a discutere, ma solo nell'ambito del "Club di Algotrader".
 
C-4:

Non capisco bene perché sia necessaria una tabella di tutti i mestieri? In effetti, nella maggior parte dei casi, è necessaria una tabella di tutti i mestieri per assemblare i tempi di lavoro richiesti. In MT5 tutti i timeframe concepibili sono incorporati di default. Allora rimane la domanda: perché?

Per quanto riguarda l'OI - questa è un'informazione davvero utile così come i volumi reali. Sono sicuro che alla fine apparirà in MT5.

P.S. Poiché la tabella di tutte le compravendite è usata in casi molto specifici ed è così dispendiosa in termini di risorse e capacità del canale dati, che i broker disabilitano la trasmissione di queste informazioni per default. Solo dopo una richiesta esplicita del cliente, il broker collega questa tabella.

OI e volumi reali sono già disponibili in MT5. Evidenzia lo strumento in MarketWatch e vai alla scheda "Dettagli". Lì troverete l'OI. Si chiama "Impegni attivi" in MT5. I volumi effettivi delle transazioni sono mostrati nei grafici. I volumi della domanda e dell'offerta nella stessa scheda - "Dettagli".