Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 29

 
Renat:

Ciao, ho rivolto la mia domanda in questo thread, e sembra che non ci sia nessun altro a rispondere se non tu ))))

Faccio trading tramite mt5 RTS e tutto sembra chiaro, cioè la commissione dello scambio è per ogni operazione (scalping) e non so come usarla. io commercio attraverso il mt5 RTS, tutto sembra chiaro, cioè, la commissione di scambio per ogni transazione (scalper 2 rubli su un cerchio) di notte, togliere la commissione broker (attività fino a 20 mila 4 rubli su un cerchio), ma ciò che era strano ogni giorno alle 18 con qualcosa che è successo poi scrivere fuori o aggiungere alcuni importi, più di scrivere fuori (per chiarezza sulla commissione di scambio 6000 rubli, preso per tutto il tempo 14 000 rubli sera rollover)Ho contattato il supporto tecnico e scoperto che è un problema di terminale, presumibilmente c'è una desincronizzazione con lo scambio e la sera di compensazione è l'allineamento del conto, la mia domanda come qualcosa che può essere preso in considerazione nella loro strategia ha detto che era impossibile, la caratteristica della piattaforma, non è possibile commentare su questo. Ha qualche commento su questo?

 
 
così qualcuno può rispondere perché questo accade, che cosa è la mis-sincronizzazione del conto con la borsa, come tenerne conto nel trading robot,
 
ex_kalibur:
così qualcuno risponderà perché questo accade, che cosa è questa desincronizzazione del conto con lo scambio, come prendere in considerazione nel robot di trading,

Non credo che nessuno, tranne MQ, possa dare una buona risposta. Ho problemi simili. Ecco la risposta del supporto tecnico di Otkritie:

"In risposta alla vostra richiesta "OTKRYTIE Brokerage House" OJSC (di seguito denominato Broker) informa quanto segue:

Ilterminale MT5 differisce da QUIK nel seguente modo.
Se nella piattaforma di trading QUIK il margine di variazione viene trasferito dalla borsa, in MT5 non c'è questa possibilità. MT5 stesso secondo i propri algoritmi calcola il margine di variazione e poisincronizza i dati
con lo scambio, e una certa piccola quantità di denaro viene depositata o ritirata dal conto. La sincronizzazione dei fondi avviene prima dell'inizio della sessione di trading alle 9:35. Puoi anche vedere i ratei/prelievi nel clearing del pomeriggio e della sera nei rapporti. Le transazioni sono sincronizzate con il tipo "saldo" (nel rapporto MT5). "

Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolIsSynchronized
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolIsSynchronized
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolIsSynchronized - Документация по MQL5
 
e per qualche motivo sono silenziosi...
 
ex_kalibur:
e non dicono nulla per qualche motivo...
Quindi Otkritie ti ha già risposto, che altro c'è da dire. Si finisce per riavere tutti i soldi indietro e il problema è più o meno sparito.
 
Dima_S:

Non credo che nessuno, tranne MQ, possa dare una buona risposta. Ho problemi simili. Ecco la risposta del supporto tecnico di Otkritie:

"In rispostaal tuo messaggio Otkritie Brokerage House OJSC (di seguito denominato Broker) ha informato quanto segue:

Ilterminale MT5 differisce da QUIK nel modo seguente.
Se in QUIK il margine di variazione viene trasferito dalla borsa, in MT5 non c'è questa possibilità. MT5 stesso secondo i propri algoritmi calcola il margine di variazione e poisincronizza i dati
con lo scambio e una certa piccola quantità di denaro viene depositata o ritirata dal conto. La sincronizzazione dei fondi avviene prima dell'inizio della sessione di trading alle 9:35. Puoi anche vedere i ratei/prelievi nel clearing del pomeriggio e della sera nei rapporti. Le transazioni sono sincronizzate con il tipo "saldo" (nel rapporto MT5). "

Ho anche notato che la commissione di intermediazione viene ritirata in tempi non di negoziazione e non è conveniente usare la calcolatrice per calcolare l'importo del ritiro per le transazioni e io ho un sistema scalper ad alta frequenza che non è affatto conveniente

 
zfs:
Quindi Otkritie ti ha già risposto, che altro c'è da dire. Si ottengono tutti i soldi come risultato e non c'è nessun problema.
Guardate lo screenshot qui sopra, non ho ricevuto molti soldi, solo prelievi e non piccoli, con 2000 trade al giorno non è una brutta cifra...
 
OpenBroker:

Colleghi!

Abbiamo aggiunto 2 futures incollati al server di battaglia: RI (RTS index futures) e Si (rouble-dollar futures). Questi strumenti possono essere visualizzati selezionando RTS Splice e Si Splice in Symbols. Il grafico Si Splice inizierà a muoversi domani con l'inizio del trading. Lo strumento RTS Splice è già disponibile per l'analisi. La storia finora non è molto profonda (dal 14.03.2012), in futuro aggiungeremo la storia per i periodi precedenti.

Accettiamo volentieri feedback e suggerimenti su questo Come si aspetta la storia dei futures liquidi?

 

È un peccato che il server di lavoro manchi ancora nella lista dei server terminali mobili. Tuttavia, il server stesso funziona - ho un record sul mio iPad - la connessione all'account reale funziona ancora lì.

L'apertura ha ignorato le domande su MT5 per un bel po' di tempo.

Allora, quando ci saranno i documenti MICEX? Quando ci saranno delle opzioni?

Мобильный трейдинг с MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 – это возможность торговать на финансовых рынках (форекс, фондовые рынки, фьючерсы и контракты на разницу) из любой точки мира с помощью телефона или планшета.