Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 28

 
zfs:

Non ho questa sensazione) In Five ci sono posizioni, ci sono ordini, ci sono scambi https://www.mql5.com/ru/articles/211. Puoi ottenere tutti i dati e fare un rapporto che ti piace, nello stesso excel. Anche un membro della top 50 può farlo).

No, non posso. Il sistema di segnalazione del Fondo Russo è molto complesso. Basta guardare il rapporto dettagliato che "Discovery" invia sulle transazioni per esserne convinti. Se puoi ridurre algoritmicamente kopeck per kopeck al risultato mostrato in MT5 - complimenti a te.
 
C-4:
Non è possibile farcela. Il sistema di reporting sul fondo russo è molto complesso. Basta guardare il rapporto dettagliato inviato da Otkritie sugli scambi per vedere da soli. Se puoi ridurre algoritmicamente kopeck per kopeck al risultato mostrato in MT5 - complimenti a te.
Halva è sufficiente per me).
 

A parte l'apertura, chi altro fornisce l'accesso ai forti tramite metatrader 5?

Ho letto sul sito di finam sotto "software di trading" che metatrader 5 non è solo forex ma anche "opzioni e futures RF".

È così?

 
forexman77:

A parte l'apertura, chi altro fornisce l'accesso ai forti tramite metatrader 5?

Ho letto sul sito di finam sotto "software di trading" che metatrader 5 non è solo forex ma anche "opzioni e futures RF".

È vero?

BKS
 
forexman77:

A parte l'apertura, chi altro fornisce l'accesso ai forti tramite metatrader 5?

Ho letto sul sito di finam sotto "software di trading" che metatrader 5 non è solo forex ma anche "opzioni e futures RF".

È così?

I futures, le opzioni sono la prerogativa delle borse. Ci sono solo due o due scambi. Devi andare sul sito della borsa, nella sezione dei broker e passarli tutti.

 

SymbolInfoInteger(sym.Name, SYMBOL_TICKS_BOOKDEPTH)

Sinossi

SIMBOLO_TICKS_BOOKDEPTH

Numero massimo di ordini visualizzati nel ticker. Per gli strumenti senza coda, il valore è 0

Numero massimo di ordini in una direzione o in totale?

Nell'Aperto è (20) in una direzione. Cioè un totale di 40. E in altri luoghi, ho capito che può essere il contrario. È necessario specificare questo punto esplicitamente nell'aiuto.

 
pronych:

SymbolInfoInteger(sym.Name, SYMBOL_TICKS_BOOKDEPTH)

Sinossi

SIMBOLO_TICKS_BOOKDEPTH

Numero massimo di ordini visualizzati nella libreria. Per gli strumenti senza coda, il valore è 0

Numero massimo di ordini da mostrare in una direzione o in totale?

Nell'Aperto è (20) in una direzione. Cioè un totale di 40. E in altri luoghi, ho capito che può essere il contrario. È necessario specificare questo punto esplicitamente nell'aiuto.

Indicare cosa? La profondità del vetro è determinata dal broker. Chiedeteglielo.
 
C-4:
Specificare cosa? La profondità del vetro è determinata dal broker. Chiedeteglielo.
È indicato in una direzione.
 
C-4:
Specificare cosa? La profondità del vetro è determinata dal broker. Chiedeteglielo.

Perché te la prendi con me? La seconda risposta non è una buona risposta. Ma di nuovo con uno sfogo. Se non riesci a leggere correttamente la domanda, non rispondere. L'ho evidenziato appositamente per queste persone alfabetizzate.

Renat, grazie. Capito.

 

Ciao a tutti! Sul conto reale nel database Otkritie, tutti i futures hanno il tipo di margine SYMBOL_CALC_MODE_EXCH_OPTIONS, cioè come per le opzioni (sebbene queste ultime non siano osservate).

Inviato un errore al servizio tecnico di Otkritie, ma nessun cambiamento. Cari sviluppatori, almeno voi potete influenzarli!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5