Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 23

 
zfs:
Dovete compilarlo e aggiornarlo.

com'è?

Si può spiegare in termini semplici

 
traiding:

com'è?

Puoi spiegare in termini semplici

Aprire il file in MetaEditor e premere il pulsante compile. Aggiorna nel terminale nel Navigatore o riavvia nel terminale.
 
pronych:
Non capisco. Dopo tutto, le dimensioni dei CS e le loro opzioni di bilanciamento sono stabilite dalla borsa, non dal broker. Per quanto ho capito... Vendono anche una biblioteca speciale, per calcolare i fondi collaterali.
Ripeto. Il cliente deve fare una domanda al suo broker
 
zfs:
Aprite il file in MetaEditor e premete il pulsante di compilazione. Aggiorna nel terminale nel Navigatore o riavvia nel terminale.
non è visibile nel mio navigatore
 
traiding:
Non lo vedo sul navigatore

Qui è dove hai iniziato, devi fare quanto sopra per renderlo visibile.

 
traiding:
Non è visibile nel mio navigatore

Se avete aggiunto ex5 allora basta aggiornare il navigatore, il menu di contesto del navigatore (è un clic destro su qualsiasi punto del navigatore) [aggiorna].

Se aggiungete un file mq5, andate in MetaEditor (chiamatelo dal terminale F4) aprite il file necessario e premete F7 (compilare), dopo di che avrete nella directory appropriata il file ex5 di questo EA, che potrete eseguire dal navigatore del terminale.

Se hai scaricato l'Expert Advisor dal Mercato, cercalo nella directory del Mercato, le versioni di prova funzionano solo nello Strategy Tester. Le versioni gratuite e a pagamento sono completamente funzionali e possono essere utilizzate ovunque.

 
Renat, quali broker hanno il trading demo e reale via MT5 con ifutures RF sulla Borsa di Mosca? Conosco BCS e Otkrytie. Finam probabilmente lo lancerà. E chi altro?
 
Quando ci sarà un nastro d'occasione?
 
ForFree:
Quando ci sarà un feed commerciale?
La dichiarazione di cui sopra è stata fatta che mai in MT5. Cercherei di ottenere il feed da altre piattaforme (per esempio quik), ne ho bisogno anch'io.
 
1Serg:
La dichiarazione di cui sopra è stata fatta che mai in MT5. Cercherei di ottenere il feed da altre piattaforme (per esempio quik), ne ho bisogno anch'io.
Peccato, sarebbe stato molto comodo usare le funzionalità di mql per elaborare tutti i trade sullo strumento.