Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 24

 
"Otkritie (RF) e Masterbrok (Kiev) hanno introdotto la MT5. Non conosco Otkritie, ma Masterbrok rende impossibile utilizzare la piattaforma su un grafico giornaliero. C'è una storia separata per l'indice 6.13 e una storia separata di barre a 60 giorni per l'indice 9.13. Ci sono due parti non correlate di storie del grafico con 60 barre ciascuna. Non è possibile fare un quadro generale di almeno 120 barre giornaliere. Nell'indice QUICE, si può vedere tutta la storia anche in mesi. Come si può correggere questa situazione?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов - Документация по MQL5
 
Non lo so. Ditemi, MQL ha fatto il supporto per OrdersMove per la borsa di Mosca?
 
iTC:
"Otkritie (RF) e Masterbrok (Kiev) hanno introdotto la MT5. Non conosco Otkritie, ma Masterbrok rende impossibile utilizzare la piattaforma su un grafico giornaliero. C'è una storia separata per l'indice 6.13 e una storia separata di barre a 60 giorni per l'indice 9.13. Ci sono due parti non correlate di storie del grafico con 60 barre ciascuna. Non è possibile fare un quadro generale di almeno 120 barre giornaliere. Nell'indice QUICE, si può vedere tutta la storia anche in mesi. Come si può correggere questa situazione?
Guarda nei simboli, c'è un futures sull'indice di scambio ucraino - 12.13 (è nella directory principale). A proposito, per favore chiamate Master Brok - chiedete loro di comprare metatrader per Android. Ho già chiamato. Detto.
 

Qualsiasi consiglio da qualcuno che ha già esperienza! Come fare trading con MT5 sui mercati azionari e dei futures. L'essenza del problema è mostrata nel video.https://www.youtube.com/watch?v=b916sjQ6_kI&feature=youtu.be Pensavo di essere tecnicamente pronto per questo. Si è rivelato il contrario.

 
iTC:

Qualsiasi consiglio da qualcuno che ha già esperienza! Come fare trading con MT5 sui mercati azionari e dei futures. L'essenza del problema è mostrata nel video. Pensavo di essere tecnicamente pronto. Si è rivelato il contrario.


Penso che si tratti di scarsa liquidità.

Il profitto nella scheda del commercio è calcolato sul prezzo dell'ultimo commercio.

Cliccando la croce, si dà un ordine di uscita dal mercato - il terminale guarda lo stack (con uno spread selvaggio) e vede chi è pronto a comprare al prezzo più alto. Questo prezzo più alto è inferiore al prezzo dell'ultimo trade al quale è stato calcolato il profitto - quindi si ottiene una perdita. Guarda il mercato, esci con un ordine pendente - mettilo nel mercato e tutto sarà più prevedibile. Altrimenti - basta nutrire i robot :)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
sanderz:


Penso che si tratti di scarsa liquidità.

Il profitto nella scheda del commercio è calcolato sul prezzo dell'ultimo commercio.

Colpendo la croce, dai un ordine di uscita dal mercato - il terminale guarda lo stack (con uno spread selvaggio) e vede chi è pronto a comprare al prezzo più alto. Questo prezzo più alto è inferiore al prezzo dell'ultimo trade al quale è stato calcolato il profitto - quindi si ottiene una perdita. Guarda il mercato, esci con un ordine pendente - mettilo nel mercato e tutto sarà più prevedibile. Altrimenti - basta alimentare i robot :)

Grazie mille per il chiarimento! L'ho capito dopo, quando ho visto che il BID era in mezzo al nulla. Due domande allora. Perché il terminale non calcola il profitto considerando l'ultimo prezzo di offerta e il numero di lotti? E secondo. Perché il terminale non mostra la commissione del broker? Non è piccolo... Dopo i calcoli nella cella del profitto (perdita) mostra il risultato reale.
 
iTC:
Grazie per il chiarimento! L'ho capito dopo, quando ho visto che il BID è in mezzo al nulla. Allora ho due domande. Perché il terminale non calcola il profitto considerando l'ultimo prezzo BID e il numero di lotti? E secondo. Perché il terminale non mostra la commissione del broker? Non è piccolo... Dopo i calcoli nella cella del profitto (perdita) mostra il risultato reale.


Bene. Tutto sommato, sarebbe così: le offerte possono essere cancellate in una frazione di secondo prima di essere eseguite e i dati saranno inaffidabili.

Nel mio FORTS, la commissione del broker è determinata alla fine della giornata e dedotta la mattina seguente. Questo perché la commissione è calcolata in base al fatturato del giorno, alla quantità di attivi alla fine della giornata... Ci possono essere altre condizioni. Deduco immediatamente la commissione di scambio dai miei scambi.

 
Capito. Grazie ancora. Dovrò lasciare tutto questo monitoraggio a un esperto.
 
C'è un'altra domanda. Esiste un concetto di "Portfolio" in MT5? Si può trovare da qualche parte nel terminale?
 
iTC:
C'è un'altra domanda. Esiste un concetto di "Portfolio" in MT5? Si può trovare da qualche parte nel terminale?
Ricalcola. Il significato di portafoglio in MT5 è molto profondo).