Norm? - pagina 14

 
lordlev:

Ora ho aperto un trade su un conto in centesimi reali su MT4 copiando il trade dal log creato dal mio EA. Potete trovarlo nei grafici MT4 sotto il nome NewMachine v01 e nel conto demo in MQ

Ma vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che MT4 non ha ancora abbinato completamente il trade. Ho trovato alcuni errori nella conversione del commercio da MT5 a MT4. Li ho sistemati ora e tutto dovrebbe essere a posto. Forse già sapete che MT5 ha una sola posizione mentre MT4 ne ha molte. Ecco perché l'algoritmo non è molto semplice.

Cosa ti ha guidato nel fissare il prezzo dell'Expert Advisor?

Questo messaggio mette subito in evidenza due gravi problemi:

  1. Non hai negoziato questo Expert Advisor sul conto reale. Avete solo test di post-ottimizzazione.
  2. È molto probabile che gli errori siano stati lasciati lì dopo la conversione
 
IgorM:

Beh, capisco che un conto in centesimi è una difficoltà temporanea....

Ecco qui, è scritto quihttps://www.mql5.com/ru/forum/117101/page19, notate la data - un bel po' di tempo fa e nulla è cambiato finora



E allora? Ho detto che avevo i mezzi per fare degli investimenti seri? Beh, se vuoi frugare nelle mie tasche, te lo dirò. Sono solo un lavoratore e non ho soldi seri da scambiare. Ecco perché ho un conto in centesimi reali. Non ho cento dollari.
 
Konstantin83:

Per quale motivo ha fatto pagare un prezzo così alto all'esperto?

Due gravi problemi sono immediatamente evidenti dopo questo messaggio:

  1. Non hai negoziato questo Expert Advisor sul conto reale. Avete solo test dopo l'ottimizzazione
  2. È abbastanza possibile che ci siano errori dopo la conversione
È stato guidato come uno dei modi per guadagnare il primo capitale.
 
lordlev:

Ora ho aperto un trade su un conto in centesimi reali su MT4 copiando il trade dal log creato dal mio EA. Potete trovarlo nei grafici MT4 sotto il nome NewMachine v01 e anche nel conto demo in MQ

lordlev:Non sono un teorico ma un praticante. Non mi interessano le cose affascinanti. Non passo anni della mia vita a scrivere di persone che apparentemente non hanno mai fatto trading con profitto.
lordlev:
Ho pubblicato i segnali solo per dimostrare come funzionano sul conto reale. Dopo un anno di test sarà possibile aumentare il prezzo dei segnali o semplicemente terminare il progetto perché non è stato all'altezza delle aspettative ) Tonno tonno tonno tonno

Ho raccolto i vostri pensieri, diciamo la vostra confusione - pensate che 30 000$ per 20 giorni (il tempo di aprire questo thread e la discussione di oggi) seduti a casa su .opa davanti al computer sia reale? Allora perché la gente entra nella piccola impresa - prestiti, investimenti, stupidi dipendenti ladri, immobilizzazioni (proprietà + veicoli), controlli, rischi, infine!!!!0001 - e fanno circa il 30-50% del vostro patrimonio netto dichiarato

Spero di non offendervi, ma buona fortuna per il vostro duro lavoro!

 
IgorM:

ecco una raccolta dei tuoi pensieri? bene, dire la confusione che avete nella sua testa - come si fa a pensare $ 30.000 in 20 giorni (il tempo di apertura e la discussione attuale del tema) seduto a casa sul .opa davanti a un computer davvero? allora perché le persone in piccole imprese salire - crediti, investimenti, dipendenti ladri stupido, immobili (immobili + veicoli), controlli.... - e fanno circa il 30-50% del vostro patrimonio netto dichiarato.

A quanto pare, come si dice, sei più intelligente di tutti gli altri - spero senza offesa, buona fortuna con il tuo duro lavoro!

torna tra un anno. impareremo insieme il vero trading)
 
lordlev:
è stato guidato come un modo per guadagnare il primo capitale.
Windows è due ordini di grandezza più economico del tuo software, anche se migliaia di persone lo hanno scritto.
 
IgorM:

Beh, capisco che un conto in centesimi è una difficoltà temporanea....

Ecco qui, è scritto quihttps://www.mql5.com/ru/forum/117101/page19, notate la data - un bel po' di tempo fa e nulla è cambiato finora



Un perdente cerca sempre di rendere gli altri perdenti come lui. Questo è il mio punto di vista sulla legge del compagno, e comunque non è stata una mia idea... è stato il modo della psicologia.
 
Konstantin83:
Windows è due ordini di grandezza più economico del tuo programma, anche se migliaia di persone lo hanno scritto.
I nostri prodotti hanno diversi compiti
 
lordlev: Torna tra un anno e studiamo insieme il trading reale.)
Ho già studiato il trading reale, sei ancora all'inizio del cammino, devi imparare a percepire adeguatamente i risultati - mentre il tester, poi il grafico PAMM, ora i fornitori di segnali. Hanno il loro modo in questo business, l'unica cosa che posso consigliarvi è di leggere tutto quello che vedete e di non credere a nessuno.
 

Non proprio, ci sono dei ragazzi intelligenti, ma non rimangono a lungo senza soldi.

http://www.metalist.ua/management.html

Ma la stagnazione senza soldi ma con idee grandiose è una diagnosi.

Курченко Сергей Витальевич, заявление | ФК Металлист Харьков | Официальный сайт
  • www.metalist.ua
Заявление Сергея Курченко, нового президента клуба Металлист