Norm? - pagina 4

 

L'aspettativa è di 60 copechi. Sai come funziona con soldi veri?

L'Expert Advisor fa 17000 profitti a 60 copechi. È come il film Office Space.

 

Sì... Questo è troppo bello per essere vero =)

A giudicare dagli 88 dollari spesi per l'ottimizzazione nella claud, il vero progresso inizierà oggi. O forse c'è davvero un milionario in mezzo a noi)

 
Wex:

L'aspettativa è di 60 copechi. Sai come funziona in denaro reale?

L'EA fa 17000 di profitto su 60 copechi. È come il film "Office Space".

komposter:

Già... Questo è troppo bello per essere vero =)

A giudicare dagli 88 dollari spesi per l'ottimizzazione nella claud, il vero progresso inizierà oggi. O forse c'è davvero un milionario in mezzo a noi).

Wex, che differenza fa il modo in cui un EA fa profitto? Preferisco guadagnare un rublo ciascuno piuttosto che tre volte ma alla rinfusa. Più scambi positivi - meglio! Questo significa che il sistema si comporta in modo stabile in diverse parti della storia. Ora non ha senso indovinare. I veri test lo dimostreranno.

Ho un 980x e un 37x a casa. Ho 980x e 3770k a casa, non ho bisogno di cloud. Ho abbastanza risorse proprie per il test. Il test in avanti è reale.

 
Non voglio turbarti........ Dovresti provare a replicare questo su un account cent..... nel tester aski non è reale, ma "simulato", e sulla demo - non vsame....
 
lordlev:
A proposito, qui ce n'è uno interessante su Sharpe e sul perché non dovresti inseguirlo.
Ne vale la pena secondo la semplice logica, poiché l'unica cosa importante è il livello di profitto ad un rischio fisso. È chiaro che si può influenzare il profitto cambiando il rischio, ma la questione è se l'investitore è pronto a rischiare l'intero deposito, soprattutto se non è piccolo.
 
IvanIvanov:
Non voglio farti arrabbiare........ Dovresti provare a replicare questo su un account di cent..... nel tester aski non è reale, ma "simulato" e sulla demo - non vsemdelec....

È estremamente difficile farmi arrabbiare) Credo in quello che faccio. Credo in quello che faccio. Ho intenzione di testarlo su un conto reale. Lo testerò sullo schema di trasferimento dei segnali dal mio conto demo al mio conto reale e da questo conto reale a qualsiasi servizio come i segnali locali.

Andrei01:
Taki dovrebbe essere fatto con una logica semplice, perché solo il livello di profitto con un rischio fisso è importante. Per esempio, si può pensare che il profitto sia più alto quando uno fissa il massimo profitto possibile e più alto quando l'altro fissa il massimo profitto possibile.

I miei rischi sono morbidi. vedere il carico del deposito e il massimo prelievo.

 

Avete scritto voi stessi almeno un Expert Advisor MT5? È come se non avessi mai visto il trading in MT5. Di cosa stai parlando?
https://www.mql5.com/ru/forum/9549
 
Per chi è perverso? Perché ingannare se stessi e preoccuparsi di qualcosa che alla fine vi porterà solo perdite? Non voglio imbrogliare me stesso, voglio fare soldi.
 
komposter:

Sì... È troppo bello per essere vero =)

Qual è il problema? Avete visto il FW?

In ogni caso, o è un tester graal o una macchina. Almeno secondo le immagini c'è una prospettiva.

 
Mischek:

Non confondetemi con i vostri avatar quasi identici.

Vedo che Sergeyev scrive - "la media funziona..."

Sono quasi caduto dalla sedia. ......... Non si può fare. Trovate un modo per gestire gli avatar, lanciate una moneta o qualcosa del genere. Non avete abbastanza avatar su Internet? Il mondo sta per finire e tu non sei pronto.

Non sapevo che gli orsi avessero una percezione in bianco e nero :)

Orsi, poi si cambia.

Sei sopravvissuto alla fine del mondo, puoi aggiornarti. Faccia sorpresa.