Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 11

 
MrGold166:


Wahoo sono abbastanza sorpreso che tu, essendo un programmatore, stia cercando di dimostrare che il rating boosting è impossibile o problematico.

Riguardo a quello che hai scritto. I sospetti rimangono, in realtà non li hai confutati, e lo sai, perché hai scritto?

Hai chiesto al CU di ordini sospetti simili alla truffa, ho dimostrato che questo è simile alla truffa, punto e basta.

Sono anche sorpreso che, essendo un programmatore, pensi che EA scritta in un'ora sia un imbroglio. E che essendo uno sviluppatore attivo si dubita che dopo un lavoro ben fatto il cliente torni con i prossimi ordini.

Lei ha scritto dei sospetti e io le ho indicato il modo per dissiparli. Ogni lavoro che faccio ha un cliente. Puoi contattare ognuno di loro e dissipare i loro sospetti.

Stiamo davvero andando fuori tema. Lascio questo thread, se siete interessati possiamo continuare in privato.

 
Wahoo:

Sono anche sorpreso che come programmatore pensi che un EA scritto in un'ora sia una fregatura. E che essendo uno sviluppatore attivo si dubita che dopo un lavoro ben fatto il cliente torni con altri ordini.

Lei ha scritto dei sospetti, io le ho indicato un modo per dissiparli. Ogni lavoro che faccio ha un cliente. Potete contattare ognuno di loro e chiarire i vostri sospetti.

Stiamo davvero andando fuori tema qui. Sto lasciando questo thread, se interessati possiamo continuare in privato.

Rileggete il mio post, ho scritto:

"I sospetti rimangono, non li hai confutati in nessun modo, e lo sai tu stesso, perché l'hai scritto?"

Posso contattarlo, potrebbe non rispondermi o rispondere e naturalmente dirà che non è lei o un suo parente/conoscente/amico/vicino di casa. Perché contattarlo se la risposta è ovvia?

 
_Techno_:

Per quanto riguarda l'argomento ... abolk sulla prima o seconda pagina ha scritto un top alternativo abbastanza interessante, ci e articoli sono presi in considerazione e pubblicazioni nella base di codice ... tutto come abolk vuole ... solo un MA ... in qualche modo l'80% di questa lista di TOP non sono essere sviluppatori attivi, o più facile, quasi non fanno lavoro su commissione ... interessante TOP rabotchik è venuto al lavoro di servizio)))

...

Quindi non sono sicuro di cosa sia questo thread e di cosa Abolk stia cercando di dimostrare

Il mio "TOP alternativo" quihttps://www.mql5.com/ru/forum/9279/page2#comment_385362 non è altro che un suggerimento soggettivo nella direzione di trovare miglioramenti al servizio Jobs. Questo TOP - il mio tentativo di proporre un TOP, che sarà, in primo luogo, la caratteristica più oggettiva di professionalità ed esperienza dello sviluppatore, così come riflettere la valutazione professionale più oggettiva (tutti i partecipanti a questo) mkl4/5 risorse partecipanti.

Il numero di lavori completati non caratterizza la professionalità e l'esperienza dello sviluppatore. E soprattutto nel contesto del dumping e del nakrutok per arrivare in cima. Il contenuto dell'articolo e il codice nella base di codice sono pubblici e disponibili per l'analisi pubblica. Non ti piacciono gli articoli, il codice nel codebase - puoi trovare qualcos'altro - ci sono state molte proposte diverse.

Qual è l'elenco di coloro di cui dubita della professionalità? E solo perché uno sviluppatore non è attivo nel servizio Jobs, non significa che sia uno "sviluppatore inattivo". È possibile che se fosse al vertice - la sua attività si sposterebbe "dall'esterno" al servizio di Jobs. Chi non vuole vedere se stesso nella parte superiore - è possibile rendere questa opzione disattivata.

Inoltre, la risorsa μl5 è una continuazione della risorsa μl4. Top di μl5 è solo 30 mesi, e gli sviluppatori attivi sulla risorsa μl4 - "per lo zar Pan'ka" - non è così poco. Ognuno di loro ha un nome, pubblicazioni nella base dei loro codici, articoli su mcl4 - non meno del tuo lavoro realizzato ed eseguito. Come fanno a diventare partecipanti attivi nel servizio del lavoro? Scaricano a 5 dollari l'uno?

 
abolk:

Non dubito della professionalità di nessuno, ma i clienti dovrebbero essere i giudici dei loro programmi appena pagati.

Sì, c'è un forum mql4 e ci sono milioni di altri siti, articoli, codici, programmatori, ecc... Non capisco, è un tentativo di raggiungere qualcosa di assoluto o cosa? ? Come valutare tutti i meriti della vita di persone specifiche, e avvelenare il tutto in TOP...

È così semplice, c'è un servizio, c'è un top, un lavoro, un ordine, è facile come un centesimo...

abolk:

. Come fanno a diventare partecipanti attivi nel servizio del lavoro? Scaricare per 5 dollari?


È elementare, prendi gli ordini, li fai, li consegni... e basta... nessuno ti ferma...

 

_Techno_: 

Io, al contrario di te...

"Io sono..." anche i bambini sanno come rispondere a questa frase.

Perché sei così eccitato, così nervoso?

Senza dubbio - il top multifattoriale porterà ai primi ruoli dei "vecchi tempi", nomi noti, autori di decine di articoli, codice pubblicato sia su mcl4 che su mcl5. Che di diritto sono e sono stati nella top 10 per anni prima del servizio Lavoro e risorsa mkl5.

Raggiungere e superare loro, come si mette "cime di rapa" non sarà solo difficile - impossibile. Per raggiungerli, l'unica via d'uscita sarebbe quella di aumentare il livello professionale di un ordine di grandezza. Allora ci sarà qualcosa da fare per i principianti. Ci deve essere solo un modo corretto per arrivare in cima - la formazione professionale - non il dumping e l'imbroglio. Un principiante dovrebbe sapere - scrivere un articolo - conterà come 10-50 opere. Allora ci sarà un incentivo non per barare e scaricare, ma per scrivere un articolo per 200 sterline.

 
abolk:

Che sono giustamente nella top 10 anche anni prima del servizio Jobs e della risorsa mcl5.


Ricorda ancora il nome della sua filiale?

"Come si scrivono i programmi?" (da MD)

 
abolk:

"Io da me...", anche i bambini sanno cosa rispondere a una frase del genere.


E dove si trova nel post di Techno la citazione che gli hai dato? - "Io e io..." ???
 
abolk:

"Io sono..." - anche i bambini sanno come rispondere a una frase del genere.

Perché sei così eccitato, così nervoso?

Senza dubbio - multifattore top porterà ai primi ruoli "old-timers", nomi noti, autori di decine di articoli pubblicati codici sia su mcl4 e mcl5. Che di diritto sono ed erano nella top 10 anche anni prima del servizio Jobs e la risorsa μl5.

Raggiungerli e superarli, come dice lei, "Piece of cake" sarà non solo difficile - impossibile. L'unico modo per raggiungerli sarebbe quello di aumentare il livello professionale di un ordine di grandezza.

Sono abbastanza calmo, non sto creando argomenti stupidi, non sto sputando, non sto sputando sulle teorie della cospirazione.

Credo che lei stia cercando di elevarsi sui meriti degli altri... Come si fa ad appartenere a questi vecchietti? O pensi che queste persone abbiano bisogno che tu parli per loro? Non è così.

Non ho dubbi che se volessero essere sviluppatori attivi, lo farebbero o lo farebbero.

Parek repa - Volevo dire almeno avere il desiderio di lavorare nel servizio, e per essere un professionista naturalmente bisogno di granito masticare)))

 
abolk:


Perché sei così eccitato e agitato?


Qui non c'è nessuno a parte te per cui agitarsi o preoccuparsi.
 
Mischek:
E qui non c'è nessuno a parte te che ti agiti e ti preoccupi.

Io, come iniziatore dell'argomento, dovrei essere "nervoso e preoccupato". Ho creato l'argomento. Mi interessa il suo sviluppo nel modo che voglio e l'aspetto che mi interessa. Quindi come ti contorci e ti preoccupi creato da te tema "umorismo". Anche se in generale: "Il moro ha fatto il suo lavoro, il moro può andare".

_Techno_:

Mi sembra di essere calmo, non creo argomenti stupidi, non sputo, non verso teorie di cospirazione...
Credo che tu stia cercando di prenderti il merito di qualcosa... Cosa avete a che fare con questi vecchietti? O pensi che queste persone abbiano bisogno che tu parli per loro? No, non lo so.

In questo thread, sono solo fuori per una passeggiata. Ascoltare la gente, mostrarsi. Forse qualcuno avrà qualcosa da dire. E di cosa stai parlando senza sputare e senza versare nulla? Qual è il punto dei tuoi NON stupidi passaggi qui nel mio thread? È una specie di sproloquio inutile quello che stai facendo? Ma siamo ospitali. Entrare per affari.

Ai "vecchietti" con più di 3-4 anni sul forum - non mi includo. Inoltre non parlo per "loro" e non parlo per "loro". Parlo per me e per me. E, è difficile per voi capire, io parlo anche per qualcuno che ha bisogno delle mie parole. E voi cercate di giudicare e di giudicare me in particolare secondo la vostra misura. Non esagerare e non annoiarti a causa della piccola misura.

Mischek:
Dove si trova nel post di Techno la citazione che si suppone tu gli abbia dato? - "Io ed io..." ???
Un esempio perfetto di come si crea un'interpretazione deliberatamente o maliziosamente distorta degli eventi e si distorcono frasi e interpretazioni per i propri interessi egoistici.

Dove ho detto che "Me da me" è una citazione Techno? La citazione di Techno è riportata testualmente: "Yes I am". E "io da me" non è altro che la mia risposta.