Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 10

 
abolk: Per esempio, quando le persone lasciano altri sviluppatori e vengono da me - naturalmente bisogna scoprire qual è il motivo, se non altro per evitare di "mettersi nei guai". Se metti queste conversazioni con le tue parole e nel loro contesto, ottieni un'immagine cupa.

E a quelli che ti hanno lasciato per me, perché parli male di me? Non ci conosciamo nemmeno.

E invece di dire "ho sbagliato, non lo dirò più", non fate altro che parlare male e scrivere sciocchezze nelle vostre risposte.

 

Per quanto riguarda l'argomento ... abolk sulla prima o seconda pagina ha scritto un TOP alternativo molto interessante, e ci sono sia articoli e pubblicazioni nella base di codice ... tutto come abolk vuole ... ma ecco una cosa ... in qualche modo l'80% di questa lista di top non appaiono sviluppatori attivi, e più semplicemente, quasi non fare il lavoro su richiesta ... interessante TOP rabotchik è venuto al lavoro di servizio)))) Amministrazione fin dall'inizio ha fatto tutto bene, il numero di lavori completati è l'unico indicatore rilevante dello sviluppatore ... Può essere tutto barato? Si può imbrogliare tutto? Sì, ma se la metti così, puoi imbrogliare qualsiasi cosa, anche gli articoli, solo un'altra persona che li scrive e basta, o un gruppo di persone e tutta la fama e le PR per una persona...

Per quanto riguarda la difficoltà ... beh, diciamo solo che a volte un semplice ordine è più difficile che scrivere un articolo ... più spesso, naturalmente, è più facile ... Ma in che modo un articolo è diverso da un semplice ordine? Entrambi sono pagati. Probabilmente, puoi scrivere un articolo senza programmare affatto - questo è un fatto... Gli argomenti degli articoli sono diversi... Pubblicare il codice nella base di codice è la parte più facile... non devi sistemare questo e quello, o mantenere qualcosa... E puoi dire in risposta a qualsiasi domanda - è stata una mia idea, io sono l'autore... Quindi non sai di cosa tratta questo argomento e cosa Abolk sta cercando di dimostrare...

 
abolk:

A proposito di abolk:

-- geloso, non può raggiungere Techno, gli sta col fiato sul collo (vedi pagina 1 e 2 di questo thread);

-- sta parlando segretamente con i clienti dei suoi "concorrenti" e li avverte di essere prudenti o qualcos'altro;

Molto è stato detto, raccontato e ripetuto. È una parabola e non ci faccio caso per diverse ragioni:

-- Nel servizio del lavoro non raggiungo nessuno - non ho questo obiettivo;

-- Non ho concorrenti nel servizio Jobs, poiché non sono in competizione con nessun altro e non sto lottando per le posizioni in classifica;

-- Con i miei e altrui clienti sono come chiunque altro a parlare di vari argomenti. Compreso quello degli altri sviluppatori. Per esempio, quando se ne vanno da altri sviluppatori e vengono da me - naturalmente è necessario scoprire il motivo della partenza, almeno per non "mettersi nei guai". Se metti queste conversazioni con le tue parole e nel loro contesto, ottieni un'immagine cupa.

Chiarire pubblicamente le relazioni con i vostri "concorrenti", come avete fatto nel vostro post, è precisamente "black PR".

Se non vi piace o avete dubbi sulle disposizioni della mia risposta, per favore, non esitate a sputare, calunnie, pettegolezzi su abolk, il suo carattere morale e le capacità professionali, un ramo creato da me, è pubblicamente disponibile.

Ho detto troppo e l'ho fatta franca, come faccio sempre.
 
IgorM:


HH: Propongo di sostenere l'iniziativaabolk dopo la pubblicazione della seconda ed eventualmente della terza parte dell'articolo -.

"L'intrigo dietro le quinte come modo per attirare i clienti" o "Black PR for Dummies"
 
Mischek:
"L'intrigo dietro le quinte come modo per attirare i clienti" o "Black PR for Dummies"

Un ottimo argomento per un articolo. Sono stato nel lavoro di servizio senza un paio di mesi da quando ho iniziato. E all'improvviso, come al momento giusto:

-- i clienti con cui ho lavorato 9, 15 mesi fa mi stanno dando un feedback "interessante" - e uno dopo l'altro quasi nello stesso giorno

-- appaiono riferimenti ai miei dialoghi che si suppone io abbia con i clienti come parte di una corrispondenza personale (!).

Sarò sospettoso fino alla fine:

-- se la corrispondenza personale (!) con più (!) clienti, tutti nello stesso (!) contesto, nei prossimi due (!) mesi è diventata pubblica

-- se sto parlando negativamente dei miei presunti concorrenti TOP in questa corrispondenza privata (!)

non è tutto fatto da una banda organizzata? O nel contesto dell'argomento del mio thread: non è solo una persona? А? Wahoo, se sai di cosa stavo parlando verbatim con il tuo cliente. E, a giudicare dalla sua insistenza e dal fatto che viene da lontano, lei ne sa più di me. Se sono, nelle sue parole, sospettoso di qualcosa sul suo conto. Lei e il suo cliente siete la stessa persona?

Bene, cari colleghi. Siete tutti parenti per me - "tagliare" la verità. Si è parlato così tanto di abolk negli ultimi giorni che i post del forum non ne possono più. E io personalmente mi offendevo e non capivo: "Perché all'improvviso si attaccano a me? E ora posso vedere il quadro più chiaramente, e mi chiedo fin dove può arrivare l'astuzia e la furbizia dei miei cosiddetti concorrenti.

 
Anche tu sei paranoico, amico.
 
abolk:

Wahoo, visto che sai di cosa stavo parlando al tuo cliente testualmente. E a giudicare dalla tua insistenza e dal tuo arrivo da lontano, ne sai più di me. Se sono, nelle sue parole, sospettoso di qualcosa sul suo conto. Lei e il suo cliente siete la stessa persona?

Sei fuori di testa? Sapete esattamente di cosa e di chi sto parlando. Hai una coscienza?

Non devi rispondere a questa domanda, la risposta è ovvia.

Buona fortuna, vado a lavorare.

 
TheXpert:
Anche tu sei paranoico, amico.

Nah). "Swing" si traduce. È parola contro parola e non si riesce a capire la differenza. Un abile intrallazzatore, questo è certo).
 
abolk:


non è tutto fatto da un'unica banda organizzata?

Proprio così. È una banda. Una campagna pagata dal dipartimento di stato attraverso i servizi segreti georgiani. L'obiettivo è ovvio: distruggere il servizio.
 

Bene bene, l'argomento è stato trasformato in un tentativo di ferire abolk, e lui ha finito per cadere nella provocazione... Potete dimenticare il miglioramento del servizio "Jobs" per altri sei mesi.

Wahoo, sono stupito che tu, come programmatore, cerchi di dimostrare che l'aumento del rating è impossibile o problematico.

Riguardo a quello che hai scritto. I sospetti sono rimasti, in realtà non li hai confutati, e lo sai, perché hai scritto? non è un'accusa.

Hai chiesto al CU di ordini sospetti simili alla truffa, ho dimostrato che questo è simile alla truffa, punto e basta.