Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 9

 
MrGold166:

Posso farlo in 30 secondi, a seconda della complessità, naturalmente.

Quando il primo ordine è stato fatto per tutto l'ordine è stato offerto di fare e più conveniente. Poi il prezzo dell'ordine sembra molto strano, 100$ ciascuno per tutti e 3.

Ordini a giudicare dalla descrizione dell'elementare e non vale $ 100. La descrizione del lavoro assomiglia a... Scriverei la stessa cosa, ma non un cliente lontano dalla programmazione e dai selvaggi del terminale (IMHO).

Dato che avete visto l'applicazione, c'è anche il profilo del cliente. Potete fargli delle domande. Vi risponderà perché e per quanto ha pagato, e perché era così felice di darvi un feedback.

Il costo è determinato di comune accordo. Può sorprenderti, ma ci sono molte persone che sono disposte a pagare 100 dollari o più per un EA scritto in modo veloce e di qualità. Solo che ce ne sono molti di più all'estero.

Ha altri sospetti?

 


Andrei, non essere così arrabbiato.

Wahoo:

Prova a fare il lavoro da solo. Sarete sorpresi del risultato :).

Non devi prenderlo alla lettera. non sei più un bambino :)

Dovresti ottenere un secondo o terzo soprannome e fare ordini per quello giusto con la mano sinistra.

E soprattutto, perché valutare per il gusto di valutare?


È una questione di principio, e chi dice che i clienti non guardano il rating? lo stesso.

 
sergeev:


Andrei, non essere così arrabbiato.

Non dovete prenderlo alla lettera).

Non credo che sia così difficile capire cosa sia necessario.


Chi dice che i clienti non guardano il raiting? la stessa cosa.


Non sono arrabbiato. Ero proprio sul caso con il secondo soprannome, il terzo, ecc. Provate :) e sarete sorpresi. Teoricamente, naturalmente, è possibile. Ma l'ip è molto chiaro. Una volta mi sono collegato a un cliente tramite Teamviewer per aiutarmi a redigere un lavoro e il giorno dopo ho ricevuto un sacco di domande dal supporto tecnico. Ho dovuto giustificare che il cliente stesso ha chiesto aiuto. Il che era vero.
 
Wahoo:
Teoricamente, naturalmente, è possibile. Ma l'ip è diviso molto chiaramente.

Non teoricamente, ma praticamente.

C'è un tizio sul forum che ha 20(!) ip unici. Non possiamo ancora indovinare quale sarà il 21).

e il sistema non può vedere nulla.

Quindi tutto è possibile.


E il fatto che il tasso semplicemente === il numero di opere, penso anche che sia sbagliato. Ma non posso offrire nulla invece. Come coefficienti di raiting basati su articoli/codice base/opere/temi non è chiaro. è possibile barare ovunque tranne che negli articoli ovviamente :)

 

In effetti, l'importanza della classifica è ampiamente sopravvalutata. Ho iniziato mezzo anno fa con un punteggio di 0. Ora sono al 3° posto. Il mio lavoro da questo (dalla valutazione) non è diventato più. Anche pensare il contrario :).

Ma le statistiche sugli sviluppatori possono essere ampliate. Ho suggerito, per esempio, di rendere disponibile l'informazione sul numero di lavori arbitrali. A mio parere, questo è un indicatore molto "eloquente".

E ho postato in questo thread per una semplice ragione. Non mi piace quando la gente fa le sue domande ed esprime i suoi dubbi e sospetti ai clienti e non a chi dovrebbe essere chiesto ed espresso.

In questo caso, sto parlando dello sviluppatore numero 2 in cima, che, invece di chiedermi come ottenere 200 lavori per 100 dollari ogni semestre, dice ai miei clienti che sembra "molto sospetto" e dovrebbero stare più attenti con me. So che è difficile contenere l'invidia, ma ci devono essere dei limiti.

Abolk, cosa ne pensi?

 
sergeev:

E il fatto che il tasso semplicemente === il numero di opere è anche sbagliato, ma non posso suggerire nulla invece. Dal momento che non è chiaro come fare un tasso basato su articoli/codici/opere/temi. ovunque si può barare tranne che per gli articoli, naturalmente:)

La valutazione nel servizio Jobs dovrebbe riflettere: capacità professionali e capacità di soddisfare gli ordini su mkl4/5. Queste "capacità e abilità" sono ora caratterizzate solo dal "numero di lavori completati".

Ma un lavoro non è la stessa cosa di un lavoro. La complessità e la qualità del lavoro non è caratterizzata dal prezzo, né dalla scadenza. L'essenza del lavoro è nascosta al pubblico ed è impossibile controllare che uno sviluppatore corrisponda alla valutazione.

La valutazione deve essere il più oggettiva possibile, deve essere possibile controllarla e assicurarsene.

Al momento c'è solo un indicatore oggettivo sulla risorsa: gli articoli. L'articolo ha un contenuto, ci sono consiglieri/indicatori sviluppati per l'articolo. L'articolo è controllato e l'articolo non è facile da pubblicare.

Quindi un articolo può e deve influenzare la classifica. Un'altra ragione per cui un articolo dovrebbe influenzare la classifica: l'articolo è pagato. Se il pagamento viene effettuato tramite Jobs aumenteremo la valutazione. Ma la maggior parte dei nostri articoli non sono pagati attraverso il servizio Jobs.

Inoltre, dato che l'articolo è pubblicamente disponibile e le qualifiche dell'autore dell'articolo non sono soggette a dubbi, l'articolo dovrebbe avere uno status più alto di un semplice lavoro eseguito (lo si può considerare un coefficiente).

 

abolk: На данный момент на ресурсе есть только один объективный индикатор - это статьи.

l'iniziativa che è stata propagata in tutto l'argomento è apparentemente rilevante

Se l'articolo è effettivamente un indicatore oggettivo, resta da chiarire il coinvolgimento dell'autore dell'articolo nella programmazione, così come il contributo del materiale nello sviluppo (divulgazione) di MTS e mql5 in particolare, introduciamo i "mi piace" e come tradizionalmente ottenere un "Like per like....

HH: Propongo di sostenere l'iniziativaabolk pubblicando la seconda ed eventualmente la terza parte dell'articolo"Indicatori e sistemi di trading di William Blau in MQL5. Parte 1: Indicatori" )))))))))))

 
Wahoo:

In questo caso sto parlando dello sviluppatore #2 del TOP che, invece di chiedermi come fare 200 lavori a 100 dollari l'uno in mezzo anno, dice ai miei clienti che sembra "molto sospetto" e che dovrebbero stare più attenti con me. So che è difficile contenere l'invidia, ma ci devono essere dei limiti.

Abolk, cosa ne pensi?

Questo abolk:

-- invidioso, non può raggiungere Techno, gli sta col fiato sul collo (vedi pagina 1 e 2 di questo thread);

-- sta parlando segretamente con i clienti dei suoi "concorrenti" e li avverte di essere prudenti o qualcos'altro;

Molto è stato detto, raccontato e ripetuto. È una parabola e non ci faccio caso per diverse ragioni:

-- Nel servizio Jobs non sorpasso o supero nessuno - non ho questo obiettivo;

-- Non ho concorrenti nel servizio Jobs, poiché non sono in competizione con nessun altro e non sto lottando per le posizioni in classifica;

-- Con i miei e altrui clienti sono come chiunque altro a parlare di vari argomenti. Compreso quello degli altri sviluppatori. Per esempio, quando se ne vanno da altri sviluppatori e vengono da me - naturalmente è necessario scoprire il motivo della partenza, almeno per non "mettersi nei guai". Se metti queste conversazioni con le tue parole e nel loro contesto, ottieni un'immagine cupa.

Chiarire le relazioni con i vostri "concorrenti" in pubblico come avete fatto nel vostro post è solo "black PR".

Se non vi piace o avete dubbi sulle disposizioni della mia risposta, per favore, non esitate a sputare, calunnie, pettegolezzi su abolk, il suo carattere morale e le capacità professionali, un ramo creato da me, è pubblicamente disponibile.

 
abolk:

Prendersela con i propri "concorrenti" in pubblico, come hai fatto nel tuo post, è esattamente "black PR".

Quindi pensi che sia meglio parlare sporco alle tue spalle? Perché non mi fai le tue domande? Perché ha chiesto al mio cliente con i suoi sospetti?

Questo PR bianco è per te?

 
abolk:

-- Non ho concorrenti nel servizio Jobs, poiché non sono in competizione con nessuno e non sto lottando per un posto in classifica;

Allora ditemi, perché denigrate gli altri sviluppatori di servizi quando parlate con i clienti?