Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 24

 
Wahoo:

Un esempio.

L'uomo vuole un semplice Expert Advisor. Gli ho detto 100 dollari minimo per un nuovo EA. Lui dice: OK, 100 per l'Expert Advisor + 100 per non darlo a nessun altro + 50 per non perderlo entro un anno.

Non ho rifiutato. Ho finito il lavoro in un giorno. Penso che siamo tutti adulti qui e tutti capiamo che non è difficile :).


Che bello, dove possiamo trovare dei clienti così d'oro, che pagano bene per il loro lavoro + riservatezza + supporto tecnico per un anno? La stragrande maggioranza implica tutto questo combinato per molto meno di 100.
 
sanyooooook: Roche, Renat, per non aver detto 100 per avere 50 per un anno, MAFIA, sicuramente ))

Non è mafia, è ingegneria sociale.

Non ho lamentele contro Wahoo.

 
Mathemat:
Non è mafia, è ingegneria sociale. Nessuna lamentela su Wahoo.

Ecco a voi.

Roche, Renat, Matemat 100 per il silenzio, 50 per il supporto tecnico.

Siete tutti in combutta lì ))

 
Diubakin:
Divertente, non dirmi dove cercare un tale clienti d'oro che pagano per il lavoro una quantità decente + lo stesso per la riservatezza + per il supporto tecnico per un anno! La grande maggioranza implica tutto questo insieme per una somma ben inferiore a 100.

Questo mi ha trovato :). In realtà è abbastanza semplice. Non accetto lavori sotto i 100. Tranne in casi eccezionali. Questo spiega le statistiche.

Strano che le persone che scrivono $10-$30 nelle loro richieste poi si chiedano perché la loro tariffa media è di $15 ;)

 
sanyooooook:

Ecco fatto.

Roche, Renat, Matemat...

Non essere così rumoroso, ti raggiungeranno presto)))...
 

Dopo tutto, lavoriamo su internet, il che non vuol dire che in Russia, per esempio. E se guardiamo più da vicino i "detentori di record" locali, si scopre che, lavorando quasi 24 ore su 24, hanno un reddito molto più modesto rispetto, per esempio, allo stipendio medio dell'Europa occidentale, che implica un carico di lavoro 5*8. Si potrebbe obiettare, naturalmente, che non tutti i loro progetti sono visibili qui, ma resta il fatto che anche 250 per questi giocattoli su misura sono molto, molto economici.

 
Wex:

Dopo tutto, lavoriamo su internet, il che non vuol dire che in Russia, per esempio. E se guardiamo più da vicino i "detentori di record" locali, si scopre che, lavorando quasi 24 ore su 24, hanno un reddito molto più modesto rispetto, per esempio, allo stipendio medio dell'Europa occidentale, che implica un carico di lavoro 5*8. Si potrebbe obiettare, naturalmente, che non tutti i loro progetti sono visibili qui, ma resta il fatto che anche 250 per questi giocattoli su misura sono molto, molto economici.

Infatti non ho mai incontrato nessuno che sarebbe disposto a pagare così "a buon mercato" ))).
 
Wex:

Dopo tutto, lavoriamo su internet, il che non vuol dire che in Russia, per esempio. E se guardiamo più da vicino i "detentori di record" locali, si scopre che, lavorando quasi 24 ore su 24, hanno un reddito molto più modesto rispetto, per esempio, allo stipendio medio dell'Europa occidentale, che implica un carico di lavoro 5*8. Si potrebbe obiettare, naturalmente, che non tutti i loro progetti sono visibili qui, ma resta il fatto che anche 250 per questi giocattoli su misura sono molto, molto economici.

Qui non capisco perché $100-$200 per una giornata di lavoro sembrano qualcosa di insolito e anormale per molte persone qui :). Ognuno valuta il proprio tempo.
 
Diubakin:
Non ho mai incontrato nessuno disposto a pagare così "a buon mercato" ))).
È meglio che tu sia più veloce, potresti inciampare su uno da qualche parte).
 
Wahoo:
Non capisco perché $100-$200 per una giornata di lavoro sembrano insoliti e anormali per molte persone qui :). Ognuno valuta il proprio tempo.

Nelle foreste di Udmurt, 100 è un terzo del salario di un mese ))