Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 16

 
Integer:

Beh, non si può dire dalla scadenza quanto tempo ci voglia per farli arrivare. Durante questo periodo, il cliente può distrarre l'appaltatore.

Si fa in un'ora. Mi sta dicendo che è in grado di servire otto clienti in una giornata lavorativa e ogni giorno?

Se hanno una chiara dichiarazione di lavoro, allora sì, posso. Ma sì al lavoro può essere un problema scarnificato alla mancanza di esso, dobbiamo comunicare e fare in luogo o capire che hanno lì ponapisali). Questo è poi, naturalmente un massimo di 3-4 ordini è. In una buona giornata c'erano fino a 7 ordini completati se il TOR è stato concordato ieri.
 
sanyooooook:

Non mi sto lamentando che il tempo del cliente sia incluso nella contabilità del tempo, penso che sia legittimo, perché il lavoro non è solo il coinvolgimento del solo programmatore, il cliente deve controllare il lavoro in ogni caso.

Non ha senso che il tempo di contabilità non includa il tempo del cliente, ma cosa si perde dal fatto che i fondi saranno trasferiti a 3-4 giorni dopo.

Se così urgente prima di completare i contatti dello stesso cliente, e se pensi di essere pronto a chiamarlo per accettare di completare il lavoro.

ZS: tutto questo per dire che sei da qualche parte nel tempo del cliente)

Il tempo è il criterio per giudicare l'appaltatore, il cliente non dovrebbe essere in grado di influenzarlo, è assurdo.

È ovvio, non capisci cose così semplici? ))))

 
MrGold166:
Se hanno un termine di riferimento chiaro, allora sì, posso. Ma sì al compito può essere problematico, fino alla sua assenza, devono comunicare e fare in luogo o risolvere ciò che hanno lì ponasipali). In una buona giornata c'erano fino a 7 ordini completati.
Uh-huh, ci crediamo :))) Progetti completati 108. Prima data: 2011.10.10. Totale 420 giorni.
 
Integer:
Uh-huh, lo facciamo :))) Progetti completati 108. Prima data: 2011.10.10. Totale 420 giorni.

Cosa c'entra questo?

Sembra che tu non capisca, c'è un ordine, è una questione di quanto tempo ci metti a farlo. Sostengo che più della metà degli ordini sono fatti in meno di un'ora. Che differenza fa quanti ordini sono stati completati dal primo?

P.S. Ho detto che nel servizio si fa meno del 5% del mio lavoro. Se vuoi essere sicuro - ordina qualcosa, vedrai) anche se puoi guardare il processo.

 
MrGold166:

Ti ho detto di usare il cervello...

Iltempo è il criterio di valutazione dell'appaltatore, il cliente non dovrebbe essere in grado di influenzarlo, questo è assurdo.

È ovvio, non capisci cose così semplici? ))))

Mi dispiace, ma non posso rivoltare il tuo cervello, sono impotente in questo.

Non lavorate con il cliente? Non comunicate con lui e non gli fate perdere tempo per chiarire i termini di riferimento e così via.

ZS: nella costruzione, il momento della consegna è quando il cliente firma il certificato di accettazione. È una pratica comune, non è chiaro?



 
MrGold166:

Cosa c'entra questo?

Sembra che tu non capisca, c'è un ordine, è una questione di quanto tempo ci metti a farlo. Sostengo che più della metà degli ordini sono fatti in meno di un'ora. Cosa importa quanti ordini sono stati completati dal primo?

P.S. Ho detto che il servizio fa meno del 5% del mio lavoro.

Bene bene, puoi lavorare per 5 sterline al pezzo, buona fortuna!
 
sanyooooook:

Mi dispiace, ma non posso accendere il tuo cervello, sono impotente a farlo.

Non lavorate con il cliente? Non comunicate con lui e non gli fate perdere tempo per chiarire i termini di riferimento, ecc.

SZS: Nella costruzione, il momento della consegna è quando il cliente mette la sua firma sull'atto di accettazione dell'oggetto. È una pratica comune, non è chiaro?



Nel caso non l'avessi capito, stavo parlando del tuo cervello.

Il chiarimento della RPT viene fatto prima di "concordare la RPT", il tempo di esecuzione viene contato da quel punto. Non stiamo parlando di una situazione in cui le modifiche vengono fatte su richiesta del cliente e il lavoro non viene completato, stiamo parlando della situazione in cui il TOR viene concordato, il lavoro viene fatto, il cliente lo accetta, ma dopo N giorni (non immediatamente) e a questo punto l'assenteismo.

Z.U. È divertente come le persone che cercano di argomentare contro i fatti ovvi cerchino di spostarsi in altre aree. Cosa vuoi dimostrare? A chi?).

 
Integer:
Beh, buon per te, puoi lavorare per cinque sterline a testa, buona fortuna!
Grazie, non si può fare.
 
MrGold166:
Grazie, no, non posso.
Cosa ti ferma? Non c'è niente in mezzo, si può facilmente gestire 10 persone al giorno e così ogni giorno, nessuna interferenza.
 
MrGold166:

Nel caso tu non l'abbia capito, stavo parlando del tuo cervello

Il chiarimento della RPT viene fatto prima di "concordare la RPT", il tempo di esecuzione viene contato a partire da quel momento. Non stiamo parlando di una situazione in cui le modifiche vengono fatte su richiesta del cliente e il lavoro non viene completato, stiamo parlando della situazione in cui il TOR viene concordato, il lavoro viene fatto, il cliente lo accetta, ma dopo N giorni (non immediatamente) e fino ad allora assente.

Z.U. È divertente come le persone che cercano di argomentare contro i fatti ovvi cerchino di spostarsi in altre aree. Cosa vuoi dimostrare? A chi?).

Lo fanno tutti i clienti?