Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 18

 
Alextp:
Scusa, non ho capito la battuta!

Non sono interessato, e non so come *)

ZS: non l'abbiamo fatto, non ci è stato chiesto)

 
Integer:
In generale non ci sono compiti che si fanno in un'ora, non umiliatevi. I compiti stessi possono essere fatti in un'ora, se tutto fosse nel compito stesso. Tutto insieme al compito non è un'ora. Pensa a quante persone puoi servire al giorno, anche con i compiti più elementari. Il 3 è il limite di una vita d'inferno.

Il tre porta fortuna ed è raro:

-- capire i termini di riferimento del cliente (il 90% dei termini di riferimento non sono comprensibili in linea di principio e molte cose devono essere indovinate)

-- implementare il compito stesso.

Anche se si presume che lo sviluppatore sia super-comprensivo, super-veloce, il che significa che il cliente è diverso:

-- spesso deve capire come eseguire un programma

-- deve capire e comprendere le impostazioni

-- deve testarlo.

Poi si scopre che qualcosa non è stato capito, non spiegato, non fatto bene, e si ricomincia da zero.

Secondo le statistiche del servizio, ci sono sviluppatori che fanno ogni 5° compito non più di un'ora (tenendo conto della velocità di accettazione da parte del cliente) e così ogni giorno per molti mesi senza vacanze, pranzo o sonno. Ce ne sono alcuni che fanno la scadenza in pochi secondi. Per completare un compito devi confermare 3 passi bilateralmente. In secondi è il tempo solo per premere i pulsanti.

 
abolk:

Secondo le statistiche del servizio, ci sono sviluppatori che fanno ogni 5° compito in un'ora o meno.
Ci sono alcuni che fanno una scadenza in pochi secondi.

senza un prufumo non è altro che un discorso vuoto.
 
sergeev:
senza un pref non è niente.

Ho il pruf nei miei lavori)

Il cliente ed io abbiamo semplicemente cliccato tutti i passi in una volta, come tutto è stato fatto, ma lui aveva i soldi in giro e abbiamo deciso di farlo in quel modo.

 
MrGold166:

Ho un pruf in lavorazione)

Un lavoro su 1.000 non è un pruf.

le statistiche sono inadeguate.

 
 
sanyooooook

E per nome, chi sta esattamente imbrogliando, secondo i suoi calcoli? Anche se l'imbroglio è dell'uno per cento.

 
Yedelkin:

E per nome, chi sta esattamente imbrogliando, secondo i suoi calcoli? Anche se l'imbroglio è dell'uno per cento.

Ci sono dei puntini firmati in basso, accusare qualcuno di imbrogliare e avere torto è una calunnia.
 
sanyooooook:
ci sono dei punti firmati in basso, accusarvi di barare e di avere torto è una calunnia.
Ho chiesto una lista specifica. Non puoi darmi una lista di nomi?
 
sanyooooook:
ci sono dei punti firmati in basso, accusarvi di barare e di avere torto è una calunnia.