Matematica pura, fisica, logica (braingames.ru): giochi di cervello non legati al commercio - pagina 169

 
alexeymosc:

A proposito, questo test di indovinelli potrebbe essere un vero e proprio test di logica e intelligenza nelle aziende americane.

9 su 10. Che indovinello) con un mixer avresti dovuto indovinare l'hack, penso che questa domanda sia errata, tutto il resto ha una risposta perfetta.

Soprattutto un'enorme densità non garantisce una grande durata.

 
Mathemat:
È chiaro: sono muto come un tappo. Trattare questo test come un gioco di indovinelli :)

Alexei, il destino del mondo è nelle tue mani, e tu stai cercando di nasconderti in un cespuglio di hichaneks e boschetti di hichaneks.

Se c'è un errore nel test HR, è difficile immaginare cosa significa per tutti noi nell'era di Google.

In breve, non potrete tacere il paradosso dei compagni Monty e Hall.

Metti le cose in chiaro e mi sentirò libero di inviare una lettera al mio compatriota Brin.

 
TheXpert:

9 su 10. Che indovinello ) con il mixer avresti dovuto indovinare l'hack, penso che questa domanda sia errata, tutto il resto risponde perfettamente.

Soprattutto un'enorme densità non garantisce una grande durata.

Tra l'altro con il mixer, un mese fa, la risposta corretta era - saltare fuori. In questa edizione non c'è.
 
Mischek:
Tra l'altro con il mixer, un mese fa, la risposta corretta era saltare fuori. In questa edizione, non c'è.
Chi avrebbe mai pensato che alcune persone vanno su Google mensilmente per lavoro :)
 
Contender:
Chi avrebbe mai pensato che alcune persone cercano lavoro su Google ogni mese :)
No, ma cosa fare? Il thread Humor, come mia unica fonte di reddito, è sotto attacco da parte del moderatore. Sto già lottando per arrivare a fine mese.
 
TheXpert:

9 su 10. Che indovinello ) con il mixer avresti dovuto indovinare l'hack, penso che questa domanda sia errata, tutto il resto risponde perfettamente.

Soprattutto un'enorme densità non garantisce una grande durata.

Qui, l'uomo ha superato il test a pieni voti. Tutti gli altri sembrano aver fallito) LOL
 
Mathemat:
Alexei, il mondo è sull'orlo del baratro e tu sei rintanato in compagnia dei compagni Monty e Hall
 

C'è una domanda o un problema da risolvere in mente.


Supponiamo che ci sia una serie reintegrata (random walk) di differenze normalmente distribuite. La lunghezza della serie si avvicina all'infinito. Prendi le differenze tra ogni valore di questa serie e l'asse delle ascisse (lascia che il valore della funzione sull'asse sia 0). Che forma avrebbe la funzione di densità di probabilità per i valori ottenuti delle differenze?

Ядерная оценка неизвестной плотности вероятности
Ядерная оценка неизвестной плотности вероятности
  • 2012.05.21
  • Victor
  • www.mql5.com
Статья посвящена созданию программного инструмента, позволяющего производить оценку неизвестной плотности вероятности. Для реализации был выбран метод ядерной оценки плотности (Kernel Density Estimation). Статья содержит исходные коды программной реализации данного метода, примеры его использования и иллюстрации.
 
alexeymosc:

C'è una domanda o un problema da risolvere in mente.


Supponiamo che ci sia una serie reintegrata (random walk) di differenze normalmente distribuite. La lunghezza della serie si avvicina all'infinito. Prendi le differenze tra ogni valore di questa serie e l'asse delle ascisse (lascia che il valore della funzione sull'asse sia 0). Che forma avrebbe la funzione di densità di probabilità per i valori ottenuti delle differenze?

Qualcuno ha pensato al problema?
 
DmitriyN:

===

Cretini ha scritto il test. Il modo migliore per dimostrare che una persona è un cretino è fargli scrivere il test.

Il significato non è sempre in superficie. Non deve essere un test di intelligenza. Può essere una prova di conformità di pensiero, di trovare il proprio modo di pensare. Non importa su cosa sia la domanda o quali siano le risposte, è importante che la maggior parte dei dipendenti dell'azienda risponda in qualche modo, selezionano tra i candidati quelli che rispondono allo stesso modo.

Può essere un test puramente psicologico. 1 - risposta adeguata, 2 - psicopatico violento, 3 - depressivo passivo.