Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 39

 

Lasciatemi fare un'analogia. Locke e i classici sono come gli scacchi e la dama.
Gli scacchi, per le loro regole, sono oggettivamente un gioco più complesso e c'è molta più possibilità di fare
di fare qualcosa di stupido in esso. Ma è molto più interessante da giocare.
Lo stesso vale qui. Il lucchetto fornisce ulteriori opportunità in termini di combinazione
diversi metodi di trading e semplicemente per risolvere i compiti attuali.
Usando la serratura, il commerciante è libero di prendere una decisione. Non deve
fare una scelta abbastanza difficile quando un commerciante solo da un criterio, TS
e alcune altre caratteristiche possono indicare che è meglio andare a comprare, e alcune altre - a vendere. Nulla impedisce di
dall'elaborazione di entrambe le varianti con diversi obiettivi, tempi e volumi di transazioni.

.... Ecco perché la logica è sfocata)) ...cosa di cui Gunya ha riso una volta con Zeekspert.

 
iModify:

Cosa fa Gerchik su Metatrade? Onestamente non conosco i dettagli)) Ma se è così sono molto sorpreso)))

Ho sentito questa citazione sugli ebrei da un giovane commerciante circa mezzo anno fa durante una conversazione personale con lui. Abbiamo scambiato con lui delle medie, mi ha citato un sacco di pensieri corretti e TS. Ho deciso di non fargli cambiare idea, e il risultato è stato in un paio di mesi, quando ha dichiarato il fatto di perdere soldi e che nulla funziona nel modo in cui è disegnato nelle immagini e mostrato nei seminari intelligenti del Guru.

Beh, in realtà Gerchik è un manager di Finam (almeno lo era sei mesi fa). Finam fornisce servizi per il forex trading tramite Metatrader. Ma come dice lui stesso, non tratta molto bene il forex trading e fino a poco tempo fa riteneva che fosse impossibile guadagnare stabilmente sul forex. Una delle ragioni è la bassa volatilità (?Ho visitato il suo seminario mezzo anno fa e c'erano solo quattro persone su ottanta che sapevano programmare. Non so come usarlo e non sono sicuro di come prepararlo. Il programmatore, oltre a cercare i livelli di supporto e resistenza, ha abituato le persone a salvare le statistiche sulle operazioni e ad analizzare a quali ore si fa trading migliore, su quali strumenti, quanto è stato il massimo drawdown e così via.

In generale, il trading nel fondo è più trasparente, non ci sono casi in cui il prezzo manca i tuoi ordini pendenti o stop-loss. E quando si fa trading sul forex per davvero è successo molte volte che uno stop-loss o un ordine pendente è scattato a un prezzo molto peggiore. Ho notato che i grafici dei prezzi reali e demo non coincidono. È ora di lasciare il Forex e passare al mercato azionario =)

Conto demo

Demo

Real

Real

 
JohnyPipa:

Beh, in realtà Gerchik è un manager di Finam (almeno lo era sei mesi fa). Finam fornisce servizi per il forex trading tramite Metatrader. Ma, come dice lui stesso, non tratta molto bene il forex trading e fino a poco tempo fa riteneva che fosse impossibile fare profitti stabili sul forex. Una delle ragioni è la bassa volatilità (?Ho visitato il suo seminario mezzo anno fa e c'erano solo quattro persone su ottanta che sapevano programmare. Non so come usarlo e non sono sicuro di come prepararlo. Il programmatore, oltre a cercare i livelli di supporto e resistenza, ha abituato le persone a salvare le statistiche sulle operazioni e ad analizzare a quali ore si fa trading migliore, su quali strumenti, quanto è stato il massimo drawdown e così via.

In generale, il trading sul fondo è più trasparente, non ci sono casi in cui il prezzo manca i tuoi ordini pendenti o stop-loss. E quando si fa trading sul forex per davvero è successo molte volte che uno stop-loss o un ordine pendente è scattato a un prezzo molto peggiore. Ho notato che i grafici dei prezzi reali e demo non coincidono. È ora di lasciare il Forex e passare al mercato azionario =)

Conto demo

Real

Sì, sono d'accordo con te. Sono un cliente. Bastava distinguere subito tra forex e prestito di fondi.
 
JohnyPipa:

Beh, in realtà Gerchik è un manager di Finam (almeno lo era sei mesi fa). Finam fornisce servizi per il forex trading tramite Metatrader. Ma, come dice lui stesso, non tratta molto bene il forex trading e fino a poco tempo fa riteneva che fosse impossibile fare profitti stabili sul forex. Una delle ragioni è la bassa volatilità (?Ho visitato il suo seminario mezzo anno fa e c'erano solo quattro persone su ottanta che sapevano programmare. Non so come usarlo e non sono sicuro di come prepararlo. Il programmatore, oltre a cercare i livelli di supporto e resistenza, ha abituato le persone a salvare le statistiche sulle operazioni e ad analizzare a quali ore si fa trading migliore, su quali strumenti, quanto è stato il massimo drawdown e così via.

In generale, il trading nel fondo è più trasparente, non ci sono casi in cui il prezzo manca i tuoi ordini pendenti o stop-loss. E quando si fa trading forex sul mercato reale è successo molte volte che uno stop-loss o un ordine pendente è scattato ad un prezzo molto peggiore. Ho provato a scambiare più forex con un trader che con un altro e ho provato a scambiare con il mercato azionario =) ci sono stato, hanno meno rischio, più profitto.

Io ci sono già, i rischi sono più bassi lì, facendo trading 1 a 1, cioè rischi solo il tuo, è quasi impossibile perdere il deposito, mentre la leva del Forex è più grande, quindi ci sono più opportunità, fai trading 1 a 1, l'effetto sarà lo stesso che sul mamba e i ritorni saranno più piccoli e non chiari - è come la roulette).

Bene, quello che mostri, può essere affrontato, quando sai che succede, troverai i mezzi per risolverlo. Questa è una truffa classica.

 
zfs:

Io ci sono già, lì i rischi sono minori facendo trading 1 to 1, cioè si rischia solo il proprio, è quasi impossibile perdere il deposito solo il tempo di perdere, mentre nel forex la leva è più grande, quindi ci sono più opportunità, si fa trading 1 to 1 l'effetto sarà lo stesso che in mamba, e i rendimenti diventeranno davvero minori e nulla è chiaro - molto simile alla roulette).

Bene, quello che mostri, può essere affrontato, quando sai che succede, troverai i mezzi per risolverlo. Questa è una truffa classica.

Solo personalmente, per me, due cose diverse: investire e raccogliere un deposito. Ogni cosa ha i suoi + e -
 
iModify:
È solo che per me personalmente, investire e raccogliere un deposito sono due cose diverse. Tutti hanno i loro + e -.
Hai bisogno di soldi veri per avere un reddito stabile sia qui che là. Se non hai soldi, puoi anche fare depositi di 50 c.u. ciascuno, sperando in una crescita multipla. Finché sei giovane, corri un rischio, ma col tempo i valori cambiano e un deposito al 12,5% o euro e dollari in contanti (con lo stesso rendimento o giù di lì) possono essere molto più interessanti di attività rischiose.
 
zfs:
Avete bisogno di soldi veri per avere un reddito stabile sia qui che là. Non avendo soldi, puoi anche schiaffare depositi di 50 c.u. nella speranza di una crescita multipla. Finché sei giovane, corri un rischio, ma col tempo i valori cambiano e un deposito al 12,5% o euro e dollari in contanti (con lo stesso rendimento o giù di lì) possono essere molto più interessanti di attività rischiose.
Che lo proverò è sicuro, naturalmente non a 50$, ma ci proverò. So inequivocabilmente che le PAMM non fanno per me.
 

Tutto quello che volevo dire, l'ho detto. Non mi piace parlare. Sì, i Nas Akademov di Novosibirsk sono considerati un po' strani...

Ho un conoscente (PhD, quindi divide per zero....))

Ho anche riso all'inizio....ponce il suo articolo in una rivista scientifica non viene letto))

Chi voleva capirlo, l'ha capito....

Sono stanco di dover dimostrare qualcosa a qualcuno....

Ho un sacco di cose da fare ....

 
Sono d'accordo con iModify. I conti PAMM non sono seri. Le informazioni sui trader e i loro sistemi con cui lavorano sono minime e investire denaro in un conto pamm è come comprare un maiale in un barattolo. No, se volete davvero perdere soldi, siete i benvenuti. Ognuno impazzisce a modo suo.
 
lvaleram:
Non sei serio quando ne parli. Abbiamo un sacco di informazioni sui trader e sui sistemi con cui lavorano, quindi investire denaro in un conto PAMM è come comprare un maiale in un barattolo. Se volete perdere soldi, siete i benvenuti.

Sai cosa stai dicendo? Cosa ha a che fare questo con le pam?

Se iModify l'ha scritto, allora sì .

Ognuno impazzisce a modo suo.

Nel prossimo thread avresti un degno avversario in termini di apertura delle informazioni .