Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 36

 
Martinisti sulla diversificazione... Suona un po' come "barboni sugli appartamenti".
 
<br / translate="no">

Dovresti pensare anche a MM))

La tua PAMM si è svuotata con successo in un mese, era da molto tempo che non vedevo una vendita così dura.

Mi dispiace per gli investitori.

 

figo.

tranquillamente a me stesso. ;)



----
Almeno sono stati onesti, anche se duri.

 
iModify:

La tua PAMM è stata drenata con successo per un mese, era da molto tempo che non vedevo uno scarico così duro.

In primo luogo, non sono io a parlare di diversificazione e non solo. In secondo luogo, non l'ho ancora perso.

sergeev:

In silenzio con te stesso. ;)

È per me. Solo che non ho ancora imparato a usare l'editor.
 
TheXpert:
Martinisti sulla diversificazione... Suona un po' come "barboni sugli appartamenti".
Questo è il tuo personale malinteso)
 
zfs:
Questo è il tuo delirio personale)
Questo è il tuo delirio personale.
 
sergeev:

figo.

tranquillamente a me stesso. ;)



----
Almeno sono stati onesti, anche se duri.

Sì, è davvero dura))
 

Ben fatto, sei veloce a cancellare i post che non sono vantaggiosi per te.

Capisco che le conversazioni su questa risorsa sono condotte tra di loro, e coloro che non si adattano sono trattati con un'amichevole e pronta risciacquata di sporco.

 
TheXpert:

Prima di tutto, non sono io che me ne frego della diversificazione o altro. In secondo luogo, non ne sono ancora fuori.

È per me. Solo che non ho ancora imparato ad usare l'editor.
Sì, hai avuto una buona giornata oggi, sei passato da -80% a -77%.
 
TheXpert:
Questo è il tuo delirio personale.
223231:

Intendevo la correlazione con l'equilibrio. Sì, sono d'accordo che il mercato è 1, ma calcolo la larghezza del canale per ogni coppia separatamente e + fuzzy flip. Infatti il canale non è un chiaro 50 pips, ma un range di 50+80% (le cifre sono arbitrarie) e c'è una graduale inversione in questo canale. Questa non è una posizione unica. Le coppie non sono un segreto:

AUDJPY, USDCHF

AUDUSD, USDDKK

CADJPY, USDZAR

EURCHF, XAUUSD

EURUSD, CADCHF

GBPCHF, EURHKD

GBPUSD, USDNOK

NZDJPY , GBPJPY.

Naturalmente ci sono coppie altamente correlate, ma non sono visibili nel sistema. Se EURCHF scende di nuovo a 1,2, non servirà a nulla, perché in realtà si trasforma in EURUSD.

Infatti, non c'è solo 1 mercato, ma 13 mercati. La ragione è che ci sono 13 valute uniche tra cui il dollaro USA. In generale è meglio monitorare comunque i fondamentali.

Non tutti sanno cos'è la correlazione di bilancio. E tu stesso in qualche modo mi assicuri che la diversificazione non è un'opzione qui.