Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 32

 

Iniziato l'ottimizzazione GA dell'EA, con una scelta di opzioni:

1. quota lungo la tendenza

2. media contro tendenza

3. Condividere e fare la media

Quale variante pensate che sarà la più redditizia e quale GA sceglierà?

 
Serj_Che:

Iniziato l'ottimizzazione GA dell'EA, con una scelta di opzioni:

1. quota lungo la tendenza

2. media contro tendenza

3. Condividere e fare la media

Quale variante pensate che sarà la più redditizia e quale GA sceglierà?

Tutto dipende da ciò che si mette nella logica dell'Expert Advisor ottimizzato, se il bot sta perdendo, non importa con quale MM scaricarlo.

Una cosa che so per certo è che dovrebbe scambiare stabilmente sia in un piatto che in un trend. Non c'è l'obiettivo di fare la media contro la tendenza.

 

A proposito, Gerchik fa trading sul rimbalzo dai livelli di supporto e resistenza! Ma senza martin =).

Leverage ha ucciso più ebrei di Hitler! (c) Gerchik.

Quindi tutti fanno trading senza leva!

 
JohnyPipa:

A proposito, Gerchik fa trading sul rimbalzo dai livelli di supporto e resistenza! Ma senza martin =).

Leverage ha ucciso più ebrei di Hitler! (c) Gerchik.

Quindi tutto il commercio senza leva!

E Gerchik usa il forum su Metatrade? Onestamente non conosco i dettagli))) Ma se è così, sono molto sorpreso)))

Ho sentito questa citazione sugli ebrei da un giovane commerciante circa sei mesi fa, quando gli ho parlato personalmente. Abbiamo scambiato con lui delle medie, mi ha citato un sacco di pensieri corretti e TS. Non sono riuscito a fargli cambiare idea, e il risultato è stato in un paio di mesi, quando mi ha detto che niente funzionava come era mostrato nelle immagini e nei seminari intelligenti del Guru.

 
EvMir:

Mi stai prendendo in giro? Flat è 3-8 volte la tendenza e se si usa un rimbalzo competente è almeno 1/3 del profitto totale, non usare un flat è koshunstvo!

Ti ho chiesto di farlo? Ho chiarito che so dove funziona e come prepararlo.

Non credo che abbia alcun posto nel commercio. Ma io dico che c'è, almeno il 70% del tempo il mercato è in un canale, dove funzionano i sistemi chop e martin.

Prova a vendere la prova allo stimato Expert Advisor o a Sergeev se la ottieni.

Posterò le cifre con i grafici non appena li avrò, ma per ora solo parole.

Ancora una volta: NON HO BISOGNO DI VENDERE NULLA! In realtà pensavo che Gunya stesse scherzando sui 50 dollari, ma si è scoperto che lo stai scaricando per un centesimo... Perché dovrei ascoltarti mentre dici che la terra è quadrata per un dollaro?

Non fatevi prendere dall'entusiasmo, per favore! Prendiamo due stati, queste sono le condizioni di clustering nel contesto di questo argomento. Trend e flat. Possono essere definiti in modo molto diverso, ma l'essenza principale è che la strategia di tendenza lavora sul presupposto dell'autocorrezione positiva del Momentum, e quella negativa è corretta sul piatto come supposizione per la previsione. Cioè è come l'inerzia su una tendenza e una molla su un piano.

Il tuo obiettivo è dimostrare che Martingale SOLO sul piatto è la peggiore scelta di MM.

Il mio obiettivo è dimostrare che su un piano (laterale, non in tendenza, ecc.) martin è un buon MM.


Il premio in denaro è un complimento alla comunità. Non c'è bisogno di dire altro su 10 o 100 dollari. Lo scopo è molto più globale. Perché tranne che per la retorica e gli esempi con la roulette nel web e libri letterati decomposizione di martin nel contesto del commercio di scambio nel dominio pubblico non è. Chi si dimostra affidabile, questa o quella posizione, naturalmente degna di rispetto.

Dipende da cosa si intende per piatto. Per me, è quando il prezzo non si muove e si muove caoticamente, di solito in intervalli vicini allo spread.

Un canale, un movimento laterale non è un piatto. E sto anche scherzando, volevo dirvi come funziona per non parlare di molle e inerzia)

 
zfs:

Dipende da cosa si intende per piatto. Per me è quando il prezzo rimane piatto e si muove caoticamente di solito in intervalli vicini allo spread.

Un canale, un movimento laterale non è un piatto. E sto anche scherzando, volevo dirvi come funziona per non parlare di molle e inerzia)

Unatendenza laterale è anche conosciuta come piatta. A differenza di una tendenza, un movimento laterale è caratterizzato da un mercato senza una direzione chiara. Le citazioni si muovono lateralmente come se fossero piatte. Tuttavia un movimento laterale davvero piatto è raro. La cosiddetta parete laterale a denti di sega è più comune. Vedere "segare".

Milioni di conti di poveri commercianti sono ammucchiati nella tomba, alla ricerca di una tendenza laterale. I market maker hanno imparato a ingannare con successo il pubblico e quello che a molti appare come l'inizio di una tendenza può essere in realtà uno spostamento del mercato in una nuova tendenza laterale a livelli leggermente diversi.

 
iModify:

Tutto dipende da cosa si mette nella logica di un Expert Advisor ottimizzato, se il Bot sta perdendo, non fa differenza con quale MM scaricarlo.

L'unica cosa che so per certo è che dovrebbe scambiare stabilmente sia in una condizione piatta che in una tendenza. Gli obiettivi di mediazione non dovrebbero essere impostati contro la tendenza.

L'Expert Advisor è universale; può essere impostato sia per un trend che per un flat.

C'è anche un'opzione senza frazionamento e media.

A parità di altre condizioni, la variante 1 (cambiamenti frazionari che seguono la tendenza) vince con un piccolo margine.

Redditività - 1124% del deposito iniziale.

Var1

Molto vicino 3. variante (frazione e media).

Ma per questa variante abbiamo bisogno di un deposito 5 volte superiore a quello della variante 1.

Rendimento - 1031% del deposito originale.

Var3

Fortemente in ritardo rispetto alla Variante 2. (media in controtendenza).

 
Serj_Che:

L'Expert Advisor è universale, può essere regolato sia per il trend che per il flat.

C'è anche l'opzione senza frazionamento e media.

A parità di altre condizioni, la variante 1 (cambiamenti frazionari che seguono la tendenza) vince con un piccolo margine.


Molto vicino 3. variante (frazione e media).

Ma per questa variante dobbiamo depositare 5 volte di più che per la variante 1.


Fortemente dietro l'opzione 2. (media contro la tendenza).

Non sono molto bravo a percepire le immagini, qual è la redditività di ogni variante?
 

È interessante come Martin sia sempre controverso su internet. Non so perché altre strategie non generano così tante polemiche.

Infatti, ho letto molto sulla non redditività di Martin e ho visto dei calcoli matematici al riguardo. Ho sentito dire che se il sistema è redditizio, dovrebbe essere martin, se è in perdita non può essere salvato. Tuttavia, la mia opinione su questo argomento è la seguente: si può prevedere la direzione del movimento dei prezzi e cercare di ottenere più del 50% di operazioni redditizie, oppure si può prevedere la natura del comportamento del mercato, non importa dove andrà. Prevedere la volatilità futura e l'attività del mercato. Sarà una tendenza o un piatto. Prevedere quest'ultimo è molto più facile che in quale direzione andrà il prezzo. Perché c'è una variazione maggiore. Per esempio, posso dire che domani ci sarà più fluttuazione di oggi ed è molto più facile prevedere che il prezzo andrà nella direzione opposta domani. Questo è il punto di partenza di martin, che fa trading su presupposti diversi da un sistema classico sul presupposto della direzione dei prezzi.

Ho scritto un martin, con una semplice definizione della situazione attuale del mercato. L'ingresso è casuale, cioè la distribuzione è circa 50/50. Il test è stato effettuato in tutte le coppie a partire dal 2000 fino ad oggi. Ho fatto il test in tutte le coppie con storia appropriata dal 2000, ho fatto il test in tutte le coppie senza storia dal 2008. Ho controllato 40 paia in totale, compresi quelli d'oro e quelli esotici.

Voglio sottolineare che l'Expert Advisor è stato sviluppato non un mese ma il concetto è stato sviluppato circa un anno, il robot non è ancora finito.

Nemici di Martingale-!!!!

Ci sto lavorando da molto tempo e ho un cervello molto grande.

File:
 
La redditività è molto bassa - uno dei problemi principali. Ma nel complesso, c'è molto da lavorare.