Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 37

 
TheXpert:
Questo è il tuo delirio personale.
Qual è il mio delirio? Se ripartisco il mio denaro tra diversi asset?
 
zfs:
Qual è il mio delirio?
Che tu pensi che io sia un illuso. Martin non diversifica da martin.
 
TheXpert:
Su cosa pensi che mi sbagli. Martin non diversifica da martin.

Cosa te lo fa pensare? Due asset completamente indipendenti sono indipendenti l'uno dall'altro. Uno, per esempio, è costruito sull'oro, l'altro su EURUSD. A un certo punto uno è fallito, l'altro è aumentato di un fattore 10.

Posso ritirare i profitti dalla diversificazione.

 
zfs:

Cosa te lo fa pensare? Due asset completamente indipendenti sono indipendenti l'uno dall'altro. Uno, per esempio, è costruito sull'oro, l'altro su EURUSD. A un certo punto uno è fallito, l'altro è aumentato di un fattore 10.

Posso togliere i profitti della diversificazione dal tavolo.

Non prende niente da niente. Verrà, dirà qualcosa come "sinkers", "martinofili", e scapperà di nuovo fino alla prossima volta.

Apparentemente Zixpert ha una triste esperienza con tali sistemi, ma il fatto che non abbia funzionato non significa che non sia possibile.

 
iModify:

Non ha preso niente da niente. Salterà dentro, borbotterà qualcosa come piombini, martinofili, e scapperà di nuovo fino alla prossima volta.

Apparentemente, Zeekspert ha avuto alcune brutte esperienze con tali sistemi, ma solo perché non ha avuto successo non significa che non sia possibile.

Naturalmente, se il martin fallisce è triste e, naturalmente, se diversifico come un trader professionista 223231, un giorno fallirà anche perché ho paura che non ci sia abbastanza capitale per il trading con così tanti strumenti. Penso che dovremmo idealmente dividere gli strumenti per depositi per una normale diversificazione e una scelta limitata di tali strumenti nel forex, senza contare le azioni e gli esotici come USDDKK, USDZAR ma con l'oro, non ci sono più di 6, tutto il resto sarà difficile da chiamare diversificazione e il rischio aumenterà solo quando si prende questo numero di strumenti.
 
zfs:
Naturalmente se martin sta perdendo è un peccato e naturalmente se si diversifica come un trader professionista 223231, perderà anche un giorno, perché ho paura che non ci sia abbastanza capitale per il trading con così tanti strumenti. Penso che dovremmo idealmente dividere gli strumenti per depositi per una normale diversificazione e una scelta limitata di tali strumenti a Forex, senza contare le azioni e gli esotici come USDDKK, USDZAR ma con l'oro, non ci sono più di 6, tutto il resto sarà difficilmente chiamato diversificazione e il rischio aumenterà solo prendendo questo numero di strumenti.

Immagino qualcosa del genere: dividiamo il deposito in 5 parti, cioè 5 strumenti saranno scambiati, il drawdown massimo per ogni strumento è del 20%. Se c'è un drawdown del 20%, un blocco su questo strumento fino alla definizione di ulteriori azioni (rimangono 4 strumenti di lavoro). Lavorare sul drawdown con altri strumenti - chiudere il blocco o distruggerlo. Naturalmente, per ogni strumento i lotti iniziali devono essere calcolati e corrispondere al numero di strumenti.

Al momento sto affrontando proprio questa questione con il mio Bot.

 
iModify:

Immagino qualcosa del genere: dividiamo il deposito in 5 parti, cioè 5 strumenti saranno scambiati, il drawdown massimo per ogni strumento è del 20%. Se c'è un drawdown del 20%, un blocco su questo strumento fino alla definizione di ulteriori azioni (rimangono 4 strumenti di lavoro). Lavorare sul drawdown con altri strumenti - chiudere il blocco o distruggerlo. Naturalmente, per ogni strumento i lotti iniziali devono essere calcolati e corrispondere al numero di strumenti.

Al momento sto affrontando la questione con il mio Bot.

È abbastanza difficile fornire fondi materiali per 5 strumenti, il rischio aumenterà molte volte con ogni nuovo strumento, se non è diviso in depositi. Se stiamo parlando di azioni, 3 strumenti saranno sufficienti, vendo EURUSD, e al contrario compro per esempio EURCHF e vendo USDCHF.
 
zfs:
È abbastanza difficile fornire un deposito per 5 strumenti, il rischio aumenterà molte volte con ogni nuovo strumento, se non lo si divide in depositi. Se parliamo di molto, 3 strumenti saranno sufficienti, io vendo EURUSD, e in una riunione compro EURCHF e vendo USDCHF, per esempio.
Non sono ancora arrivato alla variante finale, sto scavando più a fondo in questo argomento ora, può essere che devo lavorare con depositi separati, nel caso non trovassi un'altra soluzione ottimale.
 
iModify:
Non sono ancora arrivato all'opzione finale, sto scavando a fondo questo argomento ora, può darsi che dovrò lavorare su depositi separati, se non riesco a trovare un'altra soluzione ottimale.
Ho già controllato, quindi è meglio non disperdere in un solo deposito. Ho già controllato, quindi è meglio non spargere tutto su un deposito. 6 depositi al massimo possono essere sufficienti per il trader più difficile da usare e quelli che usano 15 strumenti su martin sono condannati).
 
zfs:
Ho già controllato, quindi è meglio non spargere in un solo deposito. Penso che questo sarà sufficiente per il trader più capriccioso, e quelli che usano 15 strumenti per martin sono condannati).
Sto testando 5 simboli in 5 diversi broker con diverse condizioni. Oggi sono passati solo 2 mesi dall'inizio dei test. I risultati di profitto variano dal 30% al 350% (per due mesi). Prenderò alcune decisioni e conclusioni dopo altri 4 mesi di test. Forse sarà una combinazione o forse 5 conti diversi.