Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 46

 
tol64:

Che cosa ha a che fare con te, comunque? Attaccati a quello che vuoi. )) Trattare ciò che ha scritto come un'opinione di uno. Se alcune di queste cose ti danno veramente fastidio e senti il bisogno di sfogarti, allora congratulazioni - sei caduto nella trappola dell'autoimportanza di cui hai parlato tu stesso. ))

La visualizzazione di tutti i risultati dà più informazioni (e inoltre, in una forma compressa compatta), che un grafico di un solo risultato.

Non c'è nemmeno da discutere.

Per quanto riguarda gli adattamenti. Usando un martin, sì, perché preoccuparsi delle misure. Bisogna fare un montaggio accurato. Dopo tutto, anche una cattiva serie di scambi può essere accidentalmente corretta da martin in una linea quasi retta. Ve l'ho mostrato qui:


Era solo un esperimento. Senza vagare nei sogni. Continuerò l'esperimento più tardi su un sistema a briscola. Per ora è molto lontano. ))
Caro signore, è lei che parla a vanvera, nel suo sistema di briscola e uscendo da una brutta serie. Non vedo nulla di fenomenale con tali "code".
 
iModify:
Caro signore, è lei che sta delirando, nel suo sistema di briscola e fuori da una brutta serie.

Cosa ha visto esattamente come un'assurdità? )

Non vedo nulla di fenomenale con tali "code".

Vieni tu. Rispetto ai tuoi non sono code, sono code di cavallo. ) Inoltre, la serie per il test/esperimento è pessima. Nessuna regolazione. ))
 
tol64:
Cosa ha visto esattamente come un'assurdità? )
Il tuo test è in corso dall'inizio di marzo 09, la domanda di follow up è in corso dall'inizio di gennaio 09? O è un trucco quando il mercato si è calmato?
 
tol64:

Cosa ha visto esattamente come un'assurdità? )

Oh, ma dai! Rispetto ai tuoi, non sono code, sono code di cavallo. ) Inoltre, la serie per il test/esperimento era pessima. Nessuna regolazione. ))
Se per un esperimento. Quindi, per mettersi in mostra, allora capisco.
 
tol64:

Cosa ha visto esattamente come un'assurdità? )

Oh, ma dai! Rispetto ai tuoi, non sono code, sono code di cavallo. ) Inoltre, la serie per il test/esperimento era pessima. Nessuna regolazione. ))
E la redditività, anche rispetto alle vostre code, non è paragonabile alla vostra.
 
iModify:
Se è solo per un esperimento. Solo per spettacolo, capisco.

Beh, come altro si può fare? Solo attraverso prove/esperimenti. O lo fai in qualche altro modo? Tipo, a caso? ))

Giocando con le impostazioni e anche modificando, il test era del 2003. Ingressi puramente casuali e non sistematici. Ma non è serio e i rischi sono troppo alti per usarlo nel trading reale. Nel test multivaluta utilizzando questo approccio anche un milionesimo deposito viene perso senza alcuna limitazione.

E la redditività, anche in confronto alle code non è paragonabile alla vostra.

(Non ho aggiunto l'accelerazione, ma posso disegnarla facilmente. ) E non disegnare te stesso, perché sembra che tu abbia un ceppo nel tuo occhio. Si può fare qualsiasi cosa nel tester. E chiunque, anche un programmatore principiante, può farlo. )))

Быстрое погружение в MQL5
Быстрое погружение в MQL5
  • 2012.08.02
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы решили изучить язык программирования торговых стратегий MQL5, но ничего о нем не знаете? Мы постарались взглянуть на MQL5 и терминал MetaTrader 5 глазами новичка и написали эту небольшую вводную статью. Из неё вы сможете получить краткое представление о возможностях самого языка, а также несколько полезных советов по работе с редактором MetaEditor 5 и самим терминалом.
 
tol64:

Beh, come altro si può fare? Solo attraverso prove/esperimenti. O lo fai in qualche altro modo? Tipo, a caso? ))

Giocando con le impostazioni e anche modificando, il test era del 2003. Ingressi puramente casuali e non sistematici. Ma non è serio e i rischi sono troppo alti per usarlo nel trading reale. Nel test multivaluta questo approccio porta a perdere anche il milionesimo deposito senza alcuna limitazione.

Non ho implementato l'accelerazione, ma posso disegnarla facilmente. ) Non disegnarti, sembra che tu abbia un tronco nell'occhio. Si può fare qualsiasi cosa nel tester. E chiunque, anche un programmatore principiante, può farlo. )))

Allora, lei è un montatore? Ho capito bene? Ho capito che si può "disegnare" l'overclock.

Ci sono test non con milioni di depositi come il tuo, ma solo da 2K a 100 milioni. Nessun overclock.

File:
 
iModify:

Quindi lei è un montatore? Ho capito bene? Che si può overcloccare lo capisco.

Non ci sono test con milioni di depositi come il tuo, ma solo da 2K a 100 milioni.

Io sono un'amante della moda come te, ma senza vestibilità e abbellimenti. )))
 
Che cosa state litigando voi signori, quando noi gestiremo i vostri yacht?)
 
iModify:

Quindi lei è un montatore? Ho capito bene? Che si possa "disegnare l'overclock" lo capisco.

Ci sono prove non con milioni di depositi come voi, ma con appena 2K a 100 milioni. Nessuna martingala.

Inoltre, lei suggerisce di nuovo di guardare i risultati dei suoi test, che non hanno nulla a che vedere con la realtà. Anche i risultati sensazionali e meno redditizi sulla storia possono essere aumentati aumentando costantemente il lotto, e questi risultati non raggiungeranno mai altezze irrealizzabili.

Inoltre, la tua affermazione che il tuo risultato non può in alcun modo essere un fitting è ridicola, quando il numero di parametri EA permette un ottimo fitting:

LotExp=1; LExp=0.5; P=0.25; ProfitPercent=3; k=100000; Dist=0.015; K=1.8; Delta=0.1; StepProfit=0.003; SK=-5;

Questo è solo un gioco di numeri. Come è stato detto recentemente su questo forum: "Una grande illusione di una grande illusione". )))

I risultati dovrebbero essere mostrati almeno senza manipolazione del lotto. E se si usa la martingala, si dovrebbero mostrare due risultati: con e senza martingala. Questo è l'unico approccio onesto.