Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 31

 
iModify:

E chi vi impedisce di invertire la martin alla rottura di un livello o ad un'altra correzione? Calcola tutti i rischi per il drawdown massimo, ovviamente non dovresti martellare per un fattore due in ogni caso.

Il rapporto dovrebbe essere dinamico e dipendere dalla probabilità di un'inversione di prezzo per una correzione.

Con EurUsd in 208-2009 si può facilmente passare attraverso tendenze di 1500 punti, con un drawdown, ma comunque passare e guadagnare un meritato profitto. Quindi, il solito range di lavoro di 400-600 pips è abbastanza comodo e redditizio.

Non lo so, ma io parlavo del guadagno di martin solo nell'appartamento.
 
iModify:

E chi vi impedisce di invertire la martin alla rottura di un livello o ad un'altra correzione? Calcola tutti i rischi per il drawdown massimo, ovviamente non dovresti martellare per un fattore due in ogni caso.

Il rapporto dovrebbe essere dinamico e dipendere dalla probabilità di inversione del prezzo per una correzione.

Per EurUsd durante il 208-2009 è possibile passare attraverso le tendenze di 1500 punti senza problemi, con un drawdown, ma per passare e ottenere un profitto meritato. Ma il solito range di lavoro di 400-600 pips è abbastanza comodo e redditizio.

Citazione di EvMir ....

Quando viene rilevato un trend, il trend è acceso, quando viene rilevato il flat, il flat è acceso e quindi possiamo lavorare con il trend per il principio di "antimartingala" e martingala sul flat dove è redditizio. Nessuno obbliga a lavorare direttamente.

Non è chiaro? È abbastanza comprensibile e semplice. Come si determinano i punti di entrata e i rapporti di martingala dipende da ognuno. La cosa principale che le voci dovrebbero avere più o meno buone probabilità statistiche di rimbalzo.

 
iModify:

Caro esperto di Z, quale principio di MM usi nel tuo PAMM?

Normale. Il conto è troppo esteso, quindi i rischi sono troppo alti, quindi si è rivelato laterale. E cosa c'entra questo con l'argomento?

Non sono un trader professionista e non ho paura degli errori, anche di quelli costosi.

Non sto toccando la tua citazione, anche se potrei, prendere il tuo esempio.

 
zfs:
In un appartamento, il prezzo non si muove, da dove viene il profitto?)

Mi stai prendendo in giro? Flat è 3-8 volte la tendenza e se si usa un rimbalzo competente è almeno 1/3 del profitto totale, non usare un flat è koshunstvo!

zfs:
Vi dirò tutto per una decina di dollari. Puoi fare un ordine al lavoro. Vi dirò in quali casi martin funzionerà.

Ti ho chiesto di farlo? Ho chiarito che so dove funziona e come prepararlo.

Non credo che abbia alcun posto nel commercio. Ma io dico che c'è, almeno il 70% del tempo il mercato è in un canale, dove funzionano i sistemi chop e martin.

Prova a vendere la prova allo stimato Expert Advisor o a Sergeev se la ottieni.

Posterò le cifre con i grafici non appena li avrò, ma per ora solo parole.

Ancora una volta: NON HO BISOGNO DI VENDERE NULLA! In realtà pensavo che Gunya stesse scherzando sui 50 dollari, ma si è scoperto che lo stai scaricando per un centesimo... Perché dovrei ascoltarti mentre dici che la terra è quadrata per un dollaro?

zfs:
Direi che il flat non è un flat, il flat si muove in una direzione laterale più stretta e come fare profitto se finisce improvvisamente anche con la martingala)

Non fatevi prendere dall'entusiasmo, per favore! Prendiamo due stati, queste sono le condizioni di clustering nel contesto di questo argomento. Trend e flat. Possono essere definiti in modo molto diverso, ma l'essenza principale è che la strategia di tendenza lavora sul presupposto dell'autocorrezione positiva del Momentum, e quella negativa è corretta sul piatto come supposizione per la previsione. Cioè è come l'inerzia su una tendenza e una molla su un piano.

Il tuo obiettivo è dimostrare che Martingale SOLO sul piatto è la peggiore scelta di MM.

Il mio punto è che su un piano (laterale, non in tendenza, ecc.) martin è un buon MM.


Premio in denaro - complimenti alla comunità. Non c'è bisogno di menzionare ancora 10$ o 100$. L'obiettivo è molto più globale. Perché tranne che per la retorica e gli esempi con la roulette nel web e libri letterati decomposizione di martin nel contesto del commercio di scambio nel dominio pubblico non è. Chi si dimostra affidabile, questa o quella posizione, naturalmente degna di rispetto.

 
TheXpert:

Normale. Il conto è in rincorsa, quindi i rischi sono sopravvalutati, quindi è uscito lateralmente. Cosa c'entra questo con l'argomento?

Se volevi fare il jab, non ha funzionato, non mi considero un pro trader e non lo sono, e non ho paura degli errori, anche quelli costosi.

Non toccherò il tuo centesimo, anche se potrei, fai un esempio.

Lei stesso ha detto che TUTTI i conti martini sono drenanti?

Pensate che il drawdown dell'80% sia normale? Con tali rischi, avresti potuto fare trading con un moltiplicatore di 2 - una migliore possibilità di aumentare il deposito.

 
EvMir:

Mi stai prendendo in giro? Flat è 3-8 volte la tendenza e se si usa un rimbalzo competente è almeno 1/3 del profitto totale, non usare un flat è koshunstvo!

Ti ho chiesto di farlo? Ho chiarito che so dove funziona e come prepararlo.

Non credo che abbia alcun posto nel commercio. Ma io dico che c'è, almeno il 70% del tempo il mercato è in un canale, dove funzionano i sistemi chop e martin.

Prova a vendere la prova allo stimato Expert Advisor o a Sergeev se la ottieni.

Posterò le cifre con i grafici non appena li avrò, ma per ora solo parole.

Ancora una volta: NON HO BISOGNO DI VENDERE NULLA! In realtà pensavo che Gunya stesse scherzando sui 50 dollari, ma si è scoperto che lo stai scaricando per un centesimo... Perché dovrei ascoltarti mentre dici che la terra è quadrata per un dollaro?

Non fate i capricci, per favore! Prendiamo due stati, queste sono le condizioni di clustering nel contesto di questo argomento. Trend e flat. Possono essere definiti in modo molto diverso, ma l'essenza principale è che la strategia di tendenza lavora sul presupposto dell'autocorrezione positiva del Momentum, e quella negativa è corretta sul piatto come supposizione per la previsione. Cioè è come l'inerzia su una tendenza e una molla su un piano.

Il tuo obiettivo è dimostrare che Martingale SOLO sul piatto è la peggiore scelta di MM.

Il mio obiettivo è dimostrare che su un piano (laterale, non in tendenza, ecc.) martin è un buon MM.


Il premio in denaro è un complimento alla comunità. Non c'è bisogno di dire altro su 10 o 100 dollari. Lo scopo è molto più globale. Perché tranne che per la retorica e gli esempi con la roulette nel web e libri letterati decomposizione di martin nel contesto del commercio di scambio nel dominio pubblico non è. Chi si dimostra affidabile, questa o quella posizione, naturalmente degna di rispetto.

Infatti, per me il problema principale era il grande deposito. Ma è risolto. Ho trovato una via d'uscita - quando si fa trading sugli euro per 8000$, per la sterlina 15000$, per l'aussie 25000$, ma naturalmente la redditività è diversa.
 
iModify:
In realtà per me il problema principale è stato il grande deposito. Ma è risolto. Trovato una via d'uscita - quando si negozia sull'euro $ 8000, per la sterlina $ 15000, per l'australiano $ 25000, ma naturalmente la redditività è diversa.

In generale,non c'è niente da fare sul Forex con un deposito di meno di $10k divostra proprietà e senza investimenti esterni. C'è solo una via d'uscita - il conto PAMM, ma come puoi competere con gli algoritmi ultra-rischiosi dei tuoi colleghi? I conti P AMM sono rapidamente inondati di investimenti, se la redditività è tra il 20% al mese, ha senso avere più conti PAMM con 1-2k$, 3-5 conti, diversificati da tutto ciò che puoi, con un rischio elevato ma ragionevole. L'obiettivo è quello di far salire uno dei depositi e riempirlo rapidamente di investimenti. Se tutto è ben calcolato allora uno dei 5 conti restituirà tutti gli investimenti e volerà nello spazio, bene, allora per ridurre il rischio come il deposito cresce. Beh, questo è un testo.

La cosa principale è che Martingale su TS di rimbalzo e alcuni conti diversificati (per strategia, per timeframe, ecc.), aumenta notevolmente la probabilità di unwinding del deposito. Dio non voglia che si operi così vigorosamente su un conto con un deposito di meno di 10K, di solito 3 conti di questo tipo su 5 vengono prosciugati per 3-4 mesi, molto bruscamente in meno di un giorno, anche se di solito a questo punto l'investimento viene ripagato, se si prende il 15-20% del profitto di ogni conto al mese, per assicurarsi, come "reinvestimento morbido"))

 
EvMir:

In generale,non c'è niente da fare sul Forex con un deposito di meno di $10k delproprio e senza investimenti esterni. C'è solo una via d'uscita - il conto PAMM, ma come puoi competere con gli algoritmi super-rischiosi dei tuoi colleghi? Se la redditività è tra il 20% al mese, è ragionevole utilizzare più conti PAMM con 1-2k$, 3-5 conti, diversificati in tutti i modi possibili, con rischio elevato ma ragionevole. L'obiettivo è quello di moltiplicare uno dei depositi e investimenti veloci. Se tutto è calcolato correttamente uno dei 5 conti restituirà tutti gli investimenti e volerà nello spazio, e poi bisogna coprire il rischio man mano che il deposito cresce. Ma questo è solo per divertimento.

La cosa principale è che Martingale su TS di rimbalzo e alcuni conti diversificati (per strategia, per timeframe, ecc.), aumenta notevolmente la probabilità di unwinding del deposito. Dio non voglia che si operi così vigorosamente su un conto con un deposito di meno di 10K, di solito 3 conti di questo tipo su 5 vengono prosciugati per 3-4 mesi, molto bruscamente in meno di un giorno, anche se di solito a questo punto l'investimento è stato ripagato, se si prende il 15-20% del profitto di ogni conto al mese, per assicurarsi, come "reinvestimento morbido"))

Sì, proprio così. Sto lavorando su questo problema in questo momento - mettere 5-6 strumenti in un portafoglio diversificato.
 
iModify:

Considera normale un drawdown dell'80%? Con tali rischi, avresti potuto fare trading con un moltiplicatore di 2 - più possibilità di aumentare il tuo deposito.

No, non lo so. Sull'oro? Vai avanti :) Darò un'occhiata.
 
TheXpert:
No, non lo so. Sull'oro? Vai avanti :) Darò un'occhiata.
Non commercio oro attraverso MT. È passato molto tempo))