Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 14

 
her.human:
Questo è quello che ho pensato, scaricato l'articolo nel caso in cui ... )
E ci sono anche delle foto. Puoi recuperare l'articolo dal forum per thread, e qualcuno potrebbe avere un consigliere.
 
abolk:

Quindi a cosa serve. Nessuna foto, nessun programma. Non c'è testo.

Sto solo scherzando. Non ho avuto il tempo di salvare l'articolo, l'ho messo da parte per dopo. Mi è sembrato abbastanza comprensibile (detto chiaramente) e volevo iniziare a studiare le reti neurali con esso quando sarò pronto. E ho scaricato subito il codice per guardarlo. :)
 

Ora anche Reshetov è bandito. Ed è anche bannato sul 4° forum. Credo che l'amministrazione dovrebbe commentare quello che sta succedendo.

 
tol64:
Sto solo scherzando. Non ho avuto il tempo di salvare l'articolo, l'ho messo da parte per dopo. L'ho trovato abbastanza comprensibile (esposto chiaramente) e volevo iniziare a studiare le reti neurali con esso quando sarei stato pronto. E ho scaricato subito il codice per guardarlo. :)
Quindi, l'articolo è lì e il codice è lì, ma chiedete al MC le foto, forse ne hanno ancora qualcuna nella loro cache. O chi ha letto l'articolo, e l'ha capito, può risanare (ala printscreen) le immagini dalla memoria per fare )).
 
abolk:

Ora anche Reshetov è bandito.

Ma la sua causa continua: "la rete neurale probabilistica di Reshetov".
 
abolk:

Ora anche Reshetov è bandito. Ed è anche bannato sul 4° forum. Credo che l'amministrazione dovrebbe commentare quello che sta succedendo.

Il profilo è ancora attivo o è stato solo bannato sul forum?
 
Yedelkin:
Ma il suo lavoro continua a vivere: "La rete neurale probabilistica di Reshetov"

"I manoscritti non bruciano".

 
 
abolk:

... vietato. Credo che l'amministrazione dovrebbe commentare quello che sta succedendo.

Beh, i commenti sono stati dati una settimana fa.

Il titolo stesso del thread, "Signori, volete alimentare gli avvocati?"è stimolato da questo commento.

In precedenza sono state sollevate "preoccupazioni sull' adeguatezza ". A quanto pare, la creazione di questo thread ha confermato i peggiori timori.

 
fyords: Non resta che fare una riscrittura e rimetterlo a posto. ))
Non sei così semplice come sembri! Hai un "acume per gli affari" su di te :)