Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 7

 
Urain:

Se pensate seriamente di convertire il cellulare in un telefono fisso, avete bisogno di un microstabilizzatore KPEH-8b per far corrispondere la tensione con delle resistenze attive, e alimentare la tensione stabilizzata ai contatti del cellulare invece che alla batteria.

Se si tratta di un'azione una tantum, basta mettere una resistenza tra i terminali della batteria nel cellulare, e inserire l'alimentatore nella presa standard, se l'alimentatore ha abbastanza potenza per far funzionare il cellulare.

dice che la scheda SIM è fottuta
 
abolk:
Dice che la scheda SIM è incasinata.

Dice un sacco di cose, stavo rispondendo alla domanda nella citazione.

La domanda era un malinteso che la resistenza dovrebbe essere appesa ai contatti della cella destinata alla batteria, non ai contatti della batteria.

 
Urain:

Se pensate seriamente di convertire il cellulare in un telefono fisso, avete bisogno di un microstabilizzatore KPEH-8b per far corrispondere la tensione con delle resistenze attive, e alimentare la tensione stabilizzata ai contatti del cellulare invece che alla batteria.

Se si tratta di un'azione una tantum, basta mettere una resistenza tra i terminali della batteria nel cellulare, e inserire l'alimentatore nella presa standard, se l'alimentatore ha abbastanza potenza per far funzionare il cellulare.

Sì, bisognerebbe metterci del moccio per far scorrere l'elettricità, ma sarebbe figo e al passo coi tempi.

Chi ha bisogno di questi cellulari, tranne gli scolari? Cioè, so che un bombarolo o un ragazzo della pizza può prendere un ordine da cento dollari. I senzatetto possono dirsi che hanno buttato qualcosa nella spazzatura. Perché un trader dovrebbe farlo?

 
Reshetov:
Falso testimone, non sono confuso. Non so per i moderni armeggiatori, ma in Uzbekistan abbiamo Skype. Puoi chiamare ovunque e non devi cercare un telefono sotto il comodino.
"Imputato, lei sta distorcendo la sua testimonianza. Se ti riferissi a Skype, allora ovviamente la frase suonerebbe così.
Ho un conoscente che ora lavora come avvocato per qualche studio. Lo chiamo su Skype e gli spiego la situazione. Lui risponde,

In Uzbekistan, chiamo i telefoni cellulari SOTKA, ma nessuno chiama Skype un TELEFONO STAZIONARIO.

Inoltre, il suo avvocato dice che "risponde che, con tutto il rispetto, finché non sarà personalmente convinto che non sto rubando i soldi di qualcuno su Internet usando il suo cellulare, non accetterà nessun SMS".

Quindi l'hai chiamato sul suo cellulare e lui non aveva un computer per esaminare la questione. Più tardi lo scoprì. Così avete una tariffa per le chiamate da Skype al cellulare, ma contraddice tutte le vostre dichiarazioni sulla necessità di comunicazioni per voi in linea di principio.

Non sto parlando di manomettere la suddetta pagina. Ora la parola rete fissa è stata cancellata del tutto.

 

In realtà, sono in questo thread sia con il tuo che con il nostro. Sostengo MQ su questo particolare problema, hanno fatto una soluzione tecnica e soddisfa la maggior parte degli utenti.

Ma Reshetov ha sollevato un argomento interessante, "una persona senza un telefono cellulare, per così dire, cade fuori dal contesto globale nel mondo di oggi".

Per i globalisti non è importante il telefono cellulare in sé, ma l'identificazione identificativa di una persona, e la fanno rispettare attraverso un comodo servizio SMS e la necessità di ottenerlo in diversi servizi.

Il prossimo passo è quello di cucire l'ID-chip nella mano (in modo che nessuno lo strisci), poi ogni dispositivo sarà acceso solo quando è usato dal proprietario, compreso il computer, e a quel punto potremo controllare se hai un software con licenza o sei un pirata. In breve, controllo totale.

 
Reshetov:

Chi ha bisogno di questi cellulari tranne i liceali? Voglio dire, capisco che un autista di bombe o un ragazzo che consegna le pizze può prendere un ordine da cento dollari. I senzatetto possono dirsi l'un l'altro che hanno buttato qualcosa alla discarica. Perché un trader dovrebbe farlo?

Yuri, è possibile assumere dal tuo post che la popolazione adulta in Uzbekistan è divisa per occupazione in -

bomber-driver

ragazzo delle consegne della pizza

senzatetto

trader

 
Mischek:
Imputato, lei sta distorcendo la sua dichiarazione. Se ti riferissi a Skype, ovviamente diresti...

In Uzbekistan, chiamo i telefoni cellulari SOTKA, ma nessuno chiama Skype un TELEFONO STAZIONARIO.

Inoltre, il suo avvocato dice che "risponde che, con tutto il rispetto, finché non sarà personalmente convinto che non sto rubando i soldi di qualcuno su Internet usando il suo cellulare, non accetterà nessun SMS".

Quindi l'hai chiamato sul suo cellulare e lui non aveva un computer per esaminare la questione. Più tardi ne venne a conoscenza. Così avete una tariffa per le chiamate da Skype al cellulare, ma contraddice tutte le vostre dichiarazioni sulla necessità di comunicazioni per voi in linea di principio.

Non sto parlando di comunicazioni inutili, perché io uso sistematicamente la connessione a Internet, per esempio per rispondervi nel thread. E non intendo, ma ho Skype pagato e posso effettivamente fare chiamate anche sul mio cellulare. Cosa le fa pensare che un avvocato non possa avere un computer se ha un cellulare?

Cosa sta cercando di dirmi, cittadino direttore, che ancora non capisco?

 
Urain:


Il prossimo passo è quello di cucire un ID-chip nella mano (in modo che nessuno lo strisci), poi qualsiasi dispositivo si accenderà solo quando il suo proprietario lo usa, compreso il computer, e a quel punto si potrà controllare se si ha un software con licenza, o se si è un pirata. In breve, controllo totale.

Lo sarà, è solo una questione di tempo. Personalmente sono a favore. Non scherziamo.
 
Mischek:

Yuri, è possibile assumere dal tuo post che la popolazione adulta in Uzbekistan è divisa per occupazione in -

bomber-driver

ragazzo delle consegne della pizza

senzatetto

trader

Come al solito hai sbagliato tutto. Stavo parlando delle attività per le quali un telefono cellulare è necessario e quelle che non lo sono.

 
Mischek:
Sarà così, è solo una questione di tempo. Personalmente sono a favore. Non scherziamo.

Ho di nuovo un doppio atteggiamento, da un lato non sono un anarchico militante (quindi sono piuttosto a favore), è l'unico modo per trasformare l'umanità da un mucchio di individui in un unico super-organismo,

D'altra parte, questo non dovrebbe accadere prima che il governo prenda il controllo, perché non c'è niente di peggio di uno spietato zar autocratico.

SZS. Ecco un tipico esempio di cinque minuti fa, vado sul profilo di Google, e ci sono nuovi servizi e la ri-autorizzazione forzata. Ho fatto uno scherzo con la data di nascita (ho scritto che sono nato il 29 febbraio 2008) e sono stato respinto perché ho 4 anni ;)

Ero divertente a questo punto, ma dopo aver cercato di risolvere il problema ricevo il login per ripristinare il profilo dove mi è stato chiesto un numero di carta di credito e garantire che sarà addebitato solo una tassa per il ripristino del profilo. Questo non è divertente, il mio profilo era in gruppi negli anni precedenti, che a volte ho guardato. Dal momento che non ho intenzione di ripristinare il profilo alle loro condizioni, di fatto è tutto perso per me. Questo è quello che io chiamo un comportamento arbitrario da parte di Google. Non solo non mi hanno chiesto se ho bisogno di questi nuovi servizi, ma chiedono anche soldi per uno scherzo innocente, anche se un centesimo, ma comunque un fatto, e anche con una carta di credito.