Interessante e umorismo - pagina 851

 
TheXpert:

E'... è fantastico.

...

Si chiama"tapping" e posso fare la stessa cosa con la chitarra. O meglio, lo facevo. Non prendo in mano una chitarra da quattro anni, da quando lo studio è andato via. Quindi, penso che mi ci vorrebbe qualche mese per recuperare sicuramente. ))

Ed ecco alcuni famosi bassisti del mondo:

//---

Ecco un altro bell'assolo che ho trovato. Di solito questo tipo di musica mi fa addirittura venire il mal di testa. :)



//---

E non posso nemmeno fare a meno di Victor Wooten. :)


 

Cavalca e nuota. Deve essere bello andare a pescare in uno di questi :))

 
alexx_v:

Cavalca e nuota. Deve essere bello andare a pescare in uno di questi :))

...
Un giorno volerà anche lui. Decollerà da terra e dall'acqua. E sarà possibile andare in orbita. ))
 
tol64:
Un giorno volerà anche lui. Decollerà da terra e dall'acqua. E sarà possibile andare in orbita. ))
No, che tipo di pesca in orbita è ;)
 
alexx_v:
No, che tipo di pesca è in orbita ;)
Che tipo di pesca? Spazio! )))
 
tol64:
Come cosa? Spazio! )))
Fa paura anche solo pensarci )) non puoi lanciare una canna da spinning senza essere legato, e se un pesce ti dà un pesce? ))
 
alexx_v:
è spaventoso anche solo pensarci )) non si può lanciare una canna da spinning senza una cintura, e se un pesce prende un loach? ))

Va bene, penseremo a qualcosa. La cosa più importante è iniziare! )) Puoi fare i tuoi primi esperimenti sugli orsi. ;)

>> ha lanciato gli orsi nella stratosfera

 
alexx_v:
no, che tipo di pesca è in orbita ;)

Hanno rovinato il pianeta.

tanto che la pesca in orbita sta per essere

invece di canne da pesca, blaster laser.

Attenzione alle bestemmie.

 
tol64:

Va bene, penseremo a qualcosa. La cosa più importante è iniziare! )) Puoi fare i tuoi primi esperimenti sugli orsi. ;)

>> ha lanciato gli orsi nella stratosfera

Che mondo crudele ((
 

Dove stai andando, è occupato.