Interessante e umorismo - pagina 422

 
Urain:
Non scommetto sui soldi, gioco a forex per soldi.
Non c'è nessuna connessione e nessuna logica.
 
Urain:

Guarda la tabella, sono una squadra del Portogallo cortile lontano dalla finale.

Lei sta sopravvalutando grossolanamente gli spagnoli.
 
TheXpert:
Lei sopravvaluta gli spagnoli.

No, guardalo, c'è qualcosa laggiù dal naso in su come vicino a Madrid.

Esatto, è spagnolo. Ucraino

Anche se hai Andrew ... ...la Romania sta solo piangendo.

 
TheXpert:
Lei sta sopravvalutando grossolanamente gli spagnoli.

Alaverdi, li sottovaluti.

Gli spagnoli possono essere fermati solo dagli spagnoli, giocano il loro calcio illogico fino a confondere le porte.

 

Loft: quando vai a comprare la maionese, c'è solo un pericolo nascosto... BIRRA!!!


SKYPIDAR: perché te la prendi con il mio nickname, è SKYPIDAR, cosa c'entra il cielo?


lei: La mia finestra non si chiude.
Io: Che cos'è la scrittura?
lei: la penna è caduta...


dal forum:
Ricordo che alla fine degli anni '90 sono venuti in visita dei partner tedeschi:
- Hai un ufficio ricco, ogni computer ha Windows. Non possiamo permettercelo...


xxx: c'è stato un caso nella regione di Leningrado qualche tempo fa: una famiglia di cercatori di funghi si è imbattuta in un maialino con la madre, e il cercatore di funghi ha stupidamente colpito uno dei maiali con un bastone. Il cinghiale ha fatto a pezzi tutta la famiglia.
yyy: te l'ha detto il maiale?
zzz: No, i funghi.

 
 
Urain:

Posso dirvi che la Spagna batterà la Germania in finale :)

Semifinali

Partita 29: Donetsk,27 giugno, 21:45 Vincitore della partita 25 - Vincitore della partita 27(Ucraina, calcio) Portogallo - Spagna

Partita 30: Varsavia, 28 giugno, 21:45 Vincitore della partita 26 - Vincitore della partita 28 (Ucraina, calcio) Germania - Italia

Finale

Partita 31:Kiev, 1 luglio, 21:45 Vincitore della partita 29 - Vincitore della partita 30 (prima, Ucraina, calcio) Spagna - Germania

Posso dire che in finale l'Italia batterà il Portogallia :))) Si accettano scommesse :)

anche sulle semifinali...

 
Urain:



dal forum:
Ricordo che alla fine degli anni '90 sono venuti in visita dei partner tedeschi:
- Avete un ricco ufficio con Windows su ogni computer. Non possiamo permettercelo...



E tutti si aggiornano :)))
 
papaklass:

Posso nominare un campione, posso scommettere che la Spagna non sarà campione.

Chi sarà il campione? Se non l'Italia, accetto!

(Applicare, per favore)

 

Aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Spiacente, non puoi usare questa password. Questa password è già utilizzata dall'utente Misha. Per favore, cambiate la vostra password.

...

<gl1zori> Ho dei dubbi! Credo che la mia ragazza mi abbia tradito! È realistico controllare? Se la porto da un ginecologo?
<GYry-> gl1zori: e cosa vedrebbe? Un contatore di posta in arrivo?