Interessante e umorismo - pagina 844

 
DmitriyN:

Si scopre che questa è la parte che manca, quella con i capelli:

Sì. )) Appena lo si chiude, CS6 lo lascia passare.

 
tol64:

Sì. )) Una volta chiuso, CS6 lo salta.

Dobbiamo scoprire più precisamente in quale luogo sta pascolando.
 
DmitriyN:
Dobbiamo scoprire più precisamente in quale posto sta pascolando.

Questo manca ancora:

//---

)) Questo non lo fa:


 
tol64:
Sì, chi l'avrebbe mai detto :)))
 
DmitriyN:
Sì, chi l'avrebbe mai detto :)))
Vuoi dire che lo sapevi? )) >> https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page851#comment_410219
 
tol64:
Vuoi dire che lo sapevi? )) >> https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page851#comment_410219
No, non l'ho fatto. Penso che il programma non analizza tutti i punti del disegno, ma fa una specie di immagine molto più semplice del disegno stesso e la confronta con le immagini caricate nel database del programma.
 
DmitriyN:
No, non l'ho fatto. Credo che il software non analizzi tutti i punti della foto, ma faccia una specie di immagine molto più semplice della foto stessa e la confronti con le immagini caricate nel database del software.

Ho provato a caricare altre immagini.

Non passa così (originale a sinistra; sfocato al 10% a destra):

//---

)) E con il 20% di sfocatura, sta già saltando:

 

Al mattino, il padre dice ai suoi figli: "Qualche bastardo ha rubato la nostra mucca durante la notte. Il più giovane dice: "Se è un bastardo, deve essere basso. Quello di mezzo dice: "Se è piccolo, è di Malinovka. Il più anziano dice: "Se è di Malinovka, allora è Vaska il Kosoy. Sono andati a Malinovka, hanno preso a calci in culo Kosoy - non voleva cedere la sua mucca.
Non l'ho rubato", ha detto.
I fratelli lo portarono dal giudice di pace per chiedergli se aveva rubato una mucca e non voleva restituirla. Lo picchiano nel culo - non si arrende, in faccia - non si arrende, anche nelle palle - non si arrende comunque.
Il giudice chiede loro: perché avete deciso che era una vespa?
- Cosa vuol dire perché? - Se hanno rubato una mucca, vuol dire che l'ha rubata un cretino, se è un cretino, allora è basso, se è basso, allora è di Malinovka, è chiaro che eraca la figa.
- Logica interessante", dice il giudice, "ma non importa. Cosa c'è in questa scatola?
- È una scatola quadrata", disse il padre.
- Quindi è rotondo", disse il più giovane.
- Rotondo significa arancione", disse quello di mezzo.
- Arancione significa arancione", disse il maggiore.
Il giudice prese un'arancia dalla scatola e disse, guardando Vaska pensieroso:
- 'Squint, amico, ridai ai fratelli la mucca!