Interessante e umorismo - pagina 845

 
DC2008:

Calcolo preciso

Questo è un video molto vecchio con un buon montaggio video. Questo trucco è stato persino discusso e cercato di essere riprodotto nel programma "Mythbusters". In parte ci sono riusciti).
 

clausura


 

Non è una cosa veloce da implementare

"Due anni dopo aver aperto un ufficio negli Stati Uniti, il produttore russo di supercomputer T-Platforms ha avuto la sua prima vendita in quel paese..."

"T-Platforms ha installato un supercomputer negli Stati Uniti, vincendo una gara di Dell e HP

 
non si apre perché è stato aggiunto qualcosa al codice
 
 
Silent:

Non ha aggiunto nulla.

http://www.sdelanounas.ru/blogs/24038/

Ho capito, quando lo traduci in jpg non si apre
 
Silent:

Non è una cosa veloce da implementare

"Due anni dopo aver aperto un ufficio negli Stati Uniti, il produttore russo di supercomputer T-Platforms ha avuto la sua prima vendita in quel paese..."

"T-Platforms ha installato un supercomputer negli Stati Uniti, vincendo una gara di Dell e HP

In modo confuso:

L'utente principale del sistema sarà il laboratorio dell'università, gestito dal professore di origine russa Artem Oganov.

 
Contender:

Quello che confonde è questo:

L'utente principale del sistema sarà il laboratorio dell'università, gestito da un professore di origine russa Artem Oganov.

Ho notato anche questo. Sembra che si siano venduti da soli)).

E in generale, credo che siano solo i nomi dei computer ad essere russi).

 
Contender:

Ciò che è sconcertante è questo:

L'utente principale del sistema sarà il laboratorio dell'università, gestito dal professore di origine russa Artem Oganov.

Non credo che l'acquirente sia stato guidato da considerazioni patriottiche.