Interessante e umorismo - pagina 857

 
 
 
 
 

Vasya, guarda il borscht che ti ho portato.

 

Roba

da Lev Kaplan

 
Mischek: Cosa
Uh... infanzia dorata...
 
FAQ:
eh... un'infanzia d'oro...

Si))) niente telefoni, niente computer, nemmeno una TV nella nostra casa in quel villaggio

Ma c'erano mucche, cavalli gentili che tolleravano le nostre cavalcate in coppia senza selle, e molti altri animali

Ma è un peccato - ogni casa aveva un cinghiale, voglio dire un maiale, e TUTTI si chiamavano Mishka

e gli arieti erano chiamati Borka.

-------------------------

Ho sempre pensato che quando sarei cresciuto, avrei dato a mio figlio la stessa infanzia

Assolutamente no, è impossibile, e nemmeno perché non c'è più il villaggio (...)

 
Mischek:

Si))) niente telefoni, niente computer, nemmeno una TV nella nostra casa in quel villaggio

Ma c'erano mucche, cavalli gentili che sopravvivevano alle nostre cavalcate per due senza sella, e molti altri animali

Ma è un peccato - ogni casa aveva un cinghiale, voglio dire un maiale, e TUTTI si chiamavano Mishka

e gli arieti erano chiamati Borka.

-------------------------

Ho sempre pensato che quando sarei cresciuto, avrei dato a mio figlio la stessa infanzia

Assolutamente no, è impossibile, e nemmeno perché il villaggio non esiste più ((

Questo si chiama nostalgia. La mente umana cerca sempre di dimenticare il male e ricordare solo il bene, è più facile e più semplice vivere così. Ecco perché espressioni come: "Non è più una torta", "Lo zucchero era più dolce e l'erba era più verde".