Interessante e umorismo - pagina 1730

 
Yoschik:

)) >> http://zoomir.forumbb.ru/viewtopic.php?id=81

Il riccio è la specie più comune, localmente abbondante. Si adatta facilmente alla vita accanto all'uomo e viene spesso tenuto come animale domestico. Si sa che già nel IV secolo a.C. i romani allevavano ricci per la carne - li cuocevano insieme ad aghi nell'argilla. Alcuni rimedi popolari (in particolare per la calvizie) includevano ceneri, bile, budella o sangue di ricci.
 

Dovrebbe andare alla RBC da qualche parte e leggere le notizie sulle azioni. I mercati si svuoteranno, le borse falliranno, i commercianti andranno in cura per balbuzie e diarrea.

 
Yoschik:

Dovrebbe andare alla RBC da qualche parte e leggere le notizie sulle azioni. I mercati si svuoteranno, le borse falliranno, i commercianti andranno in cura per balbuzie e diarrea.

Mi scusi, il casting non era a Kaschenko?
 
artmedia70:
Mi scusi, l'audizione non era a Kaschanka?
Che c'è, hai paura? )
 
Yoschik:
Che c'è, hai paura? )
No, non fa paura. Si vedono tutti i tipi di psicopatici in TV in questi giorni... Alcuni di loro sono anche in tandem...
 
artmedia70:
No, non fa paura.
Avevo paura, pensavo fosse la fine del Krai di Krasnodar.
 
Yoschik:

Dovrebbe andare alla RBC da qualche parte e leggere le notizie sulle azioni. I mercati si svuoteranno, le borse falliranno, i commercianti andranno in cura per balbuzie e diarrea.

Mi ricordo di lui. Era su Comedy Battle. Svetlakov lo ha inchiodato. Ha chiesto dove hai lavorato dopo la centrale elettrica.

È un uomo testardo. Testardo.

E non è un bambino.

 
sumkin75:

Mi ricordo di lui. Era in una battaglia comica. Svetlakov lo ha bloccato a terra. Ha chiesto dove ha lavorato dopo la centrale elettrica.



 
sumkin75:

Mi ricordo di lui. Era in una battaglia comica. Svetlakov lo ha bloccato a terra. Ha chiesto dove hai lavorato dopo la centrale elettrica.

È un uomo testardo. Testardo.

E non è un bambino.

È stato in molti posti. Ma dovremmo metterlo nel RBC, giusto?