Interessante e umorismo - pagina 1731

 
 

Medvedev: le poste russe hanno bisogno di una grande riorganizzazione

Stanno per riorganizzare di nuovo l'ufficio postale). Tutto finirà di nuovo con un'enorme somma di denaro che andrà nelle tasche di certe persone). Tutto è come al solito in generale.

 
peripatetikos:

Medvedev: le poste russe hanno bisogno di una grande riorganizzazione

Stanno per riorganizzare di nuovo l'ufficio postale). Ancora una volta, finirà nell'assegnazione di una grande somma di denaro, che andrà nelle tasche di alcune persone). Tutto è come al solito in termini generali.

La verticale. Gestione della tasca.

 
 

È tutto lì in una volta. Passato, presente e futuro.

 

Riccio

E il compito era semplice. Il riccio doveva raggomitolarsi in una palla, la testa della tartaruga doveva ritrarsi e il camaleonte cambiava colore. Tre semplici cornici. Un piccolo spavento della bestiola e il gioco è fatto, grazie. Non sono stati fissati compiti soprannaturali.

Abbiamo preso animali provati dai nostri addestratori di animali. Dopo due settimane di ricerche si è scoperto che i camaleonti, utilizzati nei film, non cambiano affatto i loro colori. Cambiano quando hanno paura. E si scopre che dopo le riprese, i camaleonti non hanno più paura di niente. Le tartarughe non ritraggono la testa, i ricci non si raggomitolano. Un riccio da film preferirebbe stare su un ponte piuttosto che raggomitolarsi. Non ha paura di niente! E il regista voleva una palla stretta nell'inquadratura. Solo i ricci giovani sono buoni per la posa "clew" perché sono più plastici. Erano in piedi come idioti nel padiglione. La gente ha già filmato "Avatar" per molto tempo, ma abbiamo dei ricci che non si muovono. Non è chiaro cosa fare. La situazione si chiama "tramonto a mano". Pensiamo: "Dobbiamo mostrare loro qualcosa di veramente spaventoso". Il cliente principale dice: "Ok. Vado io". Beh, l'abbiamo filmato dopo, ovviamente.

Più ricci

Al telefono, il direttore ha detto:
"Il progetto è molto impegnativo, ci stiamo preparando a girare uno spot. La trama coinvolge un riccio bambino che corre da sua madre e suo padre. Anche i genitori sono ricci. Il papà riccio ha 40 anni e una corporatura densa - questo è quello che dice. E così. Il bambino gli porta un fungo. Dice: "Il piccolo riccio entra di corsa in casa dove i genitori stanno tranquillamente facendo le mele". Beh, vedi? I GENITORI SONO IMPEGNATI A FARE LE MELE. Ha colto mamma e papà di sorpresa, cazzo.
E poi sai cosa è successo? Poi mi scrivono una lettera: "Alla fine della nostra storia, una famiglia di ricci viene a visitare altri ricci che conoscono. Così vediamo i nostri ricci nella vita quotidiana e visitando gli amici ricci. La domanda è: dobbiamo pensare a quali differenze potrebbero avere i personaggi nei costumi dei ricci ordinari e di quelli ospiti?" Cerco di essere educato e dico loro: "Che ne dici di dare una torta ai ricci? Come un ospite con una torta, distinguerebbe i personaggi dall'ordinario, dando loro visivamente un carattere ospite. Mi è stato detto: "No. Il cliente vuole che la differenza sia nei costumi da riccio. Tu sei il regista e devi dare al cliente un'idea di ciò che i ricci possono indossare quando vengono in visita". E ho due lauree. Ero terribilmente ubriaco quella notte, proprio terribilmente..."

Alesya (c)

 
 

Alcune ragazze hanno scarafaggi in testa, e alcune hanno anche più di scarafaggi, come conferma una fotografa professionista, una donna estone che ha vinto un premio speciale al concorso fotografico internazionale di quest'anno.

Voglio dire, anche le femmine lo confermano a livello internazionale:

Forum

I commercianti scherzano

newdigital, 2013.11.16 15:41

"Dopo anni di formazione per diventare una ballerina professionista, ho capito che non era la strada per me e invece ho incanalato la passione per la danza nella fotografia e nella manipolazione delle immagini.

Kylli Sparre, fotografa, vincitrice del premio speciale del Grand Prix de la Découverte, 2013

Nome di questa foto - Mente moderna :



 

Dazio del paese. Novembre 2013

...accumulare, cazzo...)