Interessante e umorismo - pagina 3358

 

Qui è dove ora trarremo informazioni legali e presenteremo le denunce

НАФД | Национальная ассоциация форекс-дилеров
НАФД | Национальная ассоциация форекс-дилеров
  • nafd.ru
Национальная ассоциация форекс-дилеров (НАФД) — организация, основная цель которой сделать розничный внебиржевой рынок Форекс полноправным сектором российской
 
Oggi ho sentito alla radio in fondo all'orecchio. Ci sono tre miliardari che dichiarano ufficialmente il reddito in Russia. Uno di loro è elencato come operante nei mercati finanziari.
 
Andrey Dik:
Oggi ho sentito alla radio in fondo all'orecchio. Ci sono tre miliardari che dichiarano ufficialmente il reddito in Russia. Uno di loro è elencato come operante nei mercati finanziari.
Qualche anno fa ho sentito che ce n'erano un paio. Statistiche tristi. 50% di riduzione))
 
 

Recentemente sono andato a fare una passeggiata e ho visto questo dipinto a olio sul prato accanto a un edificio di cinque piani. La carrozzina ovviamente non è nuova, ma non è stata buttata via, è stata messa lì per farci dormire il micio.

carrozzina

 

Il video DVR russo ha "mostrato" il teletrasporto.

https://hi-tech.mail.ru/news/russian-kamaz-teleportation/

 
Alexandr Saprykin:
E nessuno ha ancora notato che proprio questa figura è stata gettata sotto le ruote?
 
Комбинатор:
E nessuno ha ancora notato questa figura che si butta sotto le ruote?

non l'hai fatto davvero))))

Hai rovinato tutto ))))

Vecchio video, l'ho visto circa un anno fa nella serie sci-fi.

 
Комбинатор:
E nessuno ha ancora notato che questa stessa figura è stata gettata sotto le ruote?
L'ho notato la prima volta. Non hai notato che c'era una parola tra virgolette nel titolo?
 
Alexandr Saprykin:
Non hai notato che c'è una parola tra virgolette nel titolo?
Sarebbe stato più logico mettere il teletrasporto tra virgolette, no? )