Interessante e umorismo - pagina 1732

 
Cliente: Non so cosa voglio, proviamo diverse opzioni con il tuo designer!
Manager: Lavorare con un designer costa 1.500 rubli all'ora.
Cliente: Lei è fuori di testa! Le prostitute costano meno!
Manager: Prova diverse opzioni con le prostitute!
 

Acquirente: Il nostro budget è di 400 dollari, ma non abbiamo bisogno di niente di complicato... hai usato Outlaw?
Designer: Sì, certo!
Acquirente: qui abbiamo bisogno di un sito con la stessa funzionalità, più qualche ritocco

---------

Non possiamo scrivere i termini di riferimento - potete farlo voi?
Che importa se è stato scritto nel ToR, potrei averlo scritto in uno stato di passione...
Apportare modifiche ai nuovi commenti che non sono stati ancora annunciati.
Gioca con la forma del quadrato.
Mi è piaciuta molto la tua idea del negro. Puoi rimuovere il negro?
Usa la computer grafica per rallegrare il ragazzo.
Abbiamo ascoltato la musica del video con mia suocera. Non le piace. Fallo funzionare!
La nostra azienda è estremamente incentrata sul cliente. Vorremmo avere persone nella testata. Molti di loro. L'unica richiesta - non dovrebbero assomigliare a persone...
Questo layout è semplicemente fantastico, e il font è bellissimo, l'illustrazione si adatta perfettamente. E il colore rosso è così brillante! Ma togliamo l'illustrazione, scriviamo tutte le lettere in nero e rendiamo lo sfondo bianco.
Tu non capisci niente! Ti ho mandato un file normale, ma perché il logo sia un vettore in un jpeg, devi punzecchiarlo con un bastone!
Abbiamo quattro colori di base: cerchio e quadrato!
Ho bisogno di raffigurare uno stato di confusione sui volti dello striscione e come se un barattolo della nostra crema per scarpe della serie LUX stesse scendendo su di loro dall'alto.
Dipingi questo muro del colore di uno specchio, in modo che non rifletta nulla.
Quello che ci manca nel concetto è il design creativo e il concetto stesso.
Voglio che usiate tutti i colori dell'arcobaleno nel logo, tranne il marrone.

 
 
Yoschik:

Dazio del paese. Novembre 2013

...accumulare, cazzo...)

Geniale! cazzo...)
 
FAQ:
Geniale! cazzo...)
Iscriviti
 

Durov ha comprato Lepra.

Per quale motivo?

-----------------

È come un'anatra.

 
Yoschik:
Iscriviti
Grazie, già.
 

Le aree pubbliche di Kazan sono sotto stretto controllo a causa della minaccia terroristica
La metropolitana e le stazioni ferroviarie della capitale del Tatarstan sono state dotate di sicurezza extra con pattuglie nelle strade.

Le autorità hanno preso tali misure dopo i rapporti sull'incendio di due chiese ortodosse nella repubblica e la scoperta di ordigni esplosivi sul suo territorio.

Il presidente stesso ha dato l'ordine di rafforzare le misure di sicurezza.

 
 

Il riccio si sedette e pensò: "È bello essere di nuovo insieme. Siamo seduti qui a bere tè con marmellata di lamponi e a contare le stelle".

E l'orsetto se ne stava lì seduto pensando: "Che bello invitare gli amici e dare loro il tè da un samovar su ramoscelli di ginepro".

E la piccola volpe era seduta lì e pensava: "Come?! Come posso far continuare questo momento che va e va e non finisce mai? Dopo tutto, prima o poi finirà - ci ubriacheremo di tè, ci stancheremo, avremo sonno. Sì, ci ritroveremo un giorno, ma allora ci sarà un tempo diverso, conversazioni diverse, umori diversi. Saremo diversi. Ma poiché saremo diversi, non saremo forse quelli che siamo ora? Spariremo? Dopo tutto, tutte le cose scompaiono alla fine".

È così che la volpe ha preso coscienza per la prima volta del concetto di morte.

E quella realizzazione cambiò la piccola volpe per sempre. No, no, sarà ancora a sguazzare nella radura soleggiata, a bere il tè con i suoi amici sotto le stelle, ma non sarà più lo stesso.

È un bene o un male, vi chiederete? Non lo so, posso solo dire che è inevitabile. Sì, potrei parlare molto della crescita giusta, del valore della conoscenza, anche se la sua indispensabile compagna è la tristezza, della saggezza e della responsabilità. Ma non è questo il punto. Quello che guadagniamo, lo perdiamo anche. Perdiamo la spontaneità e l'ammirazione dell'infanzia, lo stupore e l'immaginazione, la fede nella meraviglia e la disponibilità ad essa. Perdiamo anche l'immortalità.

"Fi!" - direte: "Beh, che razza di immortalità è questa! È un'illusione. Solo l'ignoranza della morte".
Ma io dico che è la vera immortalità, l'unica immortalità disponibile per un essere senziente. Perché quando sei vivo e pensi di essere immortale, vivi come se lo fossi. E quando si è morti, non c'è più nessuno che si renda conto che qui è la morte, è già arrivata. Se riuscissimo a mantenere l'ignoranza della morte fino alla morte, allora saremmo immortali e moriremmo immortali.

Comunque, decidete voi stessi cosa è buono e cosa è destino. Ma una cosa la so per certo e vi dirò un segreto: questa sera sarà il sogno di una volpe per tutta la vita, di tanto in tanto. Anche se si sveglierà la mattina con gli occhi umidi, da qualche parte dentro di sé avrà una sensazione calda e luminosa che rimarrà con lui tutto il giorno.