Interessante e umorismo - pagina 1724

 
Contender:
Dimmi, anche tu stai paragonando il kefir okocha al kvass okocha rosso?

Sei su qualsiasi cosa. :)

Nessun kvas è paragonabile. Alcuni amanti delle spezie lasciano il kefir al caldo per qualche ora per fermentare ancora di più. Mi va bene la normale piccantezza del kefir. A volte cospargo di pepe (nero). Non ho provato l'aringa,prima o poi la proverò. Io metto prosciutto tritato o polpa di pollo, mentre mia madre, per esempio, non riconosce nessun additivo di carne nell'okroshka. L'aglio è un discorso a parte, ad alcuni piace, ad altri no, io ci cospargo quello secco a seconda del mio umore.Quasi ogni prodotto del set okroshka, per mancanza di esso, non si può mettere nell'okroshka, ma se non c'è l'aneto, è meglio non cucinare, rimandare fino a quando appare.

 
- Barrymore, cos'è quel galeotto con la torcia nella brughiera?
- Le Olimpiadi, signore!
 
semplicemente passando le dita attraverso il sottopelo
# e un buon graffio #
per incoraggiare il bestiame grasso
miagolare
 

Uomo a due gambe, combattiamo, dai, dai, per favore, sarò gentile.

 
MetaDriver:

Sei su qualsiasi cosa. :)

Nessun kvas è paragonabile. Alcuni amanti delle spezie lasciano il kefir al caldo per qualche ora per fermentare ancora di più. Mi va bene la normale piccantezza del kefir. A volte cospargo di pepe (nero). Non ho provato l'aringa,prima o poi la proverò. Io metto prosciutto tritato o polpa di pollo, mentre mia madre, per esempio, non riconosce nessun additivo di carne nell'okroshka. L'aglio è un discorso a parte, ad alcuni piace, ad altri no, io ci cospargo quello secco a seconda del mio umore.Quasi ogni prodotto del set okroshka, per mancanza di esso, non si può mettere nell'okroshka, ma se non c'è l'aneto, è meglio non cucinare, rimandare fino a quando appare.

Mi piace di più con l'abbronzatura. Lo raccomando.

Il kvas è dolce. Anche se mia moglie ne faceva una buona. Impanato, con mele secche.

Ma faccio ancora la mia oroshka con il tang.

 
I sensali entrano in casa e dicono:
- Voi avete la merce, noi abbiamo il mercante! Il nostro sposo non fuma, non beve, non gioca con le ragazze!
La voce della vecchia nonna dal fornello:
- Non è un pazzo?
 
 

Buona notte



 
newdigital:

Buona notte



No, è ancora presto.